Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
hanno per caso mai fixato xeno2 o xeno1 remastered su switch1?
Che vuoi dire ? Le patch sono uscite. Se intendi la risoluzione quelli erano i targhet a cui puntavano i 540p in portatile e 720p.

Comunque quelli erano il gioco base, questi erano upgrade a pagamento che promettono una cosa e non la mantengono, e un caso molto diverso.

Untitled-design-2021-12-14T165009.479.jpg

Oramai se ne parla a maggio altrimenti direttamente shadowdrop a giugno mettetevi l'anima in pace.

sempre se esiste :zaza50:

davvero pensi si facciano questi problemi quando fino ad ora di fatto non se ne sono mai preoccupati di tale fatto? :asd:
Semplicemente è cambiata la strategia comunicativa (in peggio chiaramente)

Quindi quando a Giugno faranno il Direct con Zelda vorrà dire che avranno di nuovo cambiato strategia?

Quindi quando a Giugno faranno il Direct con Zelda vorrà dire che avranno di nuovo cambiato strategia?
no la strategia è chiara, ovvero comunicare molto poco tramite l'approccio tradizionale di un tempo. Anche facessero un direct in 1 anno cambia poco (considerato che ricordo siamo al primo anno di vita). Non lo dico io, basta che confronti questo inizio con quello di switch1, a parità di anno e vedi le differenze :asd:

Che vuoi dire ? Le patch sono uscite. Se intendi la risoluzione quelli erano i targhet a cui puntavano i 540p in portatile e 720p.

Comunque quelli erano il gioco base, questi erano upgrade a pagamento che promettono una cosa e non la mantengono, e un caso molto diverso.
beh piu o meno non è la stessa cosa: io ho pagato 60 euro di gioco non è che me l'hanno dato gratis il gioco, e in quel prezzo ci starebbe in teoria anche l'ottimizzazione e che giri in modo soddisfacente. Poi appunto i targhet erano 540p in portable (un imbarazzo già di per se per un fp) ma praticamente non lo raggiungeva mai (se non osservando il cielo), quindi evidentemente pure il loro targhet era utopia e sarebbe stato da aggiustare alemno a raggiungere 540p in modo stabile. E al di la del tuo sensazionalismo ed effetto placebo che mi sembra che hai ad ogni patch annunciata, ti dico che no, le patch uscite non hanno mai mirato a migliorare le performance. Sono rimaste inedecenti dal primo giorno fino ad oggi. Non si sono nemmeno sbattutti di scusarsi o aggiustarle come magari è capitato invece con alcuni studi tp su cui è stata palata molta piu melma per poco.

no la strategia è chiara, ovvero comunicare molto poco tramite l'approccio tradizionale di un tempo. Anche facessero un direct in 1 anno cambia poco (considerato che ricordo siamo al primo anno di vita). Non lo dico io, basta che confronti questo inizio con quello di switch1, a parità di anno e vedi le differenze :asd:
I direct del 2017 post annuncio non è che avessero avuto così tanti annunci, anzi, vista la direzione che aveva preso il 2018 diciamo che non è che fossero molto ricchi.
I primi due anni di Switch 1 i direct erano abbastanza mediocri per l'assenza di nuovi annunci o per una lineup del secondo anno piuttosto scarica

Un BUON direct (perché poi c'è anche questo scoglio :asd:) risolleverebbe la situazione.
Però sì, se dopo siamo punto e daccapo diventa un bel po' pesante così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro