Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Direi diversamente, ci sono diversi tipi di giochi
-quelli che hanno un sistema di trofei interno stimolante e appagante

-quelli che non ce l'hanno perché non hanno obiettivi al di là di godersi appieno il gioco

la platinatura è una cassata colossale, ogni gioco dovrebbe dettare dei suoi standard imho.

Solo che va di moda quindi mettiamo sti trofei a animal crossing
Perché ovviamente, o metti i trofei interni o quelli esterni. Sono incompatibili insieme. :asd:

Alla gente piacciono, per questo li mettono.

Così come mettono duemilan skin diverse nei vari giochi online.

È sempre meglio una feature in più che una in meno, anche se quest'ultima non interessa.

Solo nel magico mondo di Nintendo feature in meno sono viste in maniera positiva. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché ovviamente, o metti i trofei interni o quelli esterni. Sono incompatibili insieme. :asd:
Alla gente piacciono, per questo li mettono.

Così come mettono duemilan skin diverse nei vari giochi online.

È sempre meglio una feature in più che una in meno, anche se quest'ultima non interessa.

Solo nel magico mondo di Nintendo feature in meno sono viste in maniera positiva. :asd:
Ma a me piacciono i trofei, ma in alcuni giochi proprio non servono a nulla

esempio: the binding of isaac, lì per OGNI COSA che fai hai un premio, non so, come funzionano lì i trofei sulle altre piattaforme? l'unica potrebbe essere per il tempo di gioco

Ma a me piacciono i trofei, ma in alcuni giochi proprio non servono a nulla
esempio: the binding of isaac, lì per OGNI COSA che fai hai un premio, non so, come funzionano lì i trofei sulle altre piattaforme? l'unica potrebbe essere per il tempo di gioco
Ma cosa te ne frega se in un gioco, dieci giochi o tutti i giochi sono inutili? :asd:

Gli sviluppatori se vogliono sbattersi a dare premi in game lo fanno, altrimenti no. A prescindere dai trofei.

I trofei vanno a sostituire la ricompensa in-game che dovresti avere per una determinata azione, certo che danneggiano (a volte) il gioco e l'utente che non li vuole, irrazionale è chi non capisce queste cose, ma si sa, ai sonari piace il platino per bullarsi sul profilo (?).

I trofei vanno a sostituire la ricompensa in-game che dovresti avere per una determinata azione, certo che danneggiano (a volte) il gioco e l'utente che non li vuole, irrazionale è chi non capisce queste cose, ma si sa, ai sonari piace il platino per bullarsi sul profilo (?).
Si infatti i giochi Nintendo senza trofei come Mario 3D World, NSMBU e DK sono pieni di ricompense in game. :sisi:

Però si, ai sonari piacciono i trofei che sono nati con l'Xbox. :sard:

Quoto. Troppo spesso i giochi piazzano degli achievment che come ricompensa hanno un messaggio a schermo.

Anche una cavolata come può essere la cacca di un Korogu é sicuramente meglio.

Quoto. Troppo spesso i giochi piazzano degli achievment che come ricompensa hanno un messaggio a schermo. Anche una cavolata come può essere la cacca di un Korogu é sicuramente meglio.
Qualsiasi cosa è meglio di una sana dose di popò :sad2:

Si infatti i giochi Nintendo senza trofei come Mario 3D World, NSMBU e DK sono pieni di ricompense in game. :sisi:
Con DK sblocchi addirittura una nuova modalità :asd:

Mentre in Super Mario c'é sempre il mondo segreto come ricompensa.

Il problema che vedo io é quando vengono usati in maniera pigra senza ricompense. Se ci sono e mi danno una ricompensa nel gioco non ho problemi, basta che non rompano l'azione del gioco.

Non li hai giocati vedo :sisi:

Molti sonari, che ti piaccia o no, sono alla ricerca del "platino", non sai quante volte ho letto in questo e in altri forum frasi del tipo "ma il platino è facile?"

Ma il platino è facile?

Cioè tu giochi per il platino? Giochi perché ti danno un trofeo di bronzo perché hai ucciso il tuo primo nemico? Oppure hai semplicemente completato il gioco? La ricompensa non è l'appagamento nell'aver completato un gioco ma il trofeo di platino, wow si dai stiamo millemila ore a fare un'azione stupida e magari pure rompipalle solo perché così mi dà il platino :sard:

Internet ha fatto proprio male ai giocatori.

Con DK sblocchi addirittura una nuova modalità :asd:Mentre in Super Mario c'é sempre il mondo segreto come ricompensa.

Il problema che vedo io é quando vengono usati in maniera pigra senza ricompense. Se ci sono e mi danno una ricompensa nel gioco non ho problemi, basta che non rompano l'azione del gioco.
Vabbé in Mario 3DLand/World sblocchi metà giochi, ma di che parliamo suvvia.

Io potessi li disattiverei, mi danno anche fastidio quelle patacche a schermo mentre gioco o, peggio, durante una cut-scene, tanto non servono a niente, NIENTE ripeto.

Con DK sblocchi addirittura una nuova modalità :asd:Mentre in Super Mario c'é sempre il mondo segreto come ricompensa.

Anche i giochi con i trofei hanno modalità e segreti da sbloccare eh. :asd:

Cioè è la normalità da tipo, boh l'alba dei tempi forse.

- - - Aggiornato - - -

Non li hai giocati vedo :sisi:
Molti sonari, che ti piaccia o no, sono alla ricerca del "platino", non sai quante volte ho letto in questo e in altri forum frasi del tipo "ma il platino è facile?"

Ma il platino è facile?

Cioè tu giochi per il platino? Giochi perché ti danno un trofeo di bronzo perché hai ucciso il tuo primo nemico? Oppure hai semplicemente completato il gioco? La ricompensa non è l'appagamento nell'aver completato un gioco ma il trofeo di platino, wow si dai stiamo millemila ore a fare un'azione stupida e magari pure rompipalle solo perché così mi dà il platino :sard:

Internet ha fatto proprio male ai giocatori.
Ma cosa me ne frega della gente che chiede del platino. :sard:

Non capisco quale sia il problema, perché me ne dovrebbe fregare qualcosa degli altri. :asd:

Ma cosa me ne frega della gente che chiede del platino. :sard:

Non capisco quale sia il problema, perché me ne dovrebbe fregare qualcosa degli altri. :asd:
Bhé perché si sta parlando dei trofei e della loro utilità :sard:

Poi se a te non interessa il platino ben venga, ma quello è un effetto dei trofei.

Anche perché, ripeto, ancora non esiste un motivo valido della loro esistenza se non quello di bullarsi online.

E ancora mi è oscuro (ma buio totale eh) il significato dei trofei che ti danno seguendo la trama o, peggio, dopo aver fatto un tutorial.

Bhé perché si sta parlando dei trofei e della loro utilità :sard: Poi se a te non interessa il platino ben venga, ma quello è un effetto dei trofei.

Anche perché, ripeto, ancora non esiste un motivo valido della loro esistenza se non quello di bullarsi online.

E ancora mi è oscuro (ma buio totale eh) il significato dei trofei che ti danno seguendo la trama o, peggio, dopo aver fatto un tutorial.
E ripeto, cosa te ne frega a te se la gente si bulla online? Ti fanno un torto? :asd:

Per alcuni i trofei sono incentivanti, per altri no.

Non capisco che disturbo ti danno, puoi anche nascondere l'effetto pop up quando ne sblocchi uno. :asd:

La gente si bulla per la macchina, l'orologio, lo smartphone e duemila altre cose. Non puoi vivere così male dai. :sard:

Bhé perché si sta parlando dei trofei e della loro utilità :sard: Poi se a te non interessa il platino ben venga, ma quello è un effetto dei trofei.

Però nessuno ha detto che sono utili, ma è una cosa che le altre hanno e Nintendo no. Questo si dice da sempre. E con l'innovazione Nintendo possono arrivare ad un altro livello, magari non legato al gioco in sè o al bullarsi con gli altri... Anche Microsoft ci arrivò per un periodo dando dei premi per gli avatar ma purtroppo questa cosa non ha avuto seguito, spero che Nintendo possa fare molto meglio di così. :sasa:

Poi oh, io sono fiero di aver finito il livello Slippery Climb di Crash. Perchè non dovrei dirlo agli altri? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E ripeto, cosa te ne frega a te se la gente si bulla online? Ti fanno un torto? :asd:
Per alcuni i trofei sono incentivanti, per altri no.

Non capisco che disturbo ti danno, puoi anche nascondere l'effetto pop up quando ne sblocchi uno. :asd:

La gente si bulla per la macchina, l'orologio, lo smartphone e duemila altre cose. Non puoi vivere così male dai. :sard:
Niente me ne frega, ma mi piace far notare la pochezza di questi videogiocatori che poi, magari, vanno ad "insultare" me perché gioco a Mario :sard:

Il fatto di avere i trofei invece, come ho detto, toglie qualcosa, perché è uno "sbloccabile" che sbloccabile non è, una ricompensa falsa ma facile da costruire, più prende piede più la "coperta si tira dall'altro lato"

C'è un po' di differenza tra bullarsi della macchina o del trofeo preso perché hai finito The Order eh :rickds: Comunque nessuno vive male, anzi compatisco gente del genere :sard:

- - - Aggiornato - - -

Però nessuno ha detto che sono utili, ma è una cosa che le altre hanno e Nintendo no. Questo si dice da sempre. E con l'innovazione Nintendo possono arrivare ad un altro livello, magari non legato al gioco in sè o al bullarsi con gli altri... Anche Microsoft ci arrivò per un periodo dando dei premi per gli avatar ma purtroppo questa cosa non ha avuto seguito, spero che Nintendo possa fare molto meglio di così. :sasa:
Il fatto è che non vale il detto "più roba c'è e meglio è".

Buona la cosa degli avatar ma, anche qui, a che serve il trofeo in sé? :asd:

Niente me ne frega, ma mi piace far notare la pochezza di questi videogiocatori che poi, magari, vanno ad "insultare" me perché gioco a Mario :sard:
Il fatto di avere i trofei invece, come ho detto, toglie qualcosa, perché è uno "sbloccabile" che sbloccabile non è, una ricompensa falsa ma facile da costruire, più prende piede più la "coperta si tira dall'altro lato"

C'è un po' di differenza tra bullarsi della macchina o del trofeo preso perché hai finito The Order eh :rickds: Comunque nessuno vive male, anzi compatisco gente del genere :sard:

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che non vale il detto "più roba c'è e meglio è".

Buona la cosa degli avatar ma, anche qui, a che serve il trofeo in sé? :asd:
Quando si sbloccava un premio non ti dava anche l'obiettivo, sbloccavi solo il premio per l'avatar. :sasa:

Ma tra l'altro ormai i giochi non hanno quasi sbloccabili, a prescindere dalla presenza dei trofei. La gente non vuole più passare ore e ore su un titolo per sbloccare un personaggio o un livello, basta vedere i picchiaduro di adesso, con tutti i personaggi presenti dall'inizio... Ci sono delle eccezioni (mi viene in mente il gioco dei Saint Seiya che ho finito da poco) ma in linea di massima gli sbloccabili sembrano essere ormai passati di moda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro