Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
I direct del 2017 post annuncio non è che avessero avuto così tanti annunci, anzi, vista la direzione che aveva preso il 2018 diciamo che non è che fossero molto ricchi.
I primi due anni di Switch 1 i direct erano abbastanza mediocri per l'assenza di nuovi annunci o per una lineup del secondo anno piuttosto scarica
Beh ma c'erano. Qua non siamo nemmeno a discutare la mediocrità o meno visto che proprio non esistono (e poi diciamo che nel 2017 molto fu annunciato sin da subito, cosa dicsamente che è capitata meno con switch2, per questo addirittura c'è bisogni di piu comunicazione ora rispetto ad all'ora. Il fatto è che si stava discutendo di come fosse cambiata la comunicazione e al di la del direct mediocre o meno è un chiaro fatto che un tempo comunicassero con i direct come strumento principale (o quasi) ora non piu.

a voi piace soffrire?

why-arewe-still-here-mgs-video-game.gif

beh piu o meno non è la stessa cosa: io ho pagato 60 euro di gioco non è che me l'hanno dato gratis il gioco, e in quel prezzo ci starebbe in teoria anche l'ottimizzazione e che giri in modo soddisfacente. Poi appunto i targhet erano 540p in portable (un imbarazzo già di per se per un fp) ma praticamente non lo raggiungeva mai (se non osservando il cielo), quindi evidentemente pure il loro targhet era utopia e sarebbe stato da aggiustare alemno a raggiungere 540p in modo stabile. E al di la del tuo sensazionalismo ed effetto placebo ad ogni patch annunciata, no le patch uscite non hanno mai mirato a migliorare quella situazione là.
E comunque diverso perché non ha mai fatto nessuna promessa tecnica.
Comunque ora grazie alla Boost mode li puoi giocare in modo soddisfacente in portatile, ad eccezione di xeno 3 (che continua a fare schifo su switch 2) e non me li ricordavo così brutto su switch 1.

no la strategia è chiara, ovvero comunicare molto poco tramite l'approccio tradizionale di un tempo. Anche facessero un direct in 1 anno cambia poco (considerato che ricordo siamo al primo anno di vita). Non lo dico io, basta che confronti questo inizio con quello di switch1, a parità di anno e vedi le differenze :asd:

Sì ma questo è palese che sia legato alle aspettative sui giochi. Ti ricordo che siamo nel bel mezzo degli anniversari di Mario e Zelda. La gente non fa che chiederli e loro lo sanno perfettamente. Se Splatoon Raiders lo spingi via social non crei aspettative, la ricezione sarà positiva. Se invece gli fai chiudere il Direct in questo periodo riceverà hate immotivato perché ci si aspettava Mario e Zelda. Fidatevi è così. Il terzo Direct senza avrebbe generato dooming inutile

Morty giugno, amico mio?

Legend Of Zelda Thumbs Up GIF

Oh e che bomba di lore è
il fatto che Peach e Rosalina siano sorelle?

Cosa stanno cucinando col nuovo Mario? :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro