Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 6,080
non gli citare wind wakerPrime, Pikmin, Wind Waker, Luigi's Mansion, Wave Race, GX... sicuro?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non gli citare wind wakerPrime, Pikmin, Wind Waker, Luigi's Mansion, Wave Race, GX... sicuro?
Mi sono tenuto buono e non ho citato Sunshine, adesso manco Wind Waker?non gli citare wind waker![]()
Cioè, parliamoci chiaro. ace aiutami con il listone: il miglior Paper Mario, due Pikmin ultra innovativi (nuova ip), Metroid in 3D con due capitoli uno più bello dell'altro (ip rinnovata totalmente), Eternal Darkness (nuova ip), Luigi's Mansion (nuova ip), Animal Crossing (nuova ip), il migliorPrime, Pikmin, Wind Waker, Luigi's Mansion, Wave Race, GX... sicuro?
LOLPrime, Pikmin, Wind Waker, Luigi's Mansion, Wave Race, GX... sicuro?
Come ha ricordato ace il peggior Mario ed il peggior Starfox, il peggior Zelda (che non significa "brutto", ma "meno bello") almeno fino all'avvento di SS, il peggior DK anche se onestamente non andrebbe contato come un DK, un MK che è rimasto nel cuore di chi era ragazzino ai tempi, se no un capitolo decisamente nella media e dimenticabile, fzero per te è stato il migliore, per il pubblico (vendite) il peggiore (e manco l'ha fatto nintendo quindi cosa c'entra coi giochi 1st innovativi di cui si parlava non si sa), una serie di giochi che vanno dal buono al decente di nicchia che non compensano il tonfo dei big (ad esempio io ho adorato ED e finito 4-5 volte ma se lo riprendi in mano oggi è terribile da giocare, idea buona, esecuzione largamente rivedibile).Mi sono tenuto buono e non ho citato Sunshine, adesso manco Wind Waker?
Cioè, parliamoci chiaro. ace aiutami con il listone: il miglior Paper Mario, due Pikmin ultra innovativi (nuova ip), Metroid in 3D con due capitoli uno più bello dell'altro (ip rinnovata totalmente), Eternal Darkness (nuova ip), Luigi's Mansion (nuova ip), Animal Crossing (nuova ip), il miglior
F-Zero, Resident Evil remake, il 4, Viewtiful Joe, un Wave Race splendido, il miglior Fire Emblem. E non scomodiamo due Zelda bellissimi, un Mario 3D rivoluzionato, un Mario Kart che non mi fece impazzire ma è rimasto nel cuore a molti e un'infinità di altra roba. Questo sulla fissa, poi c'era la portatile con i Pokémon e altra robetta
Nintendo una generazione bella così non l'ha mai fatta
Il miglior Mario ed il miglior Starfox*LOL
Sicurissimo.
Puoi tirare fuori tutte le "liste wolf" che vuoi, resta la gen più debole da quel punto di vista, non sono 6 giochi di tuo gusto che cambiano le cose
Come ha ricordato ace il peggior Mario ed il peggior Starfox, il peggior Zelda (che non significa "brutto", ma "meno bello") almeno fino all'avvento di SS, il peggior DK anche se onestamente non andrebbe contato come un DK, un MK che è rimasto nel cuore di chi era ragazzino ai tempi, se no un capitolo decisamente nella media e dimenticabile, fzero per te è stato il migliore, per il pubblico (vendite) il peggiore (e manco l'ha fatto nintendo quindi cosa c'entra coi giochi 1st innovativi di cui si parlava non si sa), una serie di giochi che vanno dal buono al decente di nicchia che non compensano il tonfo dei big (ad esempio io ho adorato ED e finito 4-5 volte ma se lo riprendi in mano oggi è terribile da giocare, idea buona, esecuzione largamente rivedibile).
In quel listone ci sono giochi i cui capitoli hanno venduto di più su Wii U in alcuni casi, se vogliamo uscire dal mero gusto personale, il che è tutto dire su quanto siano piaciuti i capitoli cubo.
Ti lascio passare AC che a me fa cagare a spruzzo ma la serie è successivamente diventata di successo.
E BASTA CO STO CAZZO DI RESIDENT EVIL CHE NON E' DI NINTENDO E DI DIVERSO C'AVEVA LA GRAFICA UN PELO MIGLIORE PER DIO
Non se ne può più di leggere RE e WJ nella lista dei 1st nintendo buttati sempre a pene di segugio per fare numero![]()
Vabbè sta frase mi fa capire che non c'è modo di discutereQuel periodo viene mitizzato da chi ha vissuto quella gen come prima, o comunque legata a ricordi d'infanzia.
E' talmente pezzotta che ogni volta devono tirare dentro "eh ma resident evil aveva gli effetti grafici migliori"
![]()
Ma non sono first Nintendo, chi l'ha mai detto.Non se ne può più di leggere RE e WJ nella lista dei 1st nintendo buttati sempre a pene di segugio per fare numero![]()
Tu lo sai che stai parlando di gusti personali vero?Guarda caso Sunshine ed Adventures sono i più unici e memorabili, gli unici ad avere un tocco diverso da qualsiasi altro gioco della serie
Il discorso era diverso, prima hai detto che quel periodo è stato l'ultimo della nintedo difference e bla bla, ora però è al pari di quello Wii U, deciditi.Talmente mitizzato dai ricordi di infanzia che metto a suo pari WiiU, che ha avuto una lineup della Madonna Santissima Benedetta
C'è sempre qualcuno a cui rode il culo perché deve pagare per giocare mentre altri lo fanno guadagnando, me ne faccio una ragione.Tra qualche anno verrà fuori che la gen Switch è stata una merda. La moda del bastian contrario del gaming nata “grazie” a quei fenomeni che “lavorano” (ahahahahahahahahahahahahaha) su YouTube.
essere diverso non è necessariamente sinonimo di migliore o anche solo buono però...Il miglior Mario ed il miglior Starfox*
Minchia se Adventures è il peggiore, tutto il resto della saga dopo il 64 cos'è?
Guarda caso Sunshine ed Adventures sono i più unici e memorabili, gli unici ad avere un tocco diverso da qualsiasi altro gioco della serie
Adventures ha proposto con coraggio una rivoluzione della serie, se fatto a modo spacca i culi, ve lo garantisco e ripeto da quando mi sono iscritto al forum 15 anni fa
Sunshine non è ASSOLUTAMENTE vero che sia il peggiore, anzi, l'unico - casualità divertente visto il discorso di ieri - a proporre qualcosa di nuovo per la serie, l'unico a prendersi la briga di farlo tra tutti i capitoli di Mario in 3d
Pure Wind Waker a modo suo fu unico, è proprio questo il punto del discorso che facevo ieri e molti hanno frainteso
Non ho mai detto che Nintendo faccia brutti giochi oggi, anzi ( World mi ha fatto uscire di testa), ma che in quell'era faceva giochi molto più coraggiosi e sperimentava mille volte più d'oggi
Piaccia o no, Re Remake, Zero, il 4 hanno definito l'era Gamecube, all'epoca furono accolti in maniera clamorosa, oggi fatico ad immaginare un titolo del peso del 4 in esclusiva (poi temporale, ma amen), non credo capiterà più così facilmente
Post automatically merged:
Vabbè sta frase mi fa capire che non c'è modo di discutere
Talmente mitizzato dai ricordi di infanzia che metto a suo pari WiiU, che ha avuto una lineup della Madonna Santissima Benedetta
Ed insomma, tanto piccirillo non ero l'altro ieri col WiiU eh.
Ti posso fare l'esempio facile che non dipende dai ricordi, almeno nel mio caso, e che giudico in maniera obiettiva dal fatto che (esempio fuori sezione) nonostante sia cresciuto a pane e ps1 le metto comunque davanti ps4 di brutto, Ds >Gba, 3ds, gb/gbc
In ognuna di quelle gen avevo età completamente diverse, eppure ...
Non sono solito farmi influenzare dai ricordi d'infanzia, tutto l'opposto
Switch 2, come mai prima d' ora, è la console che più di tutte mi ridà quelle vibes da epoca Gamecube, e che con la prima non avevo avuto, ovvero potenza + munizioni pesanti (la lineup, almeno potenziale, per ora), il resto sta tutto a loro
Mi ero avvicinato a questo feeling con WiiU se non fosse che hanno brutalmente assassinato la console con un marketing criminale
Non sono uno youtuber, non monetizzo con Youtube, non mi frega della presunta narrazione, se lo facessi farei questo come unico lavoro e monetizzerei anche da YT.Vabbè ma Pac è uno youtuber, la narrazione su Nintendo su YouTube Italia sappiamo quale deve essere per avere visualizzazioni![]()
Ma che scherzi, miglior giochi, se lo dice black è la verità.essere diverso non è necessariamente sinonimo di migliore o anche solo buono però...
io sunshine ad esempio lo considero un gioco in lotta con sé stesso... bella ambientazione, gioiosissima, lo spruzzino che consente evoluzioni meravigliose e poi sezioni dove eri lì fermo a spruzzare che è l'antitesi non solo di un platform ma anche della gioia.
starfox adventures si differenzia dal resto della serie? eh, grazie, è un altro genere... com'era come adventure game? medio livello? ...spingiamo...buono ? gli esponenti migliori del genere però manco li vedeva
oh ma che gazzo vuoi, stai ossessionatoPuoi tirare fuori tutte le "liste wolf"
E' bello vedere che ti triggheri con nullaoh ma che gazzo vuoi, stai ossessionato![]()
Ma come, ho letto sopra "MIGLIOR STARFOX"Per piacere potete smettere di parlare di Star Fox Adventure?
Lasciate morire la più grande vergogna Nintendo in santa pace
non è che mi triggero, è che manco partecipavo alla discussione e mi nomini a caso in maniera denigratoriaE' bello vedere che ti triggheri con nulla
Ma tvb lo stesso, con tutti i tuoi difetti
Post automatically merged:
Ma come, ho letto sopra "MIGLIOR STARFOX"![]()
Peccato per i joycon ma armored core 6 su switch2Raga Avete rotto, questo é il topic dei rumour, non il topic Nintendo non é piû dquella di una Volta.
Apritevi un topic di riflessione, che c'é Gente che sta aspettando Altri rumour che confermano Silent hill 2, lies of P, expedition 33 su switch 2
Ho per lo meno rumour su Nintendo che come babbo Natale, Mette sotto l'albero I dev kit agli sviluppatori![]()
Fonte ???Peccato per i joycon ma armored core 6 su switch2