Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma Grand Prix non era partito tipo da Nintendo Master ? O mi confondo con altro
Nah. Grand Prix era uscito dai forum stranieri, Nintendo Master e Io abbiamo collaborato a fare un listone pre E3 2018 che ha avuto un discreto successo con pure alcune testate che ci hanno fatto un video sopra :sard:

E ridendo e scherzando ho anticipato il concept di FE Engage

Poi abbiamo avuto altri modi di trollare, ma resteremo segreti

Nah. Grand Prix era uscito dai forum stranieri, Nintendo Master e Io abbiamo collaborato a fare un listone pre E3 2018 che ha avuto un discreto successo con pure alcune testate che ci hanno fatto un video sopra :sard:

E ridendo e scherzando ho anticipato il concept di FE Engage

Poi abbiamo avuto altri modi di trollare, ma resteremo segreti

Sì questo lo ricordo asd

StarFox Grand Prix partì da Liam Robertson, quello di DidYouKnowGaming dopo che fu uno dei primi (prima che Ubisoft stessa si leaksse) a parlare di Mario+Rabbids.

Prima di lui ci fu Metroid x Starfox inventato dal Paul Gale che leakó per tutto Playstation All Stars.

Sì, sono un fan di Starfox e so per filo e per segno le volte in cui sono stato deluso.

Più di tutte peró la delusione è stata realizzare che lo studio in cui lavorava Kamiya, che scrisse "voglio che Nintendo venga da me e mi chieda di fare uno Starfox classico con una pistola puntata alla testa", poi ha effettivamente partorito Starfox 0.

Perchè fa più male ripensare ai baci dati che a quelli mai ricevuti.

Io ricordo che il rumor di uno starfox grand Prix, alla fine non era altro che il dlc di starlink, dove misero effettivamente le corse tra astronavi e potevi usare l airwing

Io ricordo che il rumor di uno starfox grand Prix, alla fine non era altro che il dlc di starlink, dove misero effettivamente le corse tra astronavi e potevi usare l airwing
È probabile ma non combaciano i tempi tra quando nacqua il rumor e la release di Starlink. La roba di Starfox nacque molti anni prima

Che poi ha perfettamente senso. Come dice NintendoPrime che ha sentito da 7 fonti in Nintendo, Nintendo ha organizzato un piano segreto ben orchestrato per piantare fake info, in questo modo nessuno saprà di questo piano segreto e tanti finiranno in trappola con i leak errati.

Sai quando ha ricevuto il rating Engage? Settembre 2021 :unsisi:
No Thank You Shut Up GIF by Disney Channel

Meme a parte, ma è confermata sta cosa che level 5 ha usato l’ia? Avevo letto una cosa al riguardo ma non ci ho dato troppo peso :hmm:
Sisi e ne vanno anche fieri, lo hanno detto diverse volte pubblicamente, mostrando anche alcuni dei loro workflow e annunciato durante anche la presentazione... infatti nello sfondo si vedono parecchie inesattezze architettoniche, ad oggi solo Layton sembra essersi salvato in qualche modo (forse) guardando i giochi futuri in sviluppo :sard:

Sisi e ne vanno anche fieri, lo hanno detto diverse volte pubblicamente, mostrando anche alcuni dei loro workflow e annunciato durante anche la presentazione... infatti nello sfondo si vedono parecchie inesattezze architettoniche, ad oggi solo Layton sembra essersi salvato in qualche modo (forse) guardando i giochi futuri in sviluppo :sard:
Il lato positivo è che così ci mettono meno a produrre i giochi, e il consumatore paga meno rispetto ai loro giochi passati.
:segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Però c'è da vedere se è stato cancellato anche questo, visto che andrebbe a bruciare un'uscita dell'originale su NSO :eucube:
Ma io vado a bruciare loro, già che non vedo una remaster di metroid prime 2 mi girano i coglioni, non vorranno mica privarmi pure di starfox adventure?! :phraengo:

Lo dicessero a sto punto che il gamecube non lo sopportano :sadfrog:

Il lato positivo è che così ci mettono meno a produrre i giochi, e il consumatore paga meno rispetto ai loro giochi passati.
:segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:
Oh no, abbiamo finito i crediti per oggi, bene il nostro lavoro qui è finito, me ne torno a casa

....Ma direttore, sono solo le 9:30 :sard:

Che poi ha perfettamente senso. Come dice NintendoPrime che ha sentito da 7 fonti in Nintendo, Nintendo ha organizzato un piano segreto ben orchestrato per piantare fake info, in questo modo nessuno saprà di questo piano segreto e tanti finiranno in trappola con i leak errati.
E se... Dire che erano fake leak fosse il fake leak?

Oddio sta diventando tutto così complicato che forse è meglio dare per certe solo le notizie che comunica Nintendo piuttosto che dare per certe le fantasie di terzi perchè la comunicazione Nintendo non è quella che in questo preciso istante piace a noi...

Ma no, è tutto vero sono fake leak e giovedì c'è il Direct

E se... Dire che erano fake leak fosse il fake leak?
Sì è possibile che dire che fossero fake leak fosse il fake leak, ma non hai pensato alla possibilità che dire che sono fake leak fosse il fake leak fosse a sua volta il fake leak, rendendo i leak originali falsi veri e di nuovo falsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro