Dipende cosa ti richiedono per fermare. Però ovvio che se mi presentassero uno smash classico glielo prendereiMa cosa dici, contenuti non lo so (ce l'ho ma non l'ho giocato molto) però in quanto a personaggi era ridicolo, ce n'erano un monte in DLC e altrettanti che te li davano con le varie versioni limited, preorder ecc :
Questo farmare non mi piace affatto, molto meglio sbloccarli normalmente come al solito, no? Senza contare che è molto, molto facile che cadano in "tentazione" e si adeguino agli altri (balordi) piuttosto che fare le cose per bene, basta vedere con i DLC come hanno fatto.
Il problema è il dopo, i dlc. Non sono contro ma dipende il prezzo ecc
- - - Aggiornato - - -
Non credo proprio che peserebbe più di tanto eh. Senza contare che ormai possono dirti che anche se compri retail devi scaricare qualcosaIo non so come possano far stare Smash Wii U + Smash 3DS in HD + tutti i DLC + nuovi contenuti + migliorie tecniche in 32GB. Smash Wii U BASE senza patch pesava 16GB. Scordatevi tutto se non producono la scheda da 64
- - - Aggiornato - - -
O un'unica versione. Il gioco è free to play a meno che non paghi il "pacco iniziale" che corrisponde al gioco base come se fosse un'uscita normalese la metti così allora preferirei due versioni: il remaster di smash bros per wii u con tutti i dlc e stage e modalità anche della versione 3ds + personaggi nuovi e ANCHE una versione parallela f2p. Ma SOLO f2p no, non esiste, sarebbero da linciare
- - - Aggiornato - - -
bomberman (grazie al capitolo per switch) e rayman/rabbid (per un certo mario rabbid su switch)?

Hai tutto sbloccato subito tranne che per i personaggi che usciranno dopo