Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Melee è il miglior Smash dopo Brawl e Ultimate :sisi:
oddio Brawl si salva per il suo essere enciclopedico, per aver introdotto tanta roba poi rimasta e per la cazzimma delle cutscene dell'Emissario.
Poca roba? Mi dirai tu.
No... però quel gameplay...

Ultima modifica:
oddio Brawl si salva per il suo essere enciclopedico, per aver introdotto tanta roba poi rimasta e per la cazzimma della cutscene dell'Emissario.
Poca roba? Mi dirai tu.
No... però quel gameplay...
Adoravo il suo gameplay "lento", era quando la schivata "in profondità" aveva un senso e funzionava asd

Adoravo il suo gameplay "lento", era quando la schivata "in profondità" aveva un senso e funzionava asd
Nel complesso vince comunque contro il povero Sm4sh, che pur essendo per me estremamente più godibile da giocare è un mezzo disastro sotto tutti gli altri fronti.
Sempre che sono tutti giochi sui quali ho speso tantissime ore di godimento :asd:

Wind waker è il miglior Zelda mai fatto. Ed è uscito pure castrato.
Dungeon facilissimi, parte finale rushata, alcune isolette senza senso proprio.
Io ci sono affezionatissimo perché è stato il mio primo gioco GC ma oggettivamente è un ottimo gioco come tanti altri e basta.

Dungeon facilissimi, parte finale rushata, alcune isolette senza senso proprio.
Io ci sono affezionatissimo perché è stato il mio primo gioco GC ma oggettivamente è un ottimo gioco come tanti altri e basta.
Come può essere solo un'ottimo gioco come tanti, se ancora lo ricordi ?

Poi che significa oggettivamente ? Forse se uscisse oggi, sarebbe un gioco come tanti altri, ma 20 anni fa non lo era.

quello stile spensierato, quello stile così bambinesco e il toon shading erano una novità all'epoca e in tanti all'epoca non apprezzarono il cambiamento proprio perché era così tanto diverso da OoT, ci volle del tempo perché fosse apprezzato e rivalutato in fan volevano tutti Zelda TP all'epoca.

Poi ci sono dei difetti, certamente, ma un gioco non deve mica essere perfetto per essere speciale, anche perché la perfezione è noiosa, e asettica e sterile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro