- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,072
Avrebbe senso utilizzare questi corti e lanciare nel mentre la Switch 2 Edition di Pikmin 4 in modo da cavalcare l'onda
Potrei appiccare del fuoco nella sede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe senso utilizzare questi corti e lanciare nel mentre la Switch 2 Edition di Pikmin 4 in modo da cavalcare l'onda
Ora baciatemi, stronzi
Oh no, la censura!
Che poi, ripartenza. Pikmin 4 è di poco tempo fa ed è uno dei titoli migliori sfornati da N su Switch.Anche qui mancano i loghi SWC. È chiaramente un corto che aprirà le porte alla ripartenza dell'IP.
Ripartenza asu SWC2.Che poi, ripartenza. Pikmin 4 è di poco tempo fa ed è uno dei titoli migliori sfornati da N su Switch.
Probabilmente gli vogliono far fare un ulteriore salto a livello produttivo? Ne sarei felicissimo non sentendone nemmeno il bisogno![]()
Dai allora lo annuncino e via.Ripartenza asu SWC2.
Per la tua domanda sì. Mi sembra lo avessi scritto più volte: l'IP sarà flagship da qui in avanti, il 5 è più avanti di quel che si pensa, e probabilmente l'IP avrà nuove declinazioni.
Guarda per il peso che ha l'IP là dentro non mi stupirebbe shadowdrop o poco ci manca del 4DLC, Corto prima del Film di Super Mario, e Pikmin5 come chiusura o apertura del Direct di Febbraio.Dai allora lo annuncino e via.
Sì infatti io ormai ho proprio mollato il colpo nel capire come vogliono comunicare. Tanto di roba ne esce a stecca, mi turba ancora la situazione third party ma ormai propende tutto verso sta storia dei DevKit che arrivano col contagocce (e mi riferisco ai titoli indie, dei tripla A o della paccottiglia porting se arriva bene se no stica) ma ormai c'è poco da lamentarsiGuarda per il peso che ha l'IP là dentro non mi stupirebbe shadowdrop o poco ci manca del 4DLC, Corto prima del Film di Super Mario, e Pikmin5 come chiusura o apertura del Direct di Febbraio.
Detto ciò: sono gli stesso che droppano SplatRaiders a caso, quindi todo es posible.