Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, McCloud rimane un grandissimo personaggio per l’universo cinematico Nintendo. Direi che a Nintendo non passa manco per l’anticamera del cervello di riportare l’IP su Switch 2.Ma quindi Larry ha davvero smesso di crederci?
Yes, McCloud rimane un grandissimo personaggio per l’universo cinematico Nintendo. Direi che a Nintendo non passa manco per l’anticamera del cervello di riportare l’IP su Switch 2.
vedevo lo stesso scetticismo quando si parlava di coccodrilli.
Sognate gente.
mi mangio una banana mentre ci pensoInfatti non mi risultano giochi con coccodrilli
A meno che tu non ti riferisca al remaster di Croc uscito l’anno scorso
Lunedì prossimo comunque é l'anniversario di FESecondo me non ci sarà una sega sto mese a dispetto dei vaticini di Nate. Tomodachi è il focus di questa settimana + la release fisica di XenoX.
La prossima ci sarà la seconda tornata di celebrazioni per il Film in Giappone.
E poi c'è la Golden Week.
La settimana vuota di Aprile era la scorsa e l'hanno usata per Rhythm.

Dici trailerozzo di FW con data?Lunedì prossimo comunque é l'anniversario di FE![]()
Una bella patch correttiva per xeno x in concomitanza della release fisica a quanto è quotata?Secondo me non ci sarà una sega sto mese a dispetto dei vaticini di Nate. Tomodachi è il focus di questa settimana + la release fisica di XenoX.
La prossima ci sarà la seconda tornata di celebrazioni per il Film in Giappone.
E poi c'è la Golden Week.
La settimana vuota di Aprile era la scorsa e l'hanno usata per Rhythm.
Speriamo.Una bella patch correttiva per xeno x in concomitanza della release fisica a quanto è quotata?
Vedendo il rating non lo escluderei. Altra possibile finestra comunicativa per Splatoon potrebbe essere anche li l'anniversario, il 27 Maggio è il mercoledì subito dopo l'uscita di Yoshi, sarebbe un periodo perfetto per lanciare un Splatoon Direct con tante info sul gioco.Dici trailerozzo di FW con data?
Io e te in questo momentoAncora ci sono illusi che sperano in qualcosa? Su Fox poi?
![]()