Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ci credevo più ma ho tenuto la foto profilo per fede

Ha portato bene il mio pessimismoLarruccio mio qui abbiamo appena cominciato, be prepared
quindi non mi aspetto altro da qua a Marzo 2028 
Quello di OoT era dichiaratamente uno scherzo, il leaker ha ritrattato. È una Collection HD stile Mario da quanto si dice.Entro in YouTube e mi trovo sta roba e decido che nei prossimi mesi dovrò assolutamente comprare Switch 2.
Ciò detto, visto che negli ultimi mesi non sto più seguendo nulla, il rumor che voleva un gioco di Star Fox in arrivo era associato a quello del remake di Ocarina o sbaglio? Comunque, per quanto contento di questo remake, adesso sono moralmente obbligati a pubblicare Ocarina, non possono deludere metà della popolazione mondiale e rendere tristi l'altra metà
. E pure col graficozzo di Star Fox 

Se questo andrà bene sicuramente ne faranno altri.Ma dai rumor/leak in teoria ce ne è un altro nuovo di star fox dopo questo?
Se questo andrà bene sicuramente ne faranno altri.
Boh, troppi rumor e troppo caos. Nate ha parlato solo di questo classico. Vedremo i prossimi anni se hanno già precucinato altro.Si ma dico, dai rumor leak si parlava già di due star fox in cantiere no?
O se ci sarà un finale segreto alla fine di questoBoh, troppi rumor e troppo caos. Nate ha parlato solo di questo classico. Vedremo i prossimi anni se hanno già precucinato altro.
Non si scherza con il cuore di un vecchio gamerQuello di OoT era dichiaratamente uno scherzo, il leaker ha ritrattato. È una Collection HD stile Mario da quanto si dice.
Però in effetti era stato proprio Nate a parlare di un secondo titolo per il 2027.Boh, troppi rumor e troppo caos. Nate ha parlato solo di questo classico. Vedremo i prossimi anni se hanno già precucinato altro.
Sai che non ricordo questa cosa? Mi pare avesse detto: SF classico (Vero. Mi chiedo se sapesse che fosse un Remake), graficone (vero!), in arrivo a Giugno (vero!). Non mi sembra avesse parlato di altri SF, però ha senso che arrivino in futuro, magari proprio un sequel inedito di questo remake.Però in effetti era stato proprio Nate a parlare di un secondo titolo per il 2027.
Posto che non esiste (perché dai non esiste) azzardo che potrebbe riprendere lo stile del film (la parte dell’introduzione dello SF team in stile anime).
Ma tanto figurati..