Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,766
Se c'era fulmini o un'esplosione di fuoco avrei potuto crederci, ma quel sangue mi dice che non è fatto da Nintendo.Ti assicuro che è reale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'era fulmini o un'esplosione di fuoco avrei potuto crederci, ma quel sangue mi dice che non è fatto da Nintendo.Ti assicuro che è reale
Non chiedere e riposati, tempo al tempo.Ma sta cosa di Zelda JRPG da dove arriva?Chiedo per non illudermi
Ma postare il video ?Heis, ti assicuro pure io che quella immagine é reale, ho visto il video originale
Infatti è di Platinum Games.Se c'era fulmini o un'esplosione di fuoco avrei potuto crederci, ma quel sangue mi dice che non è fatto da Nintendo.
L'acquisizione di Monolith è probabilmente la migliote della storia dell'industriaVolete fare Xenoblade senza limiti di budget? Bene allora ci dovete dare una mano su Zelda e altri giochi
Mi immagino sia questo il loro rapporto sotto sotto
Ti aiuto io: togli l’astronave di Fox e mettici una donzella con gli occhiali che combatte al suo postoMa postare il video ?

Non c'entra e una proprietà di Nintendo e quindi segue le regole di Nintendo.Infatti è di Platinum Games.
Non ti seguoTi aiuto io: togli l’astronave di Fox e mettici una donzella con gli occhiali che combatte al suo posto![]()

È BayonettaNon c'entra e una proprietà di Nintendo e quindi segue le regole di Nintendo.
[automerge]1775482828[/automerge]
Non ti seguo![]()

Ma Bayonetta non ha gli occhiali ? O ricordo male.È Bayonetta![]()

[Annuncio]
Abbiamo lanciato una pagina speciale per presentare il team di sviluppo della serie "The Legend of Zelda" di Monolith Soft.
#TheLegendofZelda
É palese![]()
FixedMa Bayonetta non ha gli occhiali ? O ricordo male.
Edit: li Ha, e che sono talmente abituato a vederla dal lato del culo che non ci facevo più caso![]()
Anche questo è veroFixed

Boh, ma direi che il film ha un suo canon.Quello che viene svelato nel film riguardo due personaggi è canon? O rimane solo nei film?
Quindi non è stato detto nulla di ufficiale per quanto riguarda i videogiochi.Boh, ma direi che il film ha un suo canon.

Ancora non abbiamo visto alcun riferimento a Brooklyn per i Mario Bros per direQuindi non è stato detto nulla di ufficiale per quanto riguarda i videogiochi.![]()

Perché la vita è già abbastanza difficilePerché nessuno sta votando LEGO Ocarina