iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 21,116
- Reazioni
- 11,520
Offline
La fiera apre domaniI gameplay escono stanotte o bisogna aspettare domani mattina/pomeriggio?
Secondo me nel pomeriggio so avrà del materiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fiera apre domaniI gameplay escono stanotte o bisogna aspettare domani mattina/pomeriggio?
La fiera apre domani
Secondo me nel pomeriggio so avrà del materiale
Ah cazzo è vero Samus arriva a DicembreÉ che dopo qualche settimane si sarebbe scontrato con un altro gioco spaziale![]()
Spero, io già mi ero immaginato uscisse al lancio di Switch 2, non ne posso piùAh cazzo è vero Samus arriva a Dicembre![]()
vabbè dai, generi DIVERISISSIMI e appeal grafico pure.É che dopo qualche settimane si sarebbe scontrato con un altro gioco spaziale![]()
Dai Wolf, non parliamo "dello stesso anno" ma letteralmente di 2/3 settimane di distaccovabbè dai, generi DIVERISISSIMI e appeal grafico pure.
mo ci manca che non possono uscire nello stesso anno SF e MP perché sono spaziali
però due Kirby, due giochi (forse 3) del regno dei funghi e due racing arcade si![]()
ancora con sta storiaQuindi alla fine i giochi per Switch 2 erano Lego Batman, Indiana Jones il cui annuncio è stato per forza concordato con N, Cronos (annunciato al Direct) e Bubsy
E ancora nessuna data per nessuno dei giochi giocabili come ER, FFVII. E ancora nessuna comunicazione su CoD nonostante dissero che ne avrebbero parlato in seguito. Mi sembra davvero poco per arrivare alla conclusione che tutte le tp sono già completamente libere di dire quel che vogliono e quando vogliono riguardo i piani dei loro giochi per S2 asd
Nessuno ha mai detto che non avremmo mai avuto avuto annunci fuori dai Direct né che gli embarghi sarebbero durati per sempre. Ma che N (e le tp stesse) si organizzino per comunicare assieme ai Direct è palese, non capisco perché si faccia ironia su una cosa ovvia, è così da tempo immemore
Oddio ci sono 2 team che lo hanno confermato ehancora con sta storia
Non c'è nessun tp bloccato da mesi da nintendo
immagino le troppe prenotazioni che hanno dovuto mettere titoli pezzotti per coprire già allo scorso direct tpOddio ci sono 2 team che lo hanno confermato eh
anzi ti dirò di più, quando siglano un accordo per essere ad un Direct, N neanche gli comunica in quale saranno![]()
Oddio ci sono 2 team che lo hanno confermato eh
anzi ti dirò di più, quando siglano un accordo per essere ad un Direct, N neanche gli comunica in quale saranno
Novembre è il mese di Metroid.A Novembre ci sarebbe stato bene una cazzo di avventura spaziale nei panni di una volpe.
Metroid è a Dicembre.Novembre è il mese di Metroid.
Not bad, non mi lamentoMetroid è a Dicembre.
infatti devo dire che ancora, dal punto di vista grafico/visivo, non riesco a vedere tanta next gen.Comunque una cosa che sto notando é come la lineup di Switch 2 é una lineup in continuità con quanto costruito su Switch.
Il primo titolo di Sakurai non é Smash ma Kirby AR.
Il primo titolo dei Mario 3D non é Mario ma DK.
Il team di MK ha si come primo titolo un MK, ma ha balzato su Switch 1.
Splatoon si inaugura con uno spin off.
E anche ascoltando vari rumor mi viene da dire che i Next Level Games non siano su LM4 per esempio e chissà cos altro staranno cucinando gli altri team.
É una strategia che un po' sarà si nata perchè alcuni di questi progetti erano nati su Switch 1, ma comunque hanno preferito renderli i titoli della nuova console.
Sarei sorpreso non arrivasse.
Credo solo richieda tempo di lavorazione.
Si concordo, al momento Nintendo ha usato la maggiore potenza più per un versante tecnico di realizzazione della visione del gameplay che per il lato tecnico, che da un lato comunque me lo aspettavo. In fin dei conti le tecnologie di rendering dei titoli Switch 1, alla fine sono gli stessi dei titoli PS4 e che tutt'ora sono usati nella generazione attuale, ok ci sono elementi come Raytracing e Meshshading che sono le novità principali degli ultimi anni, ma di fatto non sono altro che tecniche che all'occhio dell'utente normale spesso le soluzione pre-bakate e statiche che venivano usate non sono così disitinguibili.infatti devo dire che ancora, dal punto di vista grafico/visivo, non riesco a vedere tanta next gen.
che non vuol dire non si noti nelle cose meno immediatamente evidenti o in quelle non puramente visive ma più tecniche, diciamo. E ovviamente è prassi del passaggio generazionale.