Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,451
ieri ho visto una volpe morta sulla strada.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti giapponesi che non lavorano maiFine mese é la Golden Week, i giapponesi non lavorano, andiamo direttamente a Maggio![]()

È un segnoieri ho visto una volpe morta sulla strada.
Non lo prenderei però positivoÈ un segno

La sua presenza nel film lo è però, sono sicuro che in questa generazione torneràNon lo prenderei però positivo![]()
ma il mio era solo un aneddoto, che avete pensato?La sua presenza nel film lo è però, sono sicuro che in questa generazione tornerà

No aspe, io parlavo del modus operandi del depistaggio inventato da Nintendo, non ce la vedo a far sti giochetti per confondere le acque, che io sappia Nintendo non scuce nulla e pochissimo trapela di quello che ha in mente di fare, la vedo più semplice di cosìLo è eccome
Il punto è che non si può vivere un medium in cui due volte a settimana arrivano informazioni che puoi schivare solamente abitando in un bunker, l'80% delle quali inventate di sana pianta per avere 15 minuti di fama per il tuo nick online.
Hanno una comunicazione insopportabile? Sì. Si sono presentati più scarichi di quanto avrei sperato? Sì. Però non ho smesso un minuto di giocare prodotti prime parti e ancora ne devono arrivare, sappiamo già per certo che usciranno un nuovo Mario e un nuovo Zelda e che recupereranno altre ip come fatto negli anni passati.
Fra 4 giorni esce Tomodachi, speriamo che prima di Rhythm vogliano deliziarci con un Direct
Lasciamo perdere, una ferita ancora aperta... poi certo se mi esce metroid prime 2 remaster, mollo qualsiasi cosa e vado da lui eh
Quindi si fanno debutto del Film settimana prossima e poi settimana di vacanza. Molto curioso di vedere i numeri del box office nipponico in quelle due settimane.Fine mese é la Golden Week, i giapponesi non lavorano, andiamo direttamente a Maggio![]()
C'è Tomodachi.Questa settimana voglio qualcosa sennò vendo tutto
ritiro tutto.C'è Tomodachi.
Eh, meno male.ritiro tutto.
ti ho segnalato.Eh, meno male.
Loro ti danno la next gen e tu reagisci così?
Potrebbero anticipare, domani dovrebbero esserci le recensioni di tomodachjOggi...non so
Ma domani...![]()
Ah bé ma allora anticipano sicuro - 1 ORA E 45 MINUTIPotrebbero anticipare, domani dovrebbero esserci le recensioni di tomodachj

Sisi, domani tra due mesiOggi...non so
Ma domani...![]()