Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Se vi interessano i "partner" tenete d'occhio la prossima settimana, dovrebbero esserci tanti eventi (non Nintendo ma poco cambia, i third son sempre third).

Parlo dei third ESCLUSI quelli che interessano a Iacche, quelli sono bloccati per contratto.

AH! Ovviamente mi interessa Metro quindi sapete già che non verrà annunciato per Switch2, prego.

Io spero solo che Iacche possa avere il suo desiderato Hogwarts Legacy 2 su Switch2, non mi interessa altro.

Ha tante belle cose ma maronn, veramente tosto da giocare per vari motivi (che neanche ti accenno così scoprirai da te)
No molte le conosco, è il motivo per cui ne sono stato alla larga :asd:
[automerge]1775984082[/automerge]
Io spero solo che Iacche possa avere il suo desiderato Hogwarts Legacy 2 su Switch2, non mi interessa altro.
Su sta roba manco la psicologia inversa fubzionerebbe perchè viwto quanto continua a vendere è scontato uscirà. Vediamo se saranno stati in grado di fare un videogioco che regge per le ore richieste e non ripetere le stesse 2/3 ore per 40.

Su sta roba manco la psicologia inversa fubzionerebbe perchè viwto quanto continua a vendere è scontato uscirà. Vediamo se saranno stati in grado di fare un videogioco che regge per le ore richieste e non ripetere le stesse 2/3 ore per 40.
Sì anche io penso sia una simul-release abbastanza sicura, a meno che l'UE5 non gli abbia incasinato la vita (HL era ancora UE4). Lo farebbero uscire pure su Mobile se potessero. Il dubbio è: sarà migliorato? Sarà diventato gaas? Chi lo sa. Ai TGA di quest'anno secondo me potrebbe pure saltar fuori insieme al debutto della serie TV di HP.

Sei pessimo. ‘Sto topic è una continua delusione.

f tematicamente è fatto ad hoc per Iacche e voi lo traumatizzate.
La mia esperienza con F è paragonabile a FE Three Houses. Gioco bellissimo che difenderò sempre, ma a una certa non ne potevo più

Residenza Shimizu ptsd

Secondo me rimane il limite dello sviluppatore, magari alcune cose possono averle migliorate, ma non penso ci si possa aspettare una grande crescita dal team. Un vero peccato non abbiano usato Rocksteady, che essendo anche loro bri’hish avrebbero forse potuto avere un take più interessante

Sì anche io penso sia una simul-release abbastanza sicura, a meno che l'UE5 non gli abbia incasinato la vita (HL era ancora UE4). Lo farebbero uscire pure su Mobile se potessero. Il dubbio è: sarà migliorato? Sarà diventato gaas? Chi lo sa. Ai TGA di quest'anno secondo me potrebbe pure saltar fuori insieme al debutto della serie TV di HP.
Spero vivamente, al di là di HL, che per il momento in cui uscirà si saranno risolti i problemi di compatibilità UE5/Switch2 altrimenti campa cavallo che l'erba cresce :asd:

Spero vivamente, al di là di HL, che per il momento in cui uscirà si saranno risolti i problemi di compatibilità UE5/Switch2 altrimenti campa cavallo che l'erba cresce :asd:
Secondo me già quest'anno vedremo dei titoli grossi in UE5 arrivare su Switch2 con una buona parte del featureset.

Per quanto riguarda Metro: boh. Vediamo settimana prossima, dipende quando si è inserito il kit di Switch2 nello sviluppo (se lo ha fatto), e quando esce il gioco.

La mia esperienza con F è paragonabile a FE Three Houses. Gioco bellissimo che difenderò sempre, ma a una certa non ne potevo più

Residenza Shimizu ptsd
Sì, tra terza e quarta run anch’io ho iniziato a sentire stanchezza. :asd:
Resterà tra i miei videogiochi preferiti per molto tempo (e vista la narrativa della madonna che si ritrova, forse si può anche aggiungere “di sempre” dopo preferiti) però potevano sicuramente snellire l’esperienza di gioco.

Però iaCCHe se lo deve comunque giocare perché se lo conosco un minimo, le vicende di Hinako potrebbero catturarlo perfino più del 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro