Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,480
Ti piace Ocarina of Time?Ma quindi Fire Emblem a fine agosto? O aggiungiamo un altro gioco al mese di settembre, che è effettivamente un po' scarico?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti piace Ocarina of Time?Ma quindi Fire Emblem a fine agosto? O aggiungiamo un altro gioco al mese di settembre, che è effettivamente un po' scarico?![]()
Non ho la triforza tatuata sul petto ma un remake fatto in una certa maniera sicuramente finisce nel carrello della spesaTi piace Ocarina of Time?

È un'idea mia.Esce ad Agosto FE?

solo supposizioni sulle supposizioniNon ho la triforza tatuata sul petto ma un remake fatto in una certa maniera sicuramente finisce nel carrello della spesa
Però non sono aggiornato sui rumors, questo quando sarebbe posizionato? A settembre pure lui?

Non avevo dubbi.solo supposizioni sulle supposizioni![]()
Non demordere per WW, secondo me prima o poi lo buttano dentro. Se hai NSO ti consiglio comunque di recuperarlo lì intantoNon avevo dubbi.
Il mio cruccio è che finito Pokémon Rosso Fuoco volevo buttarmi su Wind Waker che ahimè è uno dei pochi Zelda che non ho mai giocato (anche se ho sempre pensato potesse diventare il mio preferito, per tutta una serie di ragioni).
Se FE usciva a Luglio non ci sarei riuscito, ma con un'uscita a fine estate diventa fattibile.
Poi però me la menate con sto remake di OoT e allora mi sorgono altri dubbi, perché due Zelda di fila sono fuori discussione.
Maledetta Nintendo che mi impedisce di fare progetti.
Si si l'idea era comunque recuperarlo su NSO, poi se e quando uscirà il remake del WiiU su Switch 2 amen.Non demordere per WW, secondo me prima o poi lo buttano dentro. Se hai NSO ti consiglio comunque di recuperarlo lì intanto

comunque oh, quello di Starfox è stato tecnicamente un direct![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Comunque tecnicamente Star Fox è stato annunciato a un Direct![]()
Atteggiamento sbagliato. Il Padreterno esiste e, quando arriva, butta tutto giù. Non guarda in faccia a nessuno.Comunque troppo facile e bello essere fan N, mi sento un Faraone che può appoggiare i piedi sui sudditi, in questo caso le scatolette PS5 e XBOX
Se il Padre eterno esiste, penso mi fulminerà a brevissimo, ho tirato dei bestemmioni appena ho visto Starfox da essere sicuramente finito sulla sua lista nera per le mie prossime sei vite.Atteggiamento sbagliato. Il Padreterno esiste e, quando arriva, butta tutto giù. Non guarda in faccia a nessuno.
L'avete sperimentato con WiiU. Bisogna ringraziare Switch che ha salvato Nintendo, altrimenti oggi stavamo parlando di una software house e non di un'azienda che produce anche hardware
Testa bassa, lavorare, evitando atteggiamenti da bulletti
Esistono i Rettiliani al massimoAtteggiamento sbagliato. Il Padreterno esiste e, quando arriva, butta tutto giù. Non guarda in faccia a nessuno.
L'avete sperimentato con WiiU. Bisogna ringraziare Switch che ha salvato Nintendo, altrimenti oggi stavamo parlando di una software house e non di un'azienda che produce anche hardware
Testa bassa, lavorare, evitando atteggiamenti da bulletti

Direct a giugno per me sì.Se il Padre eterno esiste, penso mi fulminerà a brevissimo, ho tirato dei bestemmioni appena ho visto Starfox da essere sicuramente finito sulla sua lista nera per le mie prossime sei vite.
Tolto sto scempio di reimagining che non è mai stato annunciato e non è mai esistito, realisticamente qual è ora il prossimo step da attendere? Direct a giugno?
Letta anche io ma poi ho cercato un pò sulla sua timeline e non ho trovato il riferimento quindi boh![]()
DanielRPK claims Star Fox film in active development by Nintendo and Illumination
Movie leaker DanielRPK, who has a bit of a spotty track records when it comes to leaks, has proclaimed on social media that Nintendo and Illumination are teaming up for a new Star Fox movie.mynintendonews.com
Vi siete dimenticati questa bomba