Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MagariDai che alla fine del DK Direct annunciano il big Direct
Dai che alla fine del DK Direct annunciano il big Direct
Dai, non serve. Lascia fare![]()
(scusate)
O per un trailer finalmente decente di Prime 4Devo dire che se prossima settimana annunciano un direct generico, ci sta eccome aver anticipato Bananza, uno spotlight da 5 minuti non sarebbe stato sufficiente, mentre ora così possono tenerlo libero per Splatoon Raiders ad esempio.
Ah quello sicuro, ma secondo me quello se lo terranno più avantiO per un trailer finalmente decente di Prime 4![]()
Oddio pokèmon XD ho ancora gli incubi per la soundtrack.Ho appena realizzato che il 22 luglio c'è un Pokemon Presents, e potrebbero dire " available now" per XD e Colosseum
Sarei rovinato.
sì? Mai giocato, ma quella di Colosseum era ottima a mio direOddio pokèmon XD ho ancora gli incubi per la soundtrack.
![]()
siete pronti per oggi?
Oggi c'è solo una cosa da attendere ed è il THURSDAY NIGHT VENGEANCEMentre dall’altro lato vi state scannando per una scimmia inutile, siete pronti per oggi?
![]()
È una delle migliori di sempre, non bestemmiamo.Oddio pokèmon XD ho ancora gli incubi per la soundtrack.
![]()
Se mettono pure il supporto ad home ed all'internettttte mi avete perso
No sunshine noIpoteticamente, nel mentre si attende uno nuovo, ti andrebbe bene un Remake di un Mario per ammazzare il tempo?
Ma se hanno passato la generazione fra Another Code, Advance Wars, Famicom Detective Club, Endless Ocean, Pikmin e tantissimi altri. Tutto si può dire a Nintendo meno che non supporti le saghe secondarie o non gli dia pesoCome tante altre serie secondarie.
Secondarie per Nintendo, perché preferiscono i soldi facili con i Kirby e la roba multiplayer.
Queste non sono secondarie , è roba di nicchia che costa due spicci da sviluppare.Ma se hanno passato la generazione fra Another Code, Advance Wars, Famicom Detective Club, Endless Ocean, Pikmin e tantissimi altri. Tutto si può dire a Nintendo meno che non supporti le saghe secondarie o non gli dia peso
L'hai decisa un po' te andando a sentimento sta scissione peròQueste non sono secondarie , è roba di nicchia che costa due spicci da sviluppare.
Serie secondarie che danno soldi facili e richiedono poche risorse —-> Kirby, Mario sportivi, etc.
Serie secondarie che richiedono grandi investimenti e vendono meno di Kirby—> F-Zero, Metroid, Starfox, Wario.
Insomma, c’è un motivo se certe ip stanno nel freezer.
Però se le regole ve le fate da soli per darvi ragione è troppo facileQueste non sono secondarie , è roba di nicchia che costa due spicci da sviluppare.
Serie secondarie che danno soldi facili e richiedono poche risorse —-> Kirby, Mario sportivi, etc.
Serie secondarie che richiedono grandi investimenti e vendono meno di Kirby—> F-Zero, Metroid, Starfox, Wario.
Insomma, c’è un motivo se certe ip stanno nel freezer.