Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma cosa dici, contenuti non lo so (ce l'ho ma non l'ho giocato molto) però in quanto a personaggi era ridicolo, ce n'erano un monte in DLC e altrettanti che te li davano con le varie versioni limited, preorder ecc :

Questo farmare non mi piace affatto, molto meglio sbloccarli normalmente come al solito, no? Senza contare che è molto, molto facile che cadano in "tentazione" e si adeguino agli altri (balordi) piuttosto che fare le cose per bene, basta vedere con i DLC come hanno fatto.
Dipende cosa ti richiedono per fermare. Però ovvio che se mi presentassero uno smash classico glielo prenderei

Il problema è il dopo, i dlc. Non sono contro ma dipende il prezzo ecc

- - - Aggiornato - - -

Io non so come possano far stare Smash Wii U + Smash 3DS in HD + tutti i DLC + nuovi contenuti + migliorie tecniche in 32GB. Smash Wii U BASE senza patch pesava 16GB. Scordatevi tutto se non producono la scheda da 64
Non credo proprio che peserebbe più di tanto eh. Senza contare che ormai possono dirti che anche se compri retail devi scaricare qualcosa

- - - Aggiornato - - -

se la metti così allora preferirei due versioni: il remaster di smash bros per wii u con tutti i dlc e stage e modalità anche della versione 3ds + personaggi nuovi e ANCHE una versione parallela f2p. Ma SOLO f2p no, non esiste, sarebbero da linciare
- - - Aggiornato - - -

bomberman (grazie al capitolo per switch) e rayman/rabbid (per un certo mario rabbid su switch)?
O un'unica versione. Il gioco è free to play a meno che non paghi il "pacco iniziale" che corrisponde al gioco base come se fosse un'uscita normale :asd:

Hai tutto sbloccato subito tranne che per i personaggi che usciranno dopo

Smettete di dare idee che alla fine colpiscono solo i consumatori in negativo :l4gann:

Per lo spazio bisogna tenere conto che i filmati sono in alta risoluzione, in più ci sono le musiche e i trofei che occupano parecchio spazio. Ma bisogna anche dire che il gioco, tolti questi elementi il peso del gioco cala drasticamente. Poi il Nintendo switch usa le cartucce che trasferiscono dati più rapidamente rispetto a un dvd o un blueray, quindi permetterebbe una maggiore compressione. Personalmente tutti questi grattacapi sul peso non li vedo.

Ma cosa dici, contenuti non lo so (ce l'ho ma non l'ho giocato molto) però in quanto a personaggi era ridicolo, ce n'erano un monte in DLC e altrettanti che te li davano con le varie versioni limited, preorder ecc :
Nope. :none: Al lancio di MKX c'era solo Goro come personaggio DLC (gratis con il preordine, tra l'altro)... Certamente si sapeva già che ne sarebbero stati aggiunti altri ma quali e quanti vennero annunciati dopo... :unsisi:

Per lo spazio bisogna tenere conto che i filmati sono in alta risoluzione, in più ci sono le musiche e i trofei che occupano parecchio spazio. Ma bisogna anche dire che il gioco, tolti questi elementi il peso del gioco cala drasticamente. Poi il Nintendo switch usa le cartucce che trasferiscono dati più rapidamente rispetto a un dvd o un blueray, quindi permetterebbe una maggiore compressione. Personalmente tutti questi grattacapi sul peso non li vedo.
Perché dovrebbero tagliare trofei, musiche o comprimere filmati? :unsisi: questa versione dovrà essere meglio non peggio. Ed essendo già a 1080p/60fps su U pretenderei un grosso upgrade grafico, che naturalmente pesa anch'esso..

Perché dovrebbero tagliare trofei, musiche o comprimere filmati? :unsisi: questa versione dovrà essere meglio non peggio. Ed essendo già a 1080p/60fps su U pretenderei un grosso upgrade grafico, che naturalmente pesa anch'esso..
Scusa Mortipher, mi sono spiegato male e in modo confuso. Quello che intendevo dire è che a livello di peso di gioco effettivo ( personaggi animati, stage e modalità )non pesano molti dati { mi sembra che quando uscivano gli aggiornamenti che includevano nuovi personaggi, stage e costumi mii pesavano nella versione wiiu tra i 100 MB e i 450 MB, con forse un eccezione su un aggiornamento che pesava di più. }. Mentre elementi di contorno come i trofei e filmati, occupano parecchio spazio. Per stringere il discorso, se il gioco come smash pesa 23 GB di cui 10 GB sono occupati da elementi base del gioco, mentre il restante 13GB sono elementi di contorno come per esempio i trofei, se avessero problemi di spazio la prima cosa che taglierebberò sarebbero i trofei e non i personaggi, che sono elementi principali del gioco.

Scusa Mortipher, mi sono spiegato male e in modo confuso. Quello che intendevo dire è che a livello di peso di gioco effettivo ( personaggi animati, stage e modalità )non pesano molti dati { mi sembra che quando uscivano gli aggiornamenti che includevano nuovi personaggi, stage e costumi mii pesavano nella versione wiiu tra i 100 MB e i 450 MB, con forse un eccezione su un aggiornamento che pesava di più. }. Mentre elementi di contorno come i trofei e filmati, occupano parecchio spazio. Per stringere il discorso, se il gioco come smash pesa 23 GB di cui 10 GB sono occupati da elementi base del gioco, mentre il restante 13GB sono elementi di contorno come per esempio i trofei, se avessero problemi di spazio la prima cosa che taglierebberò sarebbero i trofei e non i personaggi, che sono elementi principali del gioco.
Fidati che i trofei pesano addirittura meno dei personaggi giocabili. Quello che pesano di più sono le musiche, ma soprattutto quei 10 filmati dei newcommers che hanno inserito quando ci sono già su Youtube, Non avete idea di quanto pesano dei trailer in 1080p e 60fps di 3 minuti poco compressi :asd:

Anche perché seriamente... quanti li hanno guardati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci voglio tutto, pure i filmati, altrimenti che versione extra ultra deluxe sarebbe?

Usassero la cartuccia da 32 o, se serve, 64 e non mi rompessero i maroni :asd:

Ps: ma smash Wii U di base non pesa meno di 16gb? :morristend:

O mi confondo con la versione americana?

Ma ci stanno alla grande i contenuti in 32 GB ragazzi. Mal che va ti fanno scaricare una parte su console, ma non credo proprio avranno problemi di spazio.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Dipende cosa ti richiedono per fermare. Però ovvio che se mi presentassero uno smash classico glielo prenderei Il problema è il dopo, i dlc. Non sono contro ma dipende il prezzo ecc
Il problema è il DLC :ryo:

Nope. :none: Al lancio di MKX c'era solo Goro come personaggio DLC (gratis con il preordine, tra l'altro)... Certamente si sapeva già che ne sarebbero stati aggiunti altri ma quali e quanti vennero annunciati dopo... :unsisi:
Io ricordo Predator, Alien, Leatherface ecc a manetta invece :asd: Comunque rimane la fiera del DLC, ovviamente diverso da SFV ma ugualmente male, soprattutto considerando il numero di personaggi nel 9 (e qui mi dirai ma nell'X avevano 3 stili ognuno ma non cambia, alla fine il personaggio è quello :asd: )

Vi immaginate il doomguy su Smash? O il drago Born? Infattibile ma sarebbe divertente imho :asd:

Per BotW che palle reskin e basta, abbiamo i 4 campioni, mettere uno o più di loro come personaggi giocabili è meglio :sisi:

Odissey non credo si possa fare molto oltre ad una skin, cappy non ce lo vedo proprio come elemento di gameplay

Ora torno a sognare :asd:

Mah i campioni no, non sono così importanti, la saga ha molti altri personaggi ben più meritevoli. Io ci vedrei proprio bene un Ghirahim.

Da Odyssey MAdame Broode sarebbe simpatica :rickds:

Mah i campioni no, non sono così importanti, la saga ha molti altri personaggi ben più meritevoli. Io ci vedrei proprio bene un Ghirahim.
Adesso la voglio giocabile :asd:

Lanciare in maniera ignorante il catenaccio per lo scenario prendendo a sberle i vari cloud in for glory

Non sono importanti ora, aspetta che esca il DLC :sisi:

Secondo me acquisiranno mooolto più valore dopo quello :sisi: o magari sono io che mi aspetto troppo da sto DLC :asd:

Adesso la voglio giocabile :asd:Lanciare in maniera ignorante il catenaccio per lo scenario prendendo a sberle i vari cloud in for glory
Meglio del sesso [cit.] :sard:

Il problema sono le dimensioni, però anche Bowser è 10 volte quello di Smash, quindi... Madame Broode avrebbe pure un gameplay tutto suo.

Non sono importanti ora, aspetta che esca il DLC :sisi:
Secondo me acquisiranno mooolto più valore dopo quello :sisi: o magari sono io che mi aspetto troppo da sto DLC :asd:
Li vedo sempre come secondaria, per dire anche Ocarina ha 15 saggi eppure non li considero papabili per Smash :asd: Sono curioso di vedere come si comporteranno con Zelda e Link a 'sto giro.

Meglio del sesso [cit.] :sard:
Il problema sono le dimensioni, però anche Bowser è 10 volte quello di Smash, quindi... Madame Broode avrebbe pure un gameplay tutto suo.

Li vedo sempre come secondaria, per dire anche Ocarina ha 15 saggi eppure non li considero papabili per Smash :asd: Sono curioso di vedere come si comporteranno con Zelda e Link a 'sto giro.
Nuovo personaggio: Link Botw, semiclone di Link ma con le armi che si rompono dopo un paio di colpi :pffs:

Nuovo personaggio: Link Botw, semiclone di Link ma con le armi che si rompono dopo un paio di colpi :pffs:
Clone alla Dr Mario o Lucina sarebbe buono, il problema è che abbiamo già Toon Link. Però andrebbe più che bene, d'altronde non avrebbe senso creare un personaggio totalmente diverso.

Pls datemi la skin di HW per Ganondorf.

Vi immaginate il doomguy su Smash? O il drago Born? Infattibile ma sarebbe divertente imho :asd:
Per BotW che palle reskin e basta, abbiamo i 4 campioni, mettere uno o più di loro come personaggi giocabili è meglio :sisi:

Odissey non credo si possa fare molto oltre ad una skin, cappy non ce lo vedo proprio come elemento di gameplay

Ora torno a sognare :asd:
Però lo Splac 3000 sarebbe anche ora che lo togliessero :asd:

Io aggiornerei il moovset di alcuni personaggi di Smash, già in quello per 3ds/Wii u qualche cosa hanno fatto, come l'attacco in salto a Link e la rotolata a DK, ma Mario sarebbe uno dei primi. Però è anche vero che non bisogna snaturare troppo i vari personaggi dalla sua prima edizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro