franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 825
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ricordi maestro

L'hai vista la faccia di Koizumi? Era praticamente post sbornia hanno registrato in fretta e furia appena tornati a lavoroComunque il fatto che abbiano postato appena finita la Golden Week mi fa pensare che la storiella che mi son inventato su Furukawa che si dimentica di annunciare Starfox prima di chiudere, un fondo di verità ce l'abbia avuta
io ci ho sempre credutoComunque il fatto che abbiano postato appena finita la Golden Week mi fa pensare che la storiella che mi son inventato su Furukawa che si dimentica di annunciare Starfox prima di chiudere, un fondo di verità ce l'abbia avuta
Si ma adesso non posso andare a letto con tranquillità, perché in qualsiasi momento mi possono droppare un Direct all'ultimo secondo.E' che siete disattenti. La notte è buia e piena di terrori.

sbiascicavaL'hai vista la faccia di Koizumi? Era praticamente post sbornia hanno registrato in fretta e furia appena tornati a lavoro
L'hai vista la faccia di Koizumi? Era praticamente post sbornia hanno registrato in fretta e furia appena tornati a lavoro

Quindi stai dicendo che a fine anno esce Oracles? Ci sono rumor a riguardo?così parlò l'Oracolo (delle Età e Stagioni)![]()
Si ma adesso non posso andare a letto con tranquillità, perché in qualsiasi momento mi possono droppare un Direct all'ultimo secondo.
E successo esattamente quello che temevo, chiedo di un Direct e mi dicono che c'è stato ieri ad un'ora cazzum![]()
Ma io per quell'altro tremo. Mi toccano Ocarina, è quasi come se mi toccassero Mario 64. Paura, paurissima![]()
Ora pensate allo stacco che vedremo in quell'altro Remake
Tranquillo, tanto non esisteMa io per quell'altro tremo. Mi toccano Ocarina, è quasi come se mi toccassero Mario 64. Paura, paurissima
L'hai vista la faccia di Koizumi? Era praticamente post sbornia hanno registrato in fretta e furia appena tornati a lavoro
Anche io avevo dubitato e mi sbagliavo. Rimane il "mannaggia a 'sti leak"perché preferisco le sorprese, questo significa che Super Metroid e Ocarina non saranno sorprese. Troppi remake comunque in un solo annoSto piangendo! È meraviglioso!!! Ne sono troppo felice e questo significa persino che Nate aveva ragione
Abbasso il capo e chiedo umilmente scusa per aver dubitato!
Insomma, devo ricomprare le tre Switch 2 che ho vendutoAllora amici miei come state, meglio eh
Avrei preferito un Direct Mini, e mi droppavano solo Splattoon Raider e Star Fox , preannunciato 24 ore prima.Il Direct main lo annunceranno con 1 o 2 giorni di anticipo, questo semplicemente era pensato come sorpresa