Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ZeroPossibilità di annuncio oggi alle 15?![]()
Che rottura di coglioni
Che tipo di annuncio?Possibilità di annuncio oggi alle 15?![]()
Ho bisogno solo degli upgrade degli Xeno
Vi prego
Sei un cazzo d’oracolo quindi non mi oppongo nemmeno e da fedele vassallo mi accomodo in un angolino in attesaChe tipo di annuncio?
- Un tweet su Spunzo? Possibile.
- Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
- Il drop di un trailer di Drag o Kirby? Perché no?
- L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.
Che tipo di annuncio?
Ma doveva essere i il secondo direct poco dopoChe tipo di annuncio?
- L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.
dipende che mercoledì, giusto?Che tipo di annuncio?
Io lo dico in modo goliardico, dico datemi il direct anche quando c'è un direct in corsoSe a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.
Ma a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa.Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.
Ma sì infatti anche un Direct con la ricetta delle melanzane alla pizzaiola, rivisitazione della Parmigiana in chiave fitMa a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa.![]()
Se controlli la mail probabilmente troverai un sondaggio della Nintendo com quelle domande.Ma a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa.![]()