Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Eh sì, minimo, a dicembre facciamo anche 4

Comunque King, AKab, Untidled mi avete ispirato per uno nuovo tipo di listone, grazie
Prego amo, quando vuoi

This.
Chissene di avere RDR2. Per carità, bello da avere in handheld, ma non deve diventare la macchina per racimolare quattro soldi dalla scorsa gen, deve essere la macchina che mantiene talmente tanto la sua identità (e saprà farlo benissimo coi first) al punto tale da invogliare gli altri a svilupparci ad hoc.

A me The Duskbloods sta sulle palle e lo sapete benissimo, però è quel tipo di operazione che mi auguro di vedere per tutto il suo ciclo vitale.
No ma infatti quella roba di contorno è oro colato, non ci sputo sopra. Come anche un Assasin's Creed Shadows: ovvio che serva tempo per portarlo ma proprio per questo la console deve identificarsi con altro e dimostrare di poter accogliere ANCHE quei titoli lì. COSÌ crei un ecosistema che prova a essere totalizzante con l'accento sull'essere una console portatile.

Se rifanno la conferenza del 2 aprile, EH.

A proposito di Shadows, mi aspetto il reveal proprio settimana prossima.

Dai vi prego fatemi il listone con dentro Hyrule Warriors e i tizi in sedia a rotelle, fategliela vedere a AKAB e a chi ha preso la console al D1 e osa dire che mancano annunci. La line up dei prossimi mesi è OGGETTIVAMENTE pazzesca, ci sono Bananza, un fumoso racing di Kirby e… come dite? No ma va, è solo una coincidenza che a sette giorni dal lancio siamo tutti a piangere per un direct nel topic dei rumors, in verità la line up del primo anno di vita di una console va benissimo così con 2 giochi annunciati e un trailer in cgi. C’è addirittura uno spin off low budget dedicato a Splatoon! Chi osa aspettarsi qualcosa di più è sicuramente un sonaro in cattiva fede.

Dai vi prego fatemi il listone con dentro Hyrule Warriors e i tizi in sedia a rotelle, fategliela vedere a AKAB e a chi ha preso la console al D1 e osa dire che mancano annunci. La line up dei prossimi mesi è OGGETTIVAMENTE pazzesca, ci sono Bananza, un fumoso racing di Kirby e… come dite? No ma va, è solo una coincidenza che a sette giorni dal lancio siamo tutti a piangere per un direct nel topic dei rumors, in verità la line up del primo anno di vita di una console va benissimo così con 2 giochi annunciati e un trailer in cgi. C’è addirittura uno spin off low budget dedicato a Splatoon! Chi osa aspettarsi qualcosa di più è sicuramente un sonaro in cattiva fede.
Grosso modo concordo con tutto però hai dato del “low budget” alla mia futura fidanzata quindi ti meriteresti testate, vieni qui fatti prendere.

come la gente cambia opinione quando certe cose le fa nintendo :asd:
Un tempo erano il male ora ti fanno i boost grafici e alcuni pure a pagamento senza alcun motivo e già questo merita l'acquisto della console? LOL
Se cinque anni fa consigliavi di prendere PS5 e SX per la risoluzione, framerate e i caricamenti azzerati partivano i perculamenti.
Adesso si consiglia Switch 2 per gli upgrade a pagamento e i caricamenti migliorati di qualche secondo. :asd:

Comunque il lancio di Switch su migliore perché cestinarono una console dopo 4 anni.
Adesso che ritrovano come tutti gli altri, i nodi vengono al pettine.

Oramai la line up è fatta da qui a fine anno tra cross gen, sw2 edition e vabbè le esclusive vere e proprie come donkey Kong, Kirby kart, hyrule warriors e boh forse ancora una hint se ci va bene.
Molto più emblematico il 2026 per quanto già con splatoon raiders mi sembra vogliano andare a colmare le prime assenze dell'anno nuovo, al netto che imho continueranno a supportarla con giochi nuovi e giochi upgradati, alla fine è anche nei loro interessi andare a rimpolpare le vendite di titoli che magari potrebbero già aver dato tutto (Pikmin 4, xeno 2(questo manco più reperibile :asd:), ecc…hai voglia a fare versioni sw2 edition se peschi da tutta la libreria switch).
La vera paura è l’annuncio di un nuovo smash (più facile forse una sw2 edition ma vediamo) , solo lui vorrebbe dire ben 2/3 minuti persi in ogni direct per un personaggio nuovo da qui al 2027. :trollface:

Oramai la line up è fatta da qui a fine anno tra cross gen, sw2 edition e vabbè le esclusive vere e proprie come donkey Kong, Kirby kart, hyrule warriors e boh forse ancora una hint se ci va bene.
Molto più emblematico il 2026 per quanto già con splatoon raiders mi sembra vogliano andare a colmare le prime assenze dell'anno nuovo, al netto che imho continueranno a supportarla con giochi nuovi e giochi upgradati, alla fine è anche nei loro interessi andare a rimpolpare le vendite di titoli che magari potrebbero già aver dato tutto (Pikmin 4, xeno 2(questo manco più reperibile :asd:), ecc…hai voglia a fare versioni sw2 edition se peschi da tutta la libreria switch).
La vera paura è l’annuncio di un nuovo smash (più facile forse una sw2 edition ma vediamo) , solo lui vorrebbe dire ben 2/3 minuti persi in ogni direct per un personaggio nuovo da qui al 2027. :trollface:
Smash musou :phraengo:
Ora voglio il suo direct monotematico

Secondo me è eccessivo pretendere un Direct dopo una settimana dal lancio della console.
Immagino sia una pretesa figlia dei tempi attuali: avere informazioni su informazioni, non essere mai staccati dalla rete, controllare in maniera continua il flusso di notizie... modo di fare che la stessa Nintendo cavalca con la app a tema info.
Boh, chi l'ha presa al lancio sapeva cosa aveva da giocare... oppure sapeva cosa aveva da NON giocare? C'è chi ha comprato la console per guardarsela da spenta? Chiedo.
Poi ovvio che chi vuole esperienze terze parti in esclusiva non sarà accontentato, ma non mi sembra una grande tragedia per come è messa l'industria adesso.
Fino a fine anno si va avanti con i titoli terze parti in differita e le esclusive Nintendo (esclusive totali e quelle condivise con Switch).
Un nuovo Direct metterà dei punti fermi su questa situazione.
Ovviamente le porcate ci sono state (Bravely Default HD? Il gioco From Software presentato alla membro di cane), ma su console Nintendo ho visto moooooooolto di peggio.
Piangere un Direct dopo una settimana vuol dire avere davvero la pancia piena.

Che poi fa pure caldo e io dovrei guardarmi un Direct? Io i Direct li voglio vedere in inverno, sotto le coperte, con la pioggia che colpisce la finestra e la frittatona dentro al pane!

Comunque secondo me Splatoon Raiders, che non mi aspetto essere low budget, lo hanno droppato all'anniversario di annuncio della serie cosí da portegli fare uno spotlight dedicato che tanto é già stato usato e tenersi l'apertura e chiusura liberi da altro annunci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro