King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,869
Non si scherza con DQ. Stai buono.sarebbero 3 fottuti Kirby in meno di un anno, penso un record...
and so: reset the clock?!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si scherza con DQ. Stai buono.sarebbero 3 fottuti Kirby in meno di un anno, penso un record...
and so: reset the clock?!
![]()
Ah, ok. Ci vediamo la prossima settimana.La GW è formalmente iniziata ora.
Finirà il 6 Maggio. Ci vediamo qui settimana prossima per FE forse.
FORSE.Ah, ok. Ci vediamo la prossima settimana.
Se questo é il periodo d'oro di Nintendo non oso immaginare come fossero quelli grigiCiao amici miei statemi bene e buona golden week
il 27/5 cade il quarantesimo e avrai quello che desideri.Non si scherza con DQ. Stai buono.
nintendoeverything.com
Buona GW a te. Niente lavoro per una settimana (chissà se il datore di lavoro lo sa).Ciao amici miei statemi bene e buona golden week
La strada che stanno prendendo con la comunicazione è molto vicina a quella di Sony. Pessima gestione davvero. Vediamo a Giugno se si degnano di fare qualcosa. Io dico di no, stanno indietro con parecchi first, si pareranno il culo quest’anno con Splatoon e FE e tutti quei cazzo di third tanto fondamentali per vendere le console 

Ho già istituito i permessi per hype, festeggiare le festività nazionali estere è, forse, eccessivo.Buona GW a te. Niente lavoro per una settimana (chissà se il datore di lavoro lo sa).
azz, sono praticamente il 33% più pesante di teSono disposto a sacrificare 4kg dai miei attuali 64

cortesemente presentare suoceri64kg sono quelli che prendo io quando i suoceri mi mandano il pacco di sartizzu, pecorino sardo e pane guttiau
Ma che poi sono pure film demmerdaComunque a me danno l’idea che questi con sta storia dei film si siano bruciati il cervelloLa strada che stanno prendendo con la comunicazione è molto vicina a quella di Sony. Pessima gestione davvero. Vediamo a Giugno se si degnano di fare qualcosa. Io dico di no, stanno indietro con parecchi first, si pareranno il culo quest’anno con Splatoon e FE e tutti quei cazzo di third tanto fondamentali per vendere le console
![]()
ma speriamo di no che lo sto giocando ora (visto che Switch 2 haz no gamez), ho praticamente finito Two MemoriesAnother Code Recollection SW2 Edition per giugno e il sesto mese dell'anno è a posto
Il tuo capo: "Ah."Ho già istituito i permessi per hype, festeggiare le festività nazionali estere è, forse, eccessivo.