Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
fox GIF

secondo voi rimetteranno i semi korogu nel remake di Ocarina? Io spero di no mamma mia

Dog Smile GIF

Ridi ridi. Vedremo chi riderà
Amico mio, è tempo di alzare bandiera bianca. Era tutta una trollata il leak di Nate (troll misto a fake leak di N). Non c'è alcuno SF classico in arrivo a fine Giugno, nessuno Switch Sport 2 e soprattutto nessun OoT Remake. Ci sarà altra roba sicuramente, tipo Pikmin Platform e Dillon The Dillonastic Adventure a fine anno, ma lascia andare il sogno. Tanto nel 2027 arriva il nuovo Zelda Main OW.

Amico mio, è tempo di alzare bandiera bianca. Era tutta una trollata il leak di Nate (troll misto a fake leak di N). Non c'è alcuno SF classico in arrivo a fine Giugno, nessuno Switch Sport 2 e soprattutto nessun OoT Remake. Ci sarà altra roba sicuramente, tipo Pikmin Platform e Dillon The Dillonastic Adventure a fine anno, ma lascia andare il sogno. Tanto nel 2027 arriva il nuovo Zelda Main OW.
Forse non sono ancora arrivati i dev kit a Nintendo.

ma in fondo cosa importa? Vaghiamo nel nulla, vaghiamo nel sogno. Fammi vagare nell'infinito

Esce Saros, annunciano Starfox e fanno un Partner Direct, stasera mangio la pizza. Che giornata fantastica.

ah, e vi vorrei ricordare quanto Wario Land 4 sia una delle più grandi perle della storia di Nintendo. Perfezione assoluta da ogni singolo punto di vista, stato di grazia, meraviglia pura.
Fallo un Wario Land 6 Nintendo dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro