Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Quindi annuncio di Ring Fit Adventure SW2 Edition oggi alle 15? Perché nel caso evito direttamente di collegarmi

Sì. Ma lo spin-off del 2027 è effettivamente così. Si chiama Crossing on Animal.

hqdefault.jpg

E comunque sbagliate l'orario, è 14:51 (o prima nel caso di Raiders nel 2025) non 15.

Il Today avrà sempre la precedenza.

Se Fox esistesse (e non esiste) e se i piani non fossero completamente cambiati (quindi drop invece che Direct) scommetterei su un reveal anticipato sul Today. Tutta la loro comunicazione è passata in anticipo sul Today da un anno a sta parte.

Se Fox esistesse (e non esiste) e se i piani non fossero completamente cambiati (quindi drop invece che Direct) scommetterei su un reveal anticipato sul Today. Tutta la loro comunicazione è passata in anticipo sul Today da un anno a sta parte.
Ah
[automerge]1777900404[/automerge]
Sì. Ma lo spin-off del 2027 è effettivamente così. Si chiama Crossing on Animal.
No stai facendo confusione. Crossing on Animal è lo spin off ispirato a Dexter che è un life sim con protagonista Tom Nook che va a uccidere gli abitanti che non han ripagato il muto di New Horizon.
[automerge]1777901480[/automerge]
15 minuti

Ultima modifica:
Domani è il 5 Maggio, il Kodomo no hi. La Festa dei Bambini, ultimo giorno di GW lasciate perdere.

Mentre noi in Europa piangiamo a lutto Napoleone.

Che giorno è? Mi sei un veterano... dovresti sapere che di lunedì non si fanno annunci...

Da domani alle 14 e 45 ogni momento è buono.
Ma si figurati lo so, e so pure che sto mese spareranno un paio di ns2 edition e via, annunci nuovi FORSE a giugno

O anche per vendere le nostre consoles caspita quanta polvere che vedo oggi !!

#teampessimisti
#larrymyfriend

La mia è ferma nel cassetto dal 30 settembre. Fate un pò il conto: ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile. Sono 7 mesi pieni. Più di 200 giorni.

Nel frattempo, utilizzo la Oled. Non mi piace regalarle giochi della 1, deve conquistarseli. Infatti, non ho nemmeno attivato la boost mode. Ci sono solo le icone di MKW e Bananza sulla console 😅

Sapevo che sarebbe andata a finire così, che l'avrei tirata fuori dal cassetto nella primavera 2026 con Yoshi e Fire Emblem. In realtà, Yoshi arriva quasi a giugno, Fire Emblem è addirittura missing in action.

Ma, comunque, sono fiducioso che stanno cucinando

La mia è ferma nel cassetto dal 30 settembre. Fate un pò il conto: ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile. Sono 7 mesi pieni. Più di 200 giorni.

Nel frattempo, utilizzo la Oled. Non mi piace regalarle giochi della 1, deve conquistarseli. Infatti, non ho nemmeno attivato la boost mode. Ci sono solo le icone di MKW e Bananza sulla console 😅

Sapevo che sarebbe andata a finire così, che l'avrei tirata fuori dal cassetto nella primavera 2026 con Yoshi e Fire Emblem. In realtà, Yoshi arriva quasi a giugno, Fire Emblem è addirittura missing in action.

Ma, comunque, sono fiducioso che stanno cucinando
Vabbé ma di giochi ne sono usciti, dopo che non siano nelle tue corde ci può anche stare e anche nel panorama indie sono usciti dei bei giochi in anteprima.

Vabbé ma di giochi ne sono usciti, dopo che non siano nelle tue corde ci può anche stare e anche nel panorama indie sono usciti dei bei giochi in anteprima.
Si, su questo sono d'accordo. Magari, sono io che ho gusti particolari. Per dire, non mi piacciono i Resident Evil, non vado di fretta per Pragmata, mi scoccia scaricare 100GB di Final Fantasy.

Però, pensate le ultime 4 esclusive: hanno fatto di fila Hyrule Warriors Musou, Kirby Air Riders, Tennis Fever e Pokopia... per i miei gusti, era quasi impossibile fare peggio di così. 😅 Già se mi avessero incastrato uno Yoshi tra quelli, sarebbe stato diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro