Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Zelda sarebbe un annuncio troppo forte come apertura imho, poi non penseremmo ad altro per tutto il Direct

Sarà la chiusura o il pre-chiusura
Se ci fosse qualcosa di Zelda (e dubito ci sarà) anche secondo me lo useranno come chiusura. Zelda grosso è sempre stato la chiusura nella Gen Switch2.

A me DQ 11 è piaciuto ma quella parte lì non è piaciuta nemmeno a me. Mi è sembrato poi tutto un pretesto per avere a tutti i costi un lieto fine...
Non vi è piaciuta perché avete dimenticato la parte in cui quel dominant daddy di Bugah sottometteva Jade, costringendola ad indossare l'abito da coniglietta. Che poi, era un pò quello che stavamo aspettando tutti da inizio gioco 😏😏😏

Jade faceva troppo la dura. Ci voleva qualcuno che la mettesse al suo posto 😡

Zelda sarebbe un annuncio troppo forte come apertura imho, poi non penseremmo ad altro per tutto il Direct

Sarà la chiusura o il pre-chiusura
Per me se quel remake di Zelda esiste, il suo annuncio seguirà la strada di quello di Star Fox.

Why not? Tutto è possibile.
Ci può stare. Va detto che un ipotetico Remake di OoT (che non esiste) avrebbe un peso mediatico e commerciale enormemente superiore a SF, quindi potrebbero volergli dare un ruolo più di spicco nella comunicazione. Ma tutto è possibile, è vero.

Per me se quel remake di Zelda esiste, il suo annuncio seguirà la strada di quello di Star Fox.

Droppato a random?

cHSnuM.gif

Non ho ancora votato nel sondaggio. Per me l'unico da escludere è Smash. Gli altri sono tutti possibili e onestamente sarebbero tutti e tre delle mine pazzesche. Forse metterei giusto un filo sopra Mario ma sarebbe in ogni caso tantissima roba.

Io voterei l'ultimo ma... E' parzialmente sbagliato. Ci sarà Monolith, ma non sono su Xeno o una Nuova IP. Bensì su Nintendogs.

Mixtape è un capolavoro e contrariamente ai nuovi Mario, Luigi e Monolith, si può già acquistare. In offerta a 17euro fino al 21. Giocatelo. :bruniii:

Nel sondaggio ho votato Mario. Mi andrebbe strabene anche Luigi 4. In realtà mi andrebbe bene praticamente qualsiasi cosa. A questo punto mi basta che ci sia il Direct. :asd:

tumblr_npggvjiI5Z1r6etobo1_250.gif

Immaginate, così a tempo assolutissimamente perso, un nuovo Chibi Robo con grafica diciamo... MOLTO realistica... Ambientato in una casa... Con magari dei camei di una certa IP su cui hanno recentemente fanno un corto animato ambientato (sorprendentemente!!!) in una casa.
Dove si deve firmare ?

Ma ci sono rumors sulla nuova IP Monolith? Togliendo Nintendo Dogs perché Gatti > Cani dall’anno zero

votato monolith,altrimenti non esiste nessun nuovo progetto...sono anni che se ne parla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro