Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Vi sembra un pollo?

Angry Wide Eye GIF by Adult Swim

images

Comunque il fatto che abbiano postato appena finita la Golden Week mi fa pensare che la storiella che mi son inventato su Furukawa che si dimentica di annunciare Starfox prima di chiudere, un fondo di verità ce l'abbia avuta
L'hai vista la faccia di Koizumi? Era praticamente post sbornia hanno registrato in fretta e furia appena tornati a lavoro

E' che siete disattenti. La notte è buia e piena di terrori.
Si ma adesso non posso andare a letto con tranquillità, perché in qualsiasi momento mi possono droppare un Direct all'ultimo secondo.

E successo esattamente quello che temevo, chiedo di un Direct e mi dicono che c'è stato ieri ad un'ora cazzum :facepalm:

Stavo riguardando il Direct. SF originale, SF Adventures, Smash.
Curioso. Molto curioso.

L'hai vista la faccia di Koizumi? Era praticamente post sbornia hanno registrato in fretta e furia appena tornati a lavoro

che piacere rivedere la sua faccia :morristenda:

anyway, piccola proporzione mattiniera per festeggiare un anno esatto dall'uscita del film:

Galaxy 1+2 : Galaxy Movie = ... : Zelda Movie

fra le uscite dei primi due passarono esattamente 6 mesi, quindi per quei tre puntini vi dico già pure la data: 19 Novembre 2026

"in origine fu Barbenheimer...
...seguí Dunesday...
...in futuro sarà The Grand Legend Theft of Zelda: OcarinAut-of Time"

così parlò l'Oracolo (delle Età e Stagioni) :ahsisi:

Si ma adesso non posso andare a letto con tranquillità, perché in qualsiasi momento mi possono droppare un Direct all'ultimo secondo.

E successo esattamente quello che temevo, chiedo di un Direct e mi dicono che c'è stato ieri ad un'ora cazzum :facepalm:

Il Direct main lo annunceranno con 1 o 2 giorni di anticipo, questo semplicemente era pensato come sorpresa

Una comunicazione del genere neanche dopo 10 Ceres avrei potuto prevederla.

Però è ingiusto belin, vado a letto convinto che sia un random day Nintendo e invece boom! Manco il direct in diretta son riuscito a seguire :sadfrog:

Il gioco di Giugnooooo
Siamo usciti dalla time line dove nintendo diventa sony :bruniii:

aggiornamenti-2026.jpg

Sto piangendo! È meraviglioso!!! Ne sono troppo felice e questo significa persino che Nate aveva ragione

Abbasso il capo e chiedo umilmente scusa per aver dubitato!
Anche io avevo dubitato e mi sbagliavo. Rimane il "mannaggia a 'sti leak"perché preferisco le sorprese, questo significa che Super Metroid e Ocarina non saranno sorprese. Troppi remake comunque in un solo anno
[automerge]1778144686[/automerge]
Allora amici miei come state, meglio eh
Insomma, devo ricomprare le tre Switch 2 che ho venduto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro