Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Metroid 6, Super Metroid Remake, Smash bros ultimate switch 2 edition con espansione avventura alla Emissario del subspazio e server migliorati per partite senza problemi on line anche in 4, Zelda oracle of season/age remake, porting a 60 fps di zelda twilight princess

Su ocarina, più ci penso e meno ce lo vedo un remake completo, metterebbe Nintendo in una posizione difficile: i puristi potrebbero non apprezzare i cambiamenti e i nuovi utenti potrebbero restare delusi da un gioco "non vasto alla breath e tears" (sbagliando di grosso eh)
[automerge]1778062664[/automerge]
Ovviamente dei giochi elencati ne vorrei almeno uno per fine anno,non tutti XD
Aspettative ragionevoli. :asd:

Ma accantonerei Smash Ultimate ++. Dubito esisterà mai. Piuttosto Smash inedito, ma credo se ne parlerà tra parecchi anni.

Thank you both so much for your time. I've heard about how sometimes questions about games can inspire them to be made, so I selfishly want to ask you about a modern Ocarina of Time remake, but I have a feeling I know the answer I'll get.
EA:
[Laughs] No comment!

EA: [Laughs] No comment!

Aspettative ragionevoli. :asd:

Ma accantonerei Smash Ultimate ++. Dubito esisterà mai. Piuttosto Smash inedito, ma credo se ne parlerà tra parecchi anni.
Sakurai non mi pare intenzionato a tornare su Smash Bros, con una switch 2 edigion avrebbero gioco facile secondo me

Sakurai non mi pare intenzionato a tornare su Smash Bros, con una switch 2 edigion avrebbero gioco facile secondo me
Credo che Sakurai sarà ben felice di tornare su Smash ora che ha fatto il gioco che voleva fare.

Acqua Calda :sard:
[automerge]1778062369[/automerge]

Perché Miyamoto non può supervisionarlo ? Del resto e Miyamoto il papà di OoT è non Aonuma.
Beh no, Ocarina aveva cinque Director e nessuno di loro era Miyamoto, tra cui Aonuma e Koizumi.
Non che non avesse peso, anzi, ma era frutto di un lavoro corale. Per esempio bisognerebbe ringraziare Koizumi che Miyamoto voleva rendere Ocarina un adventure in prima persona, con lui che si oppose :asd:.

Mannaggia a tutti voi... oggi su whatsapp del lavoro ho scritto "Ah" in merito ad un messaggio che ho ricevuto e sto ancora ridendo :rickds:
23134.jpg
[automerge]1778065826[/automerge]
Questi giorni sto postando pochissimo perché sto davvero uno schifo. Diffidate sempre dagli/dalle ex...

Nintendo salvami
Capisco benissimo.
Forza amico mio!

Ora per regalo Nintendo oggi potrebbe annunciare magari...

Se tolgono il banner del Film dal Today non mi offendo.

Thank you both so much for your time. I've heard about how sometimes questions about games can inspire them to be made, so I selfishly want to ask you about a modern Ocarina of Time remake, but I have a feeling I know the answer I'll get.
EA:
[Laughs] No comment!

perché Electronic Arts se la rideva?... :azz:

TXdexY.gif

immagini che si possono sentire :asd: