Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
sarebbero 3 fottuti Kirby in meno di un anno, penso un record...

and so: reset the clock?!
Screenshot-2026-04-28-14-55-08-578-com-facebook-katana-edit.jpg

:happybio:
Non si scherza con DQ. Stai buono.

La GW è formalmente iniziata ora.
Finirà il 6 Maggio. Ci vediamo qui settimana prossima per FE forse.

Non si scherza con DQ. Stai buono.
il 27/5 cade il quarantesimo e avrai quello che desideri.

io aggiungo che mi aspetto pure un ulteriore remake della serie Monsters, stavolta di Caravan Heart x GBA, dato che "Caravan Heart features the character Prince Kiefer from Dragon Quest VII, as the game acts as a prequel to the PlayStation game."

Comunque a me danno l’idea che questi con sta storia dei film si siano bruciati il cervello :asd: La strada che stanno prendendo con la comunicazione è molto vicina a quella di Sony. Pessima gestione davvero. Vediamo a Giugno se si degnano di fare qualcosa. Io dico di no, stanno indietro con parecchi first, si pareranno il culo quest’anno con Splatoon e FE e tutti quei cazzo di third tanto fondamentali per vendere le console :eucube:

E anche oggi Star Fox lo annunciano domani :asd:
Boh...ragà, quasi quasi pure io sto pensando di vendere Switch 2. Torno a giocare alla prima Switch che me la passavo meglio :sisi:

Ecco mi sono ricordato che ho le espansioni degli xeno ancora da giocare. Direi che già con la boost mode il guadagno in portatile è notevole

Comunque a me danno l’idea che questi con sta storia dei film si siano bruciati il cervello :asd: La strada che stanno prendendo con la comunicazione è molto vicina a quella di Sony. Pessima gestione davvero. Vediamo a Giugno se si degnano di fare qualcosa. Io dico di no, stanno indietro con parecchi first, si pareranno il culo quest’anno con Splatoon e FE e tutti quei cazzo di third tanto fondamentali per vendere le console :eucube:
Ma che poi sono pure film demmerda

si stava meglio quando si stava a metà ciclo vitale di switch 1

Another Code Recollection SW2 Edition per giugno e il sesto mese dell'anno è a posto
ma speriamo di no che lo sto giocando ora (visto che Switch 2 haz no gamez), ho praticamente finito Two Memories

Pubblicità
Pubblicità
Indietro