Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Quindi oggi alle 15 data di fire emblem che esce ad agosto ?

altro che alle 15 dopo ieri ci si rivede a giugno come minimo:zaza50:

Sono due gen che lo diciamo e per adesso nemmeno l'ombra, oramai non esistono e basta
In realtà solo quella Switch, che sono sicuro sia stata saltata perché riproporre la remastered del remake a una gen di distanza pareva brutto (e in effetti lo è) ma la possibilità di spararli in 4K è ghiotta per noi e per loro

No ma sicuramente ci saranno. Soprattutto nel branch sperimentale, solo non me ne aspetto molte e soprattutto me ne aspetto poche tra queste poche mainstream. Splatoon è stato miracoloso in sto senso, una nuova IP ad alti valoro produttivi e mainstream. AC è stato un altro bel esperimento che speriamo porti ad un sequel.

Ma è proprio difficile immaginare nuove IP e chi potrebbe farle.

• Wild World
  • City Folk
  • New Leaf
  • New Horizons

quale?...

:trollface:

Se li fondono in un unico gioco do di matto, ma ci credo poco per una semplice ragione: vorranno mantenere intonsa l'identità di Ocarina. Quella voce sul remake diviso in due parti, però, mi dà da pensare: e se fosse un progetto per riportare in chiave moderna sia Ocarina che Majora?:hmm:
Difficile che li uniscano anche perché i due titoli sono il giorno e la notte, ludicamente parlando.
Più che altro se poi vogliono fare un altro remake, hanno di nuovo una marea di assets e modelli per fare Majora :asd:

Bè si son sempre lanciati in almeno 1 a generazione ed è anche naturale sperimentare.

Anche perchè ok Astral Chain è un po' di nicchia, nicchia alimentata sempre da Nintendo anche con W101, però Ring Fit i suoi numeri li ha fatti e Splatoon han trovato la gallina dalle uova d'oro.

Sì ci sarebbe sto cazzo de Svil
Non vedo l'ora di leggere il forum bruciare e la delusione di molti quando vedranno SVIL la prima volta per il disinteresse per la tipologia di gioco :sard:

Non vedo l'ora di leggere il forum bruciare e la delusione di molti quando vedranno SVIL la prima volta per il disinteresse per la tipologia di gioco :sard:
Se esce con le giuste tempistiche magari si salva, realease che non dovrebbe essere nel 2026 in pratica :asd:

l'unica cosa che ho capito è che è un prodotto atipico.... e sono questo il genere di prodotti che mi aspetto.

l'era d'oro di nintendo è stata quando pubblicava le peggio "cagate" dai nintendogs, ai cooking mama e soci, alternati ai capolavori, perchè dava l'impressione che si distaccasse dal mercato e pensasse a tutti con prodotti pe rogni tipo di gusto.

è questo che vorrei da switch 2, si mi fa' felice giocare a residente vil o cyberpunk, ma io voglio "un tanto di nintendo al kg" [semi cit.]

l'unica cosa che ho capito è che è un prodotto atipico.... e sono questo il genere di prodotti che mi aspetto.

l'era d'oro di nintendo è stata quando pubblicava le peggio "cagate" dai nintendogs, ai cooking mama e soci, alternati ai capolavori, perchè dava l'impressione che si distaccasse dal mercato e pensasse a tutti con prodotti pe rogni tipo di gusto.

è questo che vorrei da switch 2, si mi fa' felice giocare a residente vil o cyberpunk, ma io voglio "un tanto di nintendo al kg" [semi cit.]
Sono sicurissimo che alla fine avrà i suoi sostenitori... ma ecco io per esempio ce lo vedo AKAB per dire gridare "Ma che è sta cafonata" e Untitled "Braccia rubate ad un nuovo Wario Land" :sard:

Cooking Mama mai stato Nintendo

E comunque era bello

Cooking Mama mai stato Nintendo

E comunque era bello
lo so', tiro fuori nds dove abbiamo visto qualsiasi cosa e funzionava, passavamo dal capolavoro al gioco passatempo, gioco che piaceva all'hardcore come al gioco piu casual in assoluto, ma nel mezzo ci rientrava qualche chicca per tutti
[automerge]1778157199[/automerge]
Sono sicurissimo che alla fine avrà i suoi sostenitori... ma ecco io per esempio ce lo vedo AKAB per dire gridare "Ma che è sta cafonata" e Untitled "Braccia rubate ad un nuovo Wario Land" :sard:
quello si, come progetto "particolare" mi aspetto una netta spaccatura nella sua valutazione

e continuo a ribadire, avendo un po' intuito su cosa verte, che sia un peccato n0on sia uscito al lancio come classico titol odalla lunga percorrenza che avrebbe accompagnato l

Oh... dai...

- 11

Cat Fun GIF by Arnau Blank

quando ho partecipato al playtest, ogni giorno dovevi compilare un sondaggio, gli ho sempre dato i peggio voti e in quello finale gli ho dato pure dei consigli sul cambiare totalmente concezione del gioco e come lo avrebbero dovuto invece sviluppare.mi immagino i lacrimoni che gli scendevano quando leggevano i miei sondaggi
:asd:

Ma quindi Fire Emblem a fine agosto? O aggiungiamo un altro gioco al mese di settembre, che è effettivamente un po' scarico? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro