Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non ho la triforza tatuata sul petto ma un remake fatto in una certa maniera sicuramente finisce nel carrello della spesa :asd:

Però non sono aggiornato sui rumors, questo quando sarebbe posizionato? A settembre pure lui?
solo supposizioni sulle supposizioni :asd:

solo supposizioni sulle supposizioni :asd:
Non avevo dubbi.

Il mio cruccio è che finito Pokémon Rosso Fuoco volevo buttarmi su Wind Waker che ahimè è uno dei pochi Zelda che non ho mai giocato (anche se ho sempre pensato potesse diventare il mio preferito, per tutta una serie di ragioni).
Se FE usciva a Luglio non ci sarei riuscito, ma con un'uscita a fine estate diventa fattibile.
Poi però me la menate con sto remake di OoT e allora mi sorgono altri dubbi, perché due Zelda di fila sono fuori discussione.

Maledetta Nintendo che mi impedisce di fare progetti.

Non avevo dubbi.

Il mio cruccio è che finito Pokémon Rosso Fuoco volevo buttarmi su Wind Waker che ahimè è uno dei pochi Zelda che non ho mai giocato (anche se ho sempre pensato potesse diventare il mio preferito, per tutta una serie di ragioni).
Se FE usciva a Luglio non ci sarei riuscito, ma con un'uscita a fine estate diventa fattibile.
Poi però me la menate con sto remake di OoT e allora mi sorgono altri dubbi, perché due Zelda di fila sono fuori discussione.

Maledetta Nintendo che mi impedisce di fare progetti.
Non demordere per WW, secondo me prima o poi lo buttano dentro. Se hai NSO ti consiglio comunque di recuperarlo lì intanto

Non ho ben seguito le cose qui dentro per Star Fox, ma se riuscite a rifare la stessa cosa per evocare il prima possibile FE... vi prego FATELO.

:sadfrog:

Non demordere per WW, secondo me prima o poi lo buttano dentro. Se hai NSO ti consiglio comunque di recuperarlo lì intanto
Si si l'idea era comunque recuperarlo su NSO, poi se e quando uscirà il remake del WiiU su Switch 2 amen.
Il mio cruccio è che se finisco WW ad agosto non avrei la forza per giocare un ipotetico remake di OoT a ottobre o giù di li.
Ma va beh vediamo cosa succede a Giugno prima di fare progetti, se esiste prima o poi dovranno annunciarlo.
E siccome sembra esserci una forza misteriosa che da anni si frappone tra me e Wind Waker impedendomi di giocarlo, direi che lo annunceranno sicuramente :asd:

Comunque tecnicamente Star Fox è stato annunciato a un Direct :zaza50:

Comunque troppo facile e bello essere fan N, mi sento un Faraone che può appoggiare i piedi sui sudditi, in questo caso le scatolette PS5 e XBOX

Comunque troppo facile e bello essere fan N, mi sento un Faraone che può appoggiare i piedi sui sudditi, in questo caso le scatolette PS5 e XBOX
Atteggiamento sbagliato. Il Padreterno esiste e, quando arriva, butta tutto giù. Non guarda in faccia a nessuno.

L'avete sperimentato con WiiU. Bisogna ringraziare Switch che ha salvato Nintendo, altrimenti oggi stavamo parlando di una software house e non di un'azienda che produce anche hardware

Testa bassa, lavorare, evitando atteggiamenti da bulletti

Atteggiamento sbagliato. Il Padreterno esiste e, quando arriva, butta tutto giù. Non guarda in faccia a nessuno.

L'avete sperimentato con WiiU. Bisogna ringraziare Switch che ha salvato Nintendo, altrimenti oggi stavamo parlando di una software house e non di un'azienda che produce anche hardware

Se il Padre eterno esiste, penso mi fulminerà a brevissimo, ho tirato dei bestemmioni appena ho visto Starfox da essere sicuramente finito sulla sua lista nera per le mie prossime sei vite.

Tolto sto scempio di reimagining che non è mai stato annunciato e non è mai esistito, realisticamente qual è ora il prossimo step da attendere? Direct a giugno?

Esistono i Rettiliani al massimo :rivet:

Se il Padre eterno esiste, penso mi fulminerà a brevissimo, ho tirato dei bestemmioni appena ho visto Starfox da essere sicuramente finito sulla sua lista nera per le mie prossime sei vite.

Tolto sto scempio di reimagining che non è mai stato annunciato e non è mai esistito, realisticamente qual è ora il prossimo step da attendere? Direct a giugno?
Direct a giugno per me sì.
O generale o monotematico su Zelda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro