Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
È Pikmin.
Ricaricato ora sul Today coi Pikmin.

Ora baciatemi, stronzi
1rfgw1g3aekf1.gif

20251008-151447.png

Anche qui mancano i loghi SWC. È chiaramente un corto che aprirà le porte alla ripartenza dell'IP.

Anche qui mancano i loghi SWC. È chiaramente un corto che aprirà le porte alla ripartenza dell'IP.
Che poi, ripartenza. Pikmin 4 è di poco tempo fa ed è uno dei titoli migliori sfornati da N su Switch.

Probabilmente gli vogliono far fare un ulteriore salto a livello produttivo? Ne sarei felicissimo non sentendone nemmeno il bisogno :sisi:

Che poi, ripartenza. Pikmin 4 è di poco tempo fa ed è uno dei titoli migliori sfornati da N su Switch.

Probabilmente gli vogliono far fare un ulteriore salto a livello produttivo? Ne sarei felicissimo non sentendone nemmeno il bisogno :sisi:
Ripartenza asu SWC2.

Per la tua domanda sì. Mi sembra lo avessi scritto più volte: l'IP sarà flagship da qui in avanti, il 5 è più avanti di quel che si pensa, e probabilmente l'IP avrà nuove declinazioni.

Dai allora lo annuncino e via.
Guarda per il peso che ha l'IP là dentro non mi stupirebbe shadowdrop o poco ci manca del 4DLC, Corto prima del Film di Super Mario, e Pikmin5 come chiusura o apertura del Direct di Febbraio.

Detto ciò: sono gli stessi che droppano SplatRaiders a caso, quindi todo es posible.

Guarda per il peso che ha l'IP là dentro non mi stupirebbe shadowdrop o poco ci manca del 4DLC, Corto prima del Film di Super Mario, e Pikmin5 come chiusura o apertura del Direct di Febbraio.

Detto ciò: sono gli stesso che droppano SplatRaiders a caso, quindi todo es posible.
Sì infatti io ormai ho proprio mollato il colpo nel capire come vogliono comunicare. Tanto di roba ne esce a stecca, mi turba ancora la situazione third party ma ormai propende tutto verso sta storia dei DevKit che arrivano col contagocce (e mi riferisco ai titoli indie, dei tripla A o della paccottiglia porting se arriva bene se no stica) ma ormai c'è poco da lamentarsi :asd:

Devo ammettere che il corto mi ha un po' emozionato in quanto padre di un bimbo di 10 mesi e che per certi versi il bambino di tale corto mi ha ricordato, poi l aggiunta dei Pikmin, il cui quarto capitolo mi aspetta su Switch, è un plus gradito

Ad ora stanno più o meno riuscendo a pubblicare un gioco al mese, la qualità c'è (Bananza) e le porcherie anche (Drag x Drive) quindi vederli spingere su un'ip bella come Pikmin può solo farmi piacere. Certo, abbiamo avuto tutti e quattro i capitoli su Switch e non sono affamato di Pikmin al momento, ma al primo trailer mi verrà appetito:dajee:

PS ma portare l'idea di Hey! Pikmin su Switch 2? Mi piacerebbe molto un capitolo 2D

Io il 5 non me lo aspetto a breve, 2027 è la mia scommessa. Il prossimo anno credo sarà tutto per dei corti e per la riedizione del 4, gradirei molto anche l'annuncio del film sempre per il 2027

Pubblicità
Pubblicità
Indietro