Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Cosa vorreste a fine anno come Big ipotetico (Green puoi non rispondere, so già la risposta)?
Non ne ho idea. Considerando che SF non esiste, Mario è troppo presto, Zelda OoT non esiste e il main è lontano ancora anni… boh, LM4 forse, che è una serie che adoro, ma non lo avrei nominato come big di fine anno. Certo, sempre meglio di niente.

vabbè, ci sta che dei giochi non possano piacervi e tenere vicino Pokopia e Tomodachi che tendono a parlare allo stesso pubblico non è proprio il massimo (anche se Pokopia ha un gameplay che secondo me parla a un pubblico più ampio per via della sua componente adventure), però Nintendo è sempre stata quella che pubblica giochi che spaziano a generi e pubblico estremamente variegati, non vi stupite se possono capitare periodi dove trovate roba poco affine alle vostre corde perchè comunque come quantità di release rimane una delle più prolifiche :asd:
Meno male che c'è Capcom e Square Enix che sta producendo roba più affine al mio palato, perché attualmente Fire Emblem e l'unica cosa che attendo, forse il nuovo Splatoon e di mio gradimento.

Io ho paura solo di una cosa in questa vita ragazzi ... questi riusciranno con il nuovo Zelda a non affondare causa eredità di BOTW e TOTK? Cosa dovranno inventarsi?

I miei acquisti da qua a fine anno saranno Splatoon Raiders e FE :asd: Vediamo se l’anno prossimo riusciranno a farmi comprare meno di così.

Quindi mi pare di capire che comunque l'ipotetico remake di OoT (di cui parlava Nate) interesserebbe a molti.

Genere che devo approfondire con i vari Zelda al più presto
Il primo Hyrule Warriors in versione Switch ha abbastanza contenuti per approfondire il genere quanto vuoi :asd: se ti piace la serie Zelda il gioco la copre interamente fra personaggi, armi e costumi, Tears of the Kingdom e Echoes of Wisdom a parte essendo usciti dopo

I miei acquisti da qua a fine anno saranno Splatoon Raiders e FE :asd: Vediamo se l’anno prossimo riusciranno a farmi comprare meno di così.
Io manco questi :asd:

Il primo Hyrule Warriors in versione Switch ha abbastanza contenuti per approfondire il genere quanto vuoi :asd: se ti piace la serie Zelda il gioco la copre interamente fra personaggi, armi e costumi, Tears of the Kingdom e Echoes of Wisdom a parte essendo usciti dopo
Costa ancora 60 euro su amazon mortacci loro

Posto che esistahahaha.. ehm scusami.. posto che esista, chi se ne occuperebbe dello sviluppo?
Una parte dello Zelda Team in collaborazione con terzi nel caso. In generale un Remake di OoT non credo possa essere fatto senza la supervisione di Aonuma.

Quindi mi pare di capire che comunque l'ipotetico remake di OoT (di cui parlava Nate) interesserebbe a molti.
Acqua Calda :sard:
[automerge]1778062369[/automerge]
Una parte dello Zelda Team in collaborazione con terzi nel caso. In generale un Remake di OoT non credo possa essere fatto senza la supervisione di Aonuma.
Perché Miyamoto non può supervisionarlo ? Del resto e Miyamoto il papà di OoT è non Aonuma.

Perché Miyamoto non può supervisionarlo ? Del resto e Miyamoto il papà di OoT è non Aonuma.
Improbabile un ruolo profondo, Miyamoto non opera più nello sviluppo attivo se non in ruoli più di facciata che altro (se non forse per i Pikmin). Non è più il suo ruolo in azienda. Sicuramente lo crediteranno come Exec Producer o General Supervisor nel caso, ma al 99% è solo un ruolo di immagine. Dubito che abbia il tempo di dedicarsi integralmente ad un progetto AAA (che non sia Pikmin), penso sarà presente come immagine, e il grosso lo farà Aonuma (Producer) e parte del team.

Ammettendo che il Remake esista. E NON esiste.

Ultima modifica:
Cosa vorreste a fine anno come Big ipotetico (Green puoi non rispondere, so già la risposta)?
Metroid 6, Super Metroid Remake, Smash bros ultimate switch 2 edition con espansione avventura alla Emissario del subspazio e server migliorati per partite senza problemi on line anche in 4, Zelda oracle of season/age remake, porting a 60 fps di zelda twilight princess

Su ocarina, più ci penso e meno ce lo vedo un remake completo, metterebbe Nintendo in una posizione difficile: i puristi potrebbero non apprezzare i cambiamenti e i nuovi utenti potrebbero restare delusi da un gioco "non vasto alla breath e tears" (sbagliando di grosso eh)
[automerge]1778062664[/automerge]
Ovviamente dei giochi elencati ne vorrei almeno uno per fine anno,non tutti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro