Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

cozy...

x-x-everywhere-meme-template-full-96173e84.webp

...cozy everywhere! :nev:

ma, infondo, con tutti questi bei cozy a cosa ci serve un Direct? :icebad:

Ma poi si è più detto qualcosa di quel progetto on line di cui ci fu il play test tempo fa?
Ah boh, dopo averlo riprovato a luglio non pensavo sarebbe passato quasi un anno senza notizie :asd:
Però c'è da dire che se dovessi lanciarlo lo farei verso fine anno, in modo da staccarlo un po' da Pokopia e Tomodachi, ma soprattutto Pokopia e il suo primo DLC.

Ah boh, dopo averlo riprovato a luglio non pensavo sarebbe passato quasi un anno senza notizie :asd:
Però c'è da dire che se dovessi lanciarlo lo farei verso fine anno, in modo da staccarlo un po' da Pokopia e Tomodachi, ma soprattutto Pokopia e il suo primo DLC.
Ma com'era quando lo hai provato? Senbrava una roba che potesse uscire a breve o un qualcosa che avesse bisogno ancora di tanto lavoro? Parlo proprio a livello di rifiniture anche estetiche

Per quanto mi riguarda state nominando troppo Nintendogs in questo topic

Ma com'era quando lo hai provato? Senbrava una roba che potesse uscire a breve o un qualcosa che avesse bisogno ancora di tanto lavoro? Parlo proprio a livello di rifiniture anche estetiche
Era molto più rifinito, c'erano stati dei bei cambiementi grafici e hanno imbastito pure un companion-site che permetteva di vedere in tempo reale le attività di tutti i giocatori e vi erano presenti artwork che secondo me potevano essere tranquillamente commerciali.

C'era qualche elemento che necessitava ancora di rifinitura di design e bilanciamento, ma se mi avessero detto che sarebbe uscito entro il fiscale mostrandolo ufficialmente al direct di settembre ci avrei creduto.
Anche perchè mi aspetto sia un titolo che nel corso dei mesi post lancio riceverà aggiornamenti vari.

Poi sarà legato al NSO, quindi magari lo integreranno a fine 2026 visto che lo scorso settembre avevano già annunciato il virtual boy.

No, non voto, perché io penso che la bomba del presunto direct sarà il remake di Ocarina Of Time

Come mai siete cosi convinti non esista? Vi sembra così assurda come ipotesi?

Gioco medio basato sui cani :

Gioco medio sui gatti :

Esatto. Il primo è un gioco fatto da mamma Nintendo il secondo è fatto da gente random. Nintendo loves dogs. :sisi:

No, non voto, perché io penso che la bomba del presunto direct sarà il remake di Ocarina Of Time

Come mai siete cosi convinti non esista? Vi sembra così assurda come ipotesi?
Certo che esiste :sisi:
La sua presenza o meno al prossimo directo non cambia nulla :sisi:

Lo sentite amici? Questa incertezza è il rumore di un uomo che vacilla.
Quando non ci sarà alcun OoT nel prossimo Direct sarò qui a darti una spalla su cui piangere.
Giugno mi sembra un bel momento per fare uno Splatoon Raiders Direct

Ma anche fino al 2027 via
A Luglio e Agosto via Today annuncio di un gioco per Settembre e poi Ottobre.
A Inizio Settembre drop simile a quello di Fox per Zelda (se esiste) con mini Direct su film e gioco.
A Ottobre e Novembre (come fecero con XenoX e AC) drop dei giochi per il Q1 2027.

Quanto cazzo sarebbe figo?

OH YES.
Splat Raiders Direct.
Drop sul Today della data di FE per Fine Estate.
E a Luglio Partner Direct.

E siamo coperti fino a Settembre.
Più che altro il remake di Ocarina, sarà appunto un remake, si sa già che cosa offrirà e il suo gameplay. Ci sta fare un marketing veloce del gioco e sicuramente sarà legato al film e presentarlo già a Giugno mi sembra prematuro visto che uscirà a Maggio, mi aspetto un marketing simile a quello della Galaxy Collection + teaser film di Mario a settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro