È vero quello che dici. Non pongo paletti al genere o do per scontato che sia inferiore ad altri. È bello vedere una serie raffinarsi nel tempo, ma quanto può essere rivoluzionata e rivoluzionario, e di conseguenza un capolavoro, un titolo che rimane nel seminato del 2D? Può davvero tirare fuori qualcosa di stupefacente e unico grazie alle tecnologie attuali e che non vedremmo o abbiamo visto già in altri generi? Forse lo scopriremo e ovviamente spero, ma ho dei dubbi in merito.Questo è possibile, anche se viene meno la "teoria" di un DK Racing così
No no aspetta, ho detto "uguale" inteso come può essere uguale un DKCountry ad un DKCountry 2 eh, mica un porting o un copincolla alla CoD.
I miglioramenti reali ci sono già stati, e sono pesantassimi, perché il level design o il gameplay di un DKC returns (o TF ancora meglio) tutti gli altri platform se lo sognano, compreso Mario 2D (che è dal World che non fa più "scalpore"), TF è talmente avanti che pure un gioco molto valido come Rayman Legends risulta urina .
Un platform 2D eccezionale è già uscito, ovvero Tropical freeze e Returns prima, però perché fermarsi? Anche Mario 64 era eccezionale eppure hanno tirato fuori successivamente molti altri titoli della serie allo stesso livello, se non meglio.
Personalmente, di primo acchito, sarei molto più felice se annunciassero un altro Mario 3D unico come Odyssey rispetto a altri due o più capitoli 2d.
Conta anche che i nuovi Kirby e Yoshi sembrano rafforzare la mia idea di ottimo compitino e capirai che mi dispiacerebbe vedere lo scimmione trattato in quel modo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk