Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Amico mio, è tempo di alzare bandiera bianca. Era tutta una trollata il leak di Nate (troll misto a fake leak di N). Non c'è alcuno SF classico in arrivo a fine Giugno, nessuno Switch Sport 2 e soprattutto nessun OoT Remake. Ci sarà altra roba sicuramente, tipo Pikmin Platform e Dillon The Dillonastic Adventure a fine anno, ma lascia andare il sogno. Tanto nel 2027 arriva il nuovo Zelda Main OW.
Il sequel diretto di TOTK con la stessa mappa esplorabile :sisi:
Mr. Green Genes

you-would-love-it-smirk.gif
No <3

ah, e vi vorrei ricordare quanto Wario Land 4 sia una delle più grandi perle della storia di Nintendo. Perfezione assoluta da ogni singolo punto di vista, stato di grazia, meraviglia pura.
Fallo un Wario Land 6 Nintendo dai.
é proprio per questo che non lo faranno, non potrebbe mai competere...

ah, visto che se ne parla, nel II si era praticamente immortali... quindi per Yoshi & Enzo non si sono inventati nulla di nuovo i Good-Feel :ahsisi:

é proprio per questo che non lo faranno, non potrebbe mai competere...

ah, visto che se ne parla, nel II si era praticamente immortali... quindi per Yoshi & Enzo non si sono inventati nulla di nuovo i Good-Feel :ahsisi:
concordo, ma già la metà di quello è un buon risultato :sisi:

Il nuovo Zelda 2027? Vi ho detto che Mario e Link usciranno uno nel 2028 e uno nel 2029, non mi fate ripetere sempre le stesse cose!

Il nome che mi diceva Iacche è The Legend of Zelda: Ultrahanding More.
Non so se sia definitivo però.

Risulta anche a me e in arrivo nell'edizione speciale No Classic Dungeon Edition :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro