franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 817
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo Direct: Partner Showcase featuring Fox McCloud in: Star Fox Interstellar Misunderstanding & KnucklesAh.
Quindi oggi Partner.
E Fox non esiste.
Tutto torna.

Aumenteranno a 500 i teschi Skulltulassecondo voi rimetteranno i semi korogu nel remake di Ocarina? Io spero di no mamma mia
remake di Ocarina
Aumenteranno a 500 i teschi Skulltulas

Ridi ridi. Vedremo chi riderà
Amico mio, è tempo di alzare bandiera bianca. Era tutta una trollata il leak di Nate (troll misto a fake leak di N). Non c'è alcuno SF classico in arrivo a fine Giugno, nessuno Switch Sport 2 e soprattutto nessun OoT Remake. Ci sarà altra roba sicuramente, tipo Pikmin Platform e Dillon The Dillonastic Adventure a fine anno, ma lascia andare il sogno. Tanto nel 2027 arriva il nuovo Zelda Main OW.Ridi ridi. Vedremo chi riderà
FixTanto nel 2029 arriva il nuovo Zelda Main OW.
Forse non sono ancora arrivati i dev kit a Nintendo.Amico mio, è tempo di alzare bandiera bianca. Era tutta una trollata il leak di Nate (troll misto a fake leak di N). Non c'è alcuno SF classico in arrivo a fine Giugno, nessuno Switch Sport 2 e soprattutto nessun OoT Remake. Ci sarà altra roba sicuramente, tipo Pikmin Platform e Dillon The Dillonastic Adventure a fine anno, ma lascia andare il sogno. Tanto nel 2027 arriva il nuovo Zelda Main OW.
Ah x2.Forse non sono ancora arrivati i dev kit a Nintendo.
ma in fondo cosa importa? Vaghiamo nel nulla, vaghiamo nel sogno. Fammi vagare nell'infinitoAmico mio, è tempo di alzare bandiera bianca. Era tutta una trollata il leak di Nate (troll misto a fake leak di N). Non c'è alcuno SF classico in arrivo a fine Giugno, nessuno Switch Sport 2 e soprattutto nessun OoT Remake. Ci sarà altra roba sicuramente, tipo Pikmin Platform e Dillon The Dillonastic Adventure a fine anno, ma lascia andare il sogno. Tanto nel 2027 arriva il nuovo Zelda Main OW.
ma in fondo cosa importa? Vaghiamo nel nulla, vaghiamo nel sogno. Fammi vagare nell'infinito
Ma se bannassimo zaza?