Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non so se avete notato, ma Capcom con Onimusha sta introducendo un prezzo più basso per i giochi su Switch 2 in europa rispetto alle versioni Ps5Series:

Su GameLife (it) ed Amazon (it, fr e uk) infatti le copie Switch 2 costano 10 euro in meno rispetto a quelle della concorrenza, non sarebbe male come mossa su tutti i titoli su gkc.

EDIT: anche EA FC la stessa cosa.
Propongo di eleggere Capcom a nostro nuovo Dio

Non ne sbagliano una veramente da 14 anni

Il doppiatore?

O meglio i doppiatori visto che do per scontato il dub multilingua
Ah avevo inteso un'altra cosa.

Si mi aspetto parecchie voci in comune con la saga di BotW, non mi stupirebbe per dire Ubaldi Darunia e la Bonfitto su Ruto

Chissà come si gestiscono comunque una serie di Film. (ammesso vada tutto bene).
Il primo è ovviamente OoT inspidered.
Al 99,9% ne salterà fuori pure uno WW inspired. :asd:

Sarebbe molto figo qualcosa basato su MM, borderline horror.

Comunque di sicuro manterranno gli attori, quindi credo sarà tutto ambientato in sequenza.

Chissà come si gestiscono comunque una serie di Film. (ammesso vada tutto bene).
Il primo è ovviamente OoT inspidered.
Al 99,9% ne salterà fuori pure uno WW inspired. :asd:

Sarebbe molto figo qualcosa basato su MM, borderline horror.

Comunque di sicuro manterranno gli attori, quindi credo sarà tutto ambientato in sequenza.
Oppure fanno la divisione in 3 capitoli per fare solo Ocarina :sard:

Speriamo che abbiano investito qualcosa di più sulla scrittura. Non chiedo il signore degli anelli per carità, ma non sui livelli dei film di Mario :unsisi:

non conosco l'attore e non so come recita ma mi sembra troppo giovane e "pulito" per fare Ganondorf. Avrei scelto un volto con lineamenti più marcati. Bisogna vedere col trucco e parrucco cosa accade però

Il fatto che procede con costanza è buono dai, secondo me se Nintendo avesse gestito meglio il suo DLC avrebbe potuto avere un pochino più di visibilità.
Quel dlc indecente non meritava di essere a pagamento, sono stati degli ingordi

Quel dlc indecente non meritava di essere a pagamento, sono stati degli ingordi
Bah, oggettivamente è una modalità con una buona struttura dietro, secondo me avrebbero dovuto prezzarlo a 10 euro ecco, stanno facendo anche degli eventi carino dietro. Poi considerando che era il periodo in cui noi europei pagavamo i giochi in media 10 euro in più sicuramente non hanno gestito bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro