- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,081
Ma magari. Così insieme al miglior adventure e Platform 3d si aggiunge anche il miglior Platform 2d su SwitchCi manca solo un altro dk per carità.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari. Così insieme al miglior adventure e Platform 3d si aggiunge anche il miglior Platform 2d su SwitchCi manca solo un altro dk per carità.
vangeloma magari. Così insieme al miglior adventure e platform 3d si aggiunge anche il miglior platform 2d su switch![]()
ma coosaaAAAaaAAAAAAAACi manca solo un altro dk per carità.
Quoto, godrei doppio.DK 2D dai Retro assolutamente, così sarà ancora più dolce giocarlo sorseggiando le lacrime degli hater che vogliono OMG DeUiccerhSkairim3DWesternMadonnARPIGGGI :pffs:
Ciliegina sulla torta: il ritorno dei Kremling :gix: E abbiamo pure il GOTY 2018 che si contende il titolo con un altro gioco N :gix:Quoto, godrei doppio.
E poi se bissassero quel capolavoro di Tropical Freeze.:sbav:
Ciliegina sulla torta: il ritorno dei Kremling :gix: E abbiamo pure il GOTY 2018 che si contende il titolo con un altro gioco N :gix:
mah..ovviamente NON solo quelliSenza offesa, ma Wii U con i suoi platform non vi ha insegnato niente sui progetti che attirano di più gli utenti?
Carini i platform 2d, ma di certo non sono questi i giochi che trainano una console.
Ci vogliono progetti ambiziosi sotto tutti i punti di vista.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Certo, ma se vuoi "solo vendere i numeroni" allora spari Pokémon o Call of Duty a profusione, ovviamente i platform 2D non vendono quanto i giochi più in voga del momento (che cambiano in base all'epoca, oggi direi open world e roba online) ma bisogna fare un po' di tutto.Senza offesa, ma Wii U con i suoi platform non vi ha insegnato niente sui progetti che attirano di più gli utenti?
Carini i platform 2d, ma di certo non sono questi i giochi che trainano una console.
Lo volevo scrivere, ma forse è chiedere troppomah io in un ipotetico dk vorrei uno stile leggermente più maturo in stile country originali
Zelda, Mario, Xeno, MetroidSenza offesa, ma Wii U con i suoi platform non vi ha insegnato niente sui progetti che attirano di più gli utenti?
Concordo, aggiungo che pubblicità e nomea sono TUTTO, Sony vendette PS4 con queste 2 cose, e a ragion veduta visto che su PS3 uscì il mondo gli anni precedenti, con WiiU invece si arrivava da Wii, pieno di gente che non sapeva manco cosa fossero le console e tu cosa fai? Gli mette pure un nome "simile" cercando di ripeterne il successo, causando l'effetto contrario grazie alla confusione.mah..ovviamente NON solo quelliMa i mario 2d fanno numeri pure piu alti dei mario 3d e di quasi ogni altro titolo N....salvo forse pokemon (a livello di costanza)
Cioè vendono a palate.
Il problema di wiiu non è stato solo di giochi in sè ,perche per vario tempo aveva i titoli migliori qualitativamente rispetto a ps4one...piuttosto il problema di comunicazione/marketing alla base, di uscità dei fp (mesi di vuoto)
Al d1 e li vicino aveva venduto bene (considerato che ci stava in quel periodo un 3ds ancora " fresco" e forte) grazie anche a mario 2d.
Dopo poi tra mesi di vuoto e marketing inesistente (e le poche volte che c'era si faceva vedere sempre è solo il bambino,che intanto pero desiderava playstation con cod)
Discorso diverso per donkey kong..ma mario 2d è uno dei titoli che vende di piu eh![]()
Mario è una serie di richiamo a sé. Quanto hanno venduto kirby, DK e Yoshi su Wii U?mah..ovviamente NON solo quelliMa i mario 2d fanno numeri pure piu alti dei mario 3d e di quasi ogni altro titolo N....salvo forse pokemon (a livello di costanza)
Cioè vendono a palate.
Il problema di wiiu non è stato solo di giochi in sè ,perche per vario tempo aveva i titoli migliori qualitativamente rispetto a ps4one...piuttosto il problema di comunicazione/marketing alla base, di uscità dei fp (mesi di vuoto)
Al d1 e li vicino aveva venduto bene (considerato che ci stava in quel periodo un 3ds ancora " fresco" e forte) grazie anche a mario 2d.
Dopo poi tra mesi di vuoto e marketing inesistente (e le poche volte che c'era si faceva vedere sempre è solo il bambino,che intanto pero desiderava playstation con cod)
Discorso diverso per donkey kong..ma mario 2d è uno dei titoli che vende di piu eh
Se poi fatto bene e ""innovativo"" o cmq con una ventata di aria fresca come con odyssey e zelda non oso immaginare
Secondo te è meglio sviluppare una serie come DK con un platform 2D o un mondo 3D come Odyssey?Zelda, Mario, Xeno, Metroid
Non penso che un platform a scorrimento in mezzo faccia danni, soprattutto se è DK.
Btw la console non ha bisogno di essere trainataè lanciatissima
Io sono un giocatore, mica un azionista, e voglio giocare DKCR3.Senza offesa, ma Wii U con i suoi platform non vi ha insegnato niente sui progetti che attirano di più gli utenti?
È l'unico fattore che mi fa sperare che non ci siano loroCerto, ma se vuoi "solo vendere i numeroni" allora spari Pokémon o Call of Duty a profusione, ovviamente i platform 2D non vendono quanto i giochi più in voga del momento (che cambiano in base all'epoca, oggi direi open world e roba online) ma bisogna fare un po' di tutto.Come dico sempre non richiedo a Nintendo 4 Metroid a generazione come Pokémon o 10 DK come i vari Mario "rubamazzetto"ma almeno uno si.
Lo volevo scrivere, ma forse è chiedere troppoOrmai credo che se Retro facesse davvero un altro DK manterrebbero sicuramente il loro stile.
Personalmente continuo a comprargli console perchè sono rimasti praticamente gli unici a proporre progetti importanti se generi che su altre piattaforme sono relegati quasi solo al panorama indie.Senza offesa, ma Wii U con i suoi platform non vi ha insegnato niente sui progetti che attirano di più gli utenti?