Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Possibilità di annuncio oggi alle 15? :cry2:
Che tipo di annuncio?
  • Un tweet su Spunzo? Possibile.
  • Un post sull'N Today che parla del pelo di Donkey? Probabile.
  • Il drop di un trailer di Drag o Kirby? Perché no?
  • L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.

Anche dopo la sua uscita questa Switch 2 è una lunga attesa — come fu con Penelope per Odisseo.

Che tipo di annuncio?
  • L'annuncio di un Direct per mercoledì? Amico mio, ho una brutta notizia da darti.
Sei un cazzo d’oracolo quindi non mi oppongo nemmeno e da fedele vassallo mi accomodo in un angolino in attesa

Ma no ragazzi, tutti i titoli terze parti che non han annunciato e che han aspettato il Direct per accordi commerciali con NS2 devon essere annunciati per forza. Ci sono i contratti.

Arriva arriva.

Che tipo di annuncio?
Ma doveva essere i il secondo direct poco dopo :sadfrog:
Questi sono cambi di percorso che ti fanno finire nel villain arc

Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.

Che tipo di annuncio?
dipende che mercoledì, giusto?
vero?

Se a neanche un mese dall'uscita della console sentite l'esigenza di un Direct allora avete fatto un acquisto avventato.
Ma a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa. :rickds:

Ma a me andrebbe bene anche un direct senza giochi a questo punto. Un mini direct in cui ci chiedono come stiamo, se ci piace la console, se abbiamo preso tutti gli adesivi a Mario Kart. E come One More Thing un dlc di Welcome Tour. Qualsiasi cosa. :rickds:
Ma sì infatti anche un Direct con la ricetta delle melanzane alla pizzaiola, rivisitazione della Parmigiana in chiave fit

Se controlli la mail probabilmente troverai un sondaggio della Nintendo com quelle domande.
Ti danno pure 30 punti di platino.
Trenta.
Come Giuda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro