Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Potrebbero mettere delle varianti anche online e più approfondite, come ad esempio la possibilità di scegliere il raggio di Samus o sostituire le palle di fuoco di Mario con Cappy (ovviamente con effetti diversi)

Io ricordo Predator, Alien, Leatherface ecc a manetta invece :asd: Comunque rimane la fiera del DLC, ovviamente diverso da SFV ma ugualmente male, soprattutto considerando il numero di personaggi nel 9 (e qui mi dirai ma nell'X avevano 3 stili ognuno ma non cambia, alla fine il personaggio è quello :asd: )
Sì quelli ci sono ma li hanno messi dopo, molto dopo il lancio del gioco. E, al netto di queste aggiunte (che oramai sono in qualsiasi picchiaduro esistente, anche Nintendo vedi Smash e Arms), MKX al lancio era un gioco completo e finito, non hanno messo nessuna pezza alle modalità, solo contenuti aggiuntivi... SFV invece l'hanno venduto a rate e in un arco di tempo talmente esteso che ancora oggi continuano a mettere roba... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io toglierei lo splac in favore di cappy a Mario

poi va beh, non lo dico nemmeno il personaggio che vorrei da una certa serie che è tornata alla carica

c'è già bowser di enorme che poi in smash è giustamente proporzionato

sulle altre serie N beh. Da Zelda voglio Ghirahim (e why not, almeno uno zora/goron)

da pokemon rivorrei semplicemente squirtle ed ivysaur

rivoglio gli ice climbers e wolf

sicuro ci mettono l'inkgirl/boy da splatoon

e poi non lo so, ma sicuro altra, tanta gente che ci vorrei. ma questi sono i primi che mi son venuti in mente

Sì quelli ci sono ma li hanno messi dopo, molto dopo il lancio del gioco. E, al netto di queste aggiunte (che oramai sono in qualsiasi picchiaduro esistente, anche Nintendo vedi Smash e Arms), MKX al lancio era un gioco completo e finito, non hanno messo nessuna pezza alle modalità, solo contenuti aggiuntivi... SFV invece l'hanno venduto a rate e in un arco di tempo talmente esteso che ancora oggi continuano a mettere roba... :asd:
"Molto" dopo non proprio, forse la release ma vennero annunciati praticamente subito, aggiungi il tutto ad un roster che più scarno non si poteva et voilà, lo SFV occidentale :asd:

Per me sono entrambe modalità sbagliatissime, non mi piacciono manco i DLC di Smash, ma già sono più accettabili, anche se, ripeto, queste troiatè non vanno fatte (soprattutto con PG palesemente rotti).

- - - Aggiornato - - -

io toglierei lo splac in favore di cappy a Mariopoi va beh, non lo dico nemmeno il personaggio che vorrei da una certa serie che è tornata alla carica

c'è già bowser di enorme che poi in smash è giustamente proporzionato
Ridley? Piacerebbe molto anche a me, un ridimensionamento ci sta ma nel caso di lui sarebbe eccessivo forse... anche se in Nintendo queste cose accadono, non solo Bowser ma anche King K. Rool, guardatelo in DK Country e poi in Jungle Climber: nel primo è praticamente 4 volte DK ( per non parlare di DK64).

Io dopo un PG di Metroid vorrei troppo Hades da KI (e magari pure Medusa come clone di Palutena)

"Molto" dopo non proprio, forse la release ma vennero annunciati praticamente subito, aggiungi il tutto ad un roster che più scarno non si poteva et voilà, lo SFV occidentale :asd:
Per me sono entrambe modalità sbagliatissime, non mi piacciono manco i DLC di Smash, ma già sono più accettabili, anche se, ripeto, queste troiatè non vanno fatte (soprattutto con PG palesemente rotti).
Sì, i primi 3 DLC (che poi alla fine i personaggi aggiunti a MKX sono solo 6 e su Smash invece sono 7 :gaf: ) vennero annunciati prima del lancio ma uscirono effettivamente qualche settimana dopo, gli altri 3 invece uscirono quasi un anno dopo il D1 del gioco...Comunque 25 personaggi al lancio mi sembra un ottimo numero contro i 16 di SFV poi sulla qualità possiamo discuterne ma sul numero non credo ci sia molto da dire... Anche perchè MK concettualmente è un picchiaduro completamente diverso da Smash e non gli servono così tanti personaggi... Vedi l'Armageddon ad esempio, ha tipo 65 personaggi giocabili ed è uscito un minestrone senza capo nè coda...

Ma, a prescindere dai personaggi, di base MKX aveva tantissime cose da fare, soprattutto offline e questo non si vede praticamente mai nei picchiaduro moderni. SFV aveva due modalità in croce, era veramente imbarazzante da quel punto di vista... :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Ridley? Piacerebbe molto anche a me, un ridimensionamento ci sta ma nel caso di lui sarebbe eccessivo forse... anche se in Nintendo queste cose accadono, non solo Bowser ma anche King K. Rool, guardatelo in DK Country e poi in Jungle Climber: nel primo è praticamente 4 volte DK ( per non parlare di DK64).

Io dopo un PG di Metroid vorrei troppo Hades da KI (e magari pure Medusa come clone di Palutena)
va beh giustamente il supremo Hades DEVE entrare nel roster

idem medusa, clone di palutena con qualche caratteristica diversa come per pit e dark pit

boh Smash è sempre un evento, spero che se ci sarà il direct di gennaio lo annuncino

uscisse l'anno prossimo....

I Grezzo potrebbero essere a lavoro su un nuovo remake di un capitolo di Zelda. Hanno pubblicato un annuncio di richiesta di collaborazione con lo stesso testo utilizzato ai tempi del remake di Zelda MM (con in più un numero 2), facendo riferimento al vivere una leggenda con loro.

Per me le ipotesi sono due nel caso fosse davvero Zelda: o un remake hd di Ocarina o, più probabilmente, Skyward Sword.

Basta remake di Ocarina dai, è uscito dappertutto :asd:

Anche se effettivamente il 2018 è il 20° anniversario del gioco, quindi...

Punto Skyward Sword... i Joycon sono perfetti per quel gioco :sisi:

Però sarà infernale tornare a SS dopo BotW :asd:

Basta remake di Ocarina dai, è uscito dappertutto :asd:
Anche se effettivamente il 2018 è il 20° anniversario del gioco, quindi...
Ormai ocarina lo so a memoria:rickds:

Ah vero: tra poco compie 20 anni:morris82:

Già:rickds:

ma infatti mi aspetto un capitolo 2D con vista a volo d'uccello

almeno c'è una giustificazione alla "linearità" :asd:

vedremo

Sì, i primi 3 DLC (che poi alla fine i personaggi aggiunti a MKX sono solo 6 e su Smash invece sono 7 :gaf: ) vennero annunciati prima del lancio ma uscirono effettivamente qualche settimana dopo, gli altri 3 invece uscirono quasi un anno dopo il D1 del gioco...Comunque 25 personaggi al lancio mi sembra un ottimo numero contro i 16 di SFV poi sulla qualità possiamo discuterne ma sul numero non credo ci sia molto da dire... Anche perchè MK concettualmente è un picchiaduro completamente diverso da Smash e non gli servono così tanti personaggi... Vedi l'Armageddon ad esempio, ha tipo 65 personaggi giocabili ed è uscito un minestrone senza capo nè coda...
Ma, a prescindere dai personaggi, di base MKX aveva tantissime cose da fare, soprattutto offline e questo non si vede praticamente mai nei picchiaduro moderni. SFV aveva due modalità in croce, era veramente imbarazzante da quel punto di vista... :sasa:
Chiedo venia, me ne ricordavo meno in effetti :asd: Però dai facevano un po' cagare, non ho retto l'assenza di gente importante :asd:

va beh giustamente il supremo Hades DEVE entrare nel rosteridem medusa, clone di palutena con qualche caratteristica diversa come per pit e dark pit

boh Smash è sempre un evento, spero che se ci sarà il direct di gennaio lo annuncino

uscisse l'anno prossimo....
Mi piacerebbe tanto se usassero i "cloni" per inserire nuovi PG, con poco lavoro si raddoppierebbe il roster quasi (Tipo anche Funky per DK), e poi devono inserire le skin, ne ho talmente tante in testa che il roster diverrebbe almeno il quadruplo (e godrei come un maiale)

Ah vorrei pure un nuovo PG da DK, mi piacerebbero parecchio K.Rool o Frederik, anche se pure Dixie non sarebbe male

ma infatti mi aspetto un capitolo 2D con vista a volo d'uccelloalmeno c'è una giustificazione alla "linearità" :asd:

vedremo
Linearità per modo di dire, credo che risulterebbe molto più facile farlo così rispetto a BotW :asd:

In ogni caso inutile dire che gli comprerò pure la cacca di Zelda

ma infatti mi aspetto un capitolo 2D con vista a volo d'uccelloalmeno c'è una giustificazione alla "linearità" :asd:

vedremo
mi è venuta una paurosa illuminazione. E se il dlc 2 di zelda contenesse una parte di storia in 2d, con l'utilizzo della base di sviluppo per botw?
botw.0.jpeg

ci potrebbero pure fare una storia lunghetta senza perderci troppo tempo :morris82:

mi è venuta una paurosa illuminazione. E se il dlc 2 di zelda contenesse una parte di storia in 2d, con l'utilizzo della base di sviluppo per botw?
botw.0.jpeg
ci potrebbero pure fare una storia lunghetta senza perderci troppo tempo :morris82:
Quello è Zelda Maker :ahsisi:

I Grezzo potrebbero essere a lavoro su un nuovo remake di un capitolo di Zelda. Hanno pubblicato un annuncio di richiesta di collaborazione con lo stesso testo utilizzato ai tempi del remake di Zelda MM (con in più un numero 2), facendo riferimento al vivere una leggenda con loro.Per me le ipotesi sono due nel caso fosse davvero Zelda: o un remake hd di Ocarina o, più probabilmente, Skyward Sword.
Non ricompro mai i giochi...però Skyward sword da rigiocare con comodo con controlli decenti...niente male davvero :morris82:

Quello è Zelda Maker :ahsisi:
ecco, secondo me zelda maker è molto più difficile che abbia successo rispetto a mario maker, a meno di ridurre all'osso i livelli. Cose troppo grosse e complesse sono lunghe e difficili da creare e sono noiose da giocare se sono brutte. Al contrario creazioni troppo corte lascerebbero l'amaro in bocca. Tu pensi che funzionerebbe?

Zleda Maker con lo stile di

- Legend of Zelda

- A Link to the PAst

- Minish Cap

- A Link Between Worlds

w7dmvBw.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro