Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quindi già domani sera avremo dei trailer?
Teoricamente si dovrebbe vedere sia Silksong che ER, no?
Silks sì, lo vedrai domani alle 20.

ER non so se porterà un trailer, ma ci sarà molto materiale dal booth Nintendo.

Silks sì, lo vedrai domani alle 20.

ER non so se porterà un trailer, ma ci sarà molto materiale dal booth Nintendo.
DF al termine di questa settimana
Breaking Bad Money GIF

Strano che non abbiamo portato ancora R4 manco in cloud, è l’unico che manca su switch se non sbaglio. Io me lo aspettavo come un “titoletto” al lancio o giù di lì.

Che settimana interessante. :tunak:

Cos'altro dovremmo avere zaza? Scusami in sti giorni ero assente e non ho metto molto
La data di Silksong, la data di Hades2, e una nuova demo dal booth di Metroid.

Per le news più corpose (annunci e data di Prime4) bisogna attendere Settembre.

Comunque Soliani sta a Colonia anche se credo sia presto per la presentazione del suo primo gioco post UbiMilano. Probabilmente è là per vendersi e trovare un publisher :unsisi:

Non ci pensavo ma il monotematico di Kirby sgrava ulteriormente anche il Direct di Settembre.

Come dicevo sta settimana si Kirba e si rivede un po' di Samus, e poi a fine settimana mancherà bene o male un mesetto (settimana più, settimana meno, ma dovrebbe essere nella seconda metà) al Directone.

Non ci pensavo ma il monotematico di Kirby sgrava ulteriormente anche il Direct di Settembre.

Come dicevo sta settimana si Kirba e si rivede un po' di Samus, e poi a fine settimana mancherà bene o male un mesetto (settimana più, settimana meno, ma dovrebbe essere nella seconda metà) al Directone.
Secondo te fanno qualche direct monotematico sul 40esimo di Mario a inizio Settembre? Potenzialmente di roba da mostrare ne avrebbero tra giochi (anche se il prossimo Mario 3D lo vedo ancora lontano ma qualche nuovo spin off potrebbe saltare fuori), film nuovo e merchandising...

Secondo te fanno qualche direct monotematico sul 40esimo di Mario a inizio Settembre? Potenzialmente di roba da mostrare ne avrebbero tra giochi (anche se il prossimo Mario 3D lo vedo ancora lontano ma qualche nuovo spin off potrebbe saltare fuori), film nuovo e merchandising...
No credo che la comunicazione di Mario (incluso un certo gioco che uscirà quest'anno) sarà tutta dentro il Main Direct.

No credo che la comunicazione di Mario (incluso un certo gioco che uscirà quest'anno) sarà tutta dentro il Main Direct.
Stai alludendo a Galaxy 2? Io al massimo mi aspettavo una Switch 2 Edition per Mario Wonder visto che stranamente non ha avuto alcun update su Switch 2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro