Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Devi ragionare più in grande:
-Ai mondiali annunciano Rubino e Zaffiro a 20 euro
-Al Pokemon Day a Febbraio Smeraldo a 25
:asd: La mia speranza è sempre su HGSS.
Anche se ho il sospetto che a sto Mondiale non annunceranno una sega.

:asd: La mia speranza è sempre su HGSS.
Anche se ho il sospetto che a sto Mondiale non annunceranno una sega.
Naaa qualcosina annunceranno, il Presents di Agosto non si farà e hanno già dataminato roba su Masters EX pianficiato come evento nel giorno dei finali. Poi sicuramente annunceranno le nuove stagioni e immagino una roadmap per Champions. Potenzialmente spazio per annunci dei RBS c'è.

Naaa qualcosina annunceranno, il Presents di Agosto non si farà e hanno già dataminato roba su Masters EX pianficiato come evento nel giorno dei finali. Poi sicuramente annunceranno le nuove stagioni e immagino una roadmap per Champions. Potenzialmente spazio per annunci dei RBS c'è.
Parlo di nuovi SKU, non tanto di update dei giochi già esistenti. Fine Agosto è un periodo un po' anomalo per shadowdroppare roba a livello di calendario, per questo sono un po' dubbioso.

Parlo di nuovi SKU, non tanto di update dei giochi già esistenti. Fine Agosto è un periodo un po' anomalo per shadowdroppare roba a livello di calendario, per questo sono un po' dubbioso.
C'è da dire che parliamo di ROM di titoli vecchi che non devono neanche essere distribuiti, secondo me nel periodo estivo può essere tranquillamente spinto con la mentalità di molti "gioco semplice e già giocato che mi ributto tranquillamente durante le vacanze"... e poi sono abbastanza convinto che Smeraldo lo rivedremo più avanti :asd:

HO9lQPqXEAANQhS

I First party prevedibili (Sports dovrebbe avere la SDCC Demo da quanto avevo sentito) e i famosi third party ( iaCCHe ) :sottosotto:

Quindi 007 sarà all stand nintendo?
Yes. Esce il mese dopo.

Ci dovrebbero essere anche un po' di indie non in elenco qui. Ma il bulk principale sono quei giochi.

Zelda avrà il suo spazio il mese dopo.

Che bello… cod ammorberà pure Nintendo adesso. Era l’unico porto sicuro dove non doverselo vedere infilato col cucchiaino in gola e adesso arriva pure qua..

Yes. Esce il mese dopo.

Ci dovrebbero essere anche un po' di indie non in elenco qui. Ma il bulk principale sono quei giochi.

Zelda avrà il suo spazio il mese dopo.
Un conoscente che gestisce un sito di VG mi aveva chiesto se volevo fare l'anteprima a Tomb Raider nello studio Amazon. Avrebbe dato i miei dati dandomi anche il pass di accesso. Il sabato però é aperto al pubblico e non alla stampa.
Io comunque sono sempre aperto ad ospitare qualcuno che vuole farsi un giro a colonia

The essentials in brief: Diabo IV on Switch 2:
  • Diablo IV will soon arrive on Nintendo Switch 2, nearly 3 years after its release on PC, Xbox and PlayStation
  • Two independent leaks, originating from two official classification bodies (Indonesia and then Taiwan), point towards this version.
  • Exclusive information revealed here: release date (September 15 or 18, 2026), price, and physical availability
  • Confirmed price: €69.99 / $69.99 / £62.99
  • Physical version available, but only in Code in a Box format (without cartridge)
  • An official announcement could take place at Gamescom 2026, where Xbox has confirmed its presence.
  • Unknown at this stage: whether or not the Lord of Hatred DLC will be included in this Switch 2 edition

The essentials in brief: Diabo IV on Switch 2:
  • Diablo IV will soon arrive on Nintendo Switch 2, nearly 3 years after its release on PC, Xbox and PlayStation
  • Two independent leaks, originating from two official classification bodies (Indonesia and then Taiwan), point towards this version.
  • Exclusive information revealed here: release date (September 15 or 18, 2026), price, and physical availability
  • Confirmed price: €69.99 / $69.99 / £62.99
  • Physical version available, but only in Code in a Box format (without cartridge)
  • An official announcement could take place at Gamescom 2026, where Xbox has confirmed its presence.
  • Unknown at this stage: whether or not the Lord of Hatred DLC will be included in this Switch 2 edition

Tenetevi Diablo.
Io voglio E33 e una cosa From :happybio:

Dog Smile GIF

HPBU_yaWMAE-GsC

Supporto third notevole (dall'IR).

Il che però mi ricorda una cosa: ma dove minchia è finito Layton? :rickds:

Qui i First (per chi avesse dubbi su Zelda)
1c.png

HO9lQPqXEAANQhS

I First party prevedibili (Sports dovrebbe avere la SDCC Demo da quanto avevo sentito) e i famosi third party ( iaCCHe ) :sottosotto:
Giusto CoD era ovvio fosse il loro showcase. Il resto di contorno, potevano portare roba migliore ma giustamente (non per me) portano la roba di punta che esce da loro.

Hype per gli indie :sisi:

Spero riportino il nuovo di Drinkbox che fu allo stand del PAX mi pare e di cui però non si è saputo nulla se non "è bello su Switch2" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro