Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un bel cozy game coi Pikmin è perfetto per quest'annoMa poi te li mettono nel big di fine anno (Nintendogs) e di colpo ti rabbonisci.
Yep, Pikmin and the Relaxing Days è lo spin-off di Pikmin che uscirà ad Ottobre.un bel cozy game coi Pikmin è perfetto per quest'anno
Sì. Ma lo spin-off del 2027 è effettivamente così. Si chiama Crossing on Animal.Comunque non so se avete letto che il prossimo Animal Crossing sarà un musou splatter
Sì. Ma lo spin-off del 2027 è effettivamente così. Si chiama Crossing on Animal.
AhSe Fox esistesse (e non esiste) e se i piani non fossero completamente cambiati (quindi drop invece che Direct) scommetterei su un reveal anticipato sul Today. Tutta la loro comunicazione è passata in anticipo sul Today da un anno a sta parte.
No stai facendo confusione. Crossing on Animal è lo spin off ispirato a Dexter che è un life sim con protagonista Tom Nook che va a uccidere gli abitanti che non han ripagato il muto di New Horizon.Sì. Ma lo spin-off del 2027 è effettivamente così. Si chiama Crossing on Animal.
Più o meno di Nintendo? Mamma mia il sonno che si sta facendoLunedì festivo, tornate a dormire.
Che giorno è? Mi sei un veterano... dovresti sapere che di lunedì non si fanno annunci...Più o meno di Nintendo? Mamma mia il sonno che si sta facendo
Esatto, c'è un motivo se si chiama Random TuesdayChe giorno è? Mi sei un veterano... dovresti sapere che di lunedì non si fanno annunci...
Da domani alle 14 e 45 ogni momento è buono.

O anche per vendere le nostre consoles caspita quanta polvere che vedo oggi !!Ogni giorno è quello buono dai.
per non annunciare un cazzo e saltare la comunicazione estiva
Ma si figurati lo so, e so pure che sto mese spareranno un paio di ns2 edition e via, annunci nuovi FORSE a giugnoChe giorno è? Mi sei un veterano... dovresti sapere che di lunedì non si fanno annunci...
Da domani alle 14 e 45 ogni momento è buono.
O anche per vendere le nostre consoles caspita quanta polvere che vedo oggi !!
#teampessimisti
#larrymyfriend
Vabbé ma di giochi ne sono usciti, dopo che non siano nelle tue corde ci può anche stare e anche nel panorama indie sono usciti dei bei giochi in anteprima.La mia è ferma nel cassetto dal 30 settembre. Fate un pò il conto: ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile. Sono 7 mesi pieni. Più di 200 giorni.
Nel frattempo, utilizzo la Oled. Non mi piace regalarle giochi della 1, deve conquistarseli. Infatti, non ho nemmeno attivato la boost mode. Ci sono solo le icone di MKW e Bananza sulla console
Sapevo che sarebbe andata a finire così, che l'avrei tirata fuori dal cassetto nella primavera 2026 con Yoshi e Fire Emblem. In realtà, Yoshi arriva quasi a giugno, Fire Emblem è addirittura missing in action.
Ma, comunque, sono fiducioso che stanno cucinando
Si, su questo sono d'accordo. Magari, sono io che ho gusti particolari. Per dire, non mi piacciono i Resident Evil, non vado di fretta per Pragmata, mi scoccia scaricare 100GB di Final Fantasy.Vabbé ma di giochi ne sono usciti, dopo che non siano nelle tue corde ci può anche stare e anche nel panorama indie sono usciti dei bei giochi in anteprima.