The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,053
No era un vorrei. Colpa mia che non ho specificatoFonte ???
Non ci Siamo capiti... O rumour su silent hill 2 Ex33 o niente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No era un vorrei. Colpa mia che non ho specificatoFonte ???
Non ci Siamo capiti... O rumour su silent hill 2 Ex33 o niente![]()
vergogna che non avete mai citato Melee, né per amarlo né per blastarlo.
oddio Brawl si salva per il suo essere enciclopedico, per aver introdotto tanta roba poi rimasta e per la cazzimma delle cutscene dell'Emissario.Melee è il miglior Smash dopo Brawl e Ultimate![]()
Adoravo il suo gameplay "lento", era quando la schivata "in profondità" aveva un senso e funzionava asdoddio Brawl si salva per il suo essere enciclopedico, per aver introdotto tanta roba poi rimasta e per la cazzimma della cutscene dell'Emissario.
Poca roba? Mi dirai tu.
No... però quel gameplay...
Nel complesso vince comunque contro il povero Sm4sh, che pur essendo per me estremamente più godibile da giocare è un mezzo disastro sotto tutti gli altri fronti.Adoravo il suo gameplay "lento", era quando la schivata "in profondità" aveva un senso e funzionava asd
Contando anche che é stato il "salto" più netto, un abisso ritrovarsi questo dopo quello per N64Melee è il miglior Smash dopo Brawl e Ultimate![]()
Per me il miglior smash è quello per Wii uMelee è il miglior Smash dopo Brawl e Ultimate![]()
Altro gioco current gen portato da Ubisoft.
Dungeon facilissimi, parte finale rushata, alcune isolette senza senso proprio.Wind waker è il miglior Zelda mai fatto. Ed è uscito pure castrato.
Come può essere solo un'ottimo gioco come tanti, se ancora lo ricordi ?Dungeon facilissimi, parte finale rushata, alcune isolette senza senso proprio.
Io ci sono affezionatissimo perché è stato il mio primo gioco GC ma oggettivamente è un ottimo gioco come tanti altri e basta.