Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Se c'era fulmini o un'esplosione di fuoco avrei potuto crederci, ma quel sangue mi dice che non è fatto da Nintendo.
Infatti è di Platinum Games.
[automerge]1775482751[/automerge]
Volete fare Xenoblade senza limiti di budget? Bene allora ci dovete dare una mano su Zelda e altri giochi :sard:

Mi immagino sia questo il loro rapporto sotto sotto
L'acquisizione di Monolith è probabilmente la migliote della storia dell'industria

A volte mi chiedo come la vivano i non appassionati come noi questa mancanza di notizie. Probabilmente non si pongono il problema.

Un mio amico ha appena preso la switch 2 e non sa assolutamente nulla di rumors o prossime uscite.

Sa che su ogni console Nintendo prima poi esce un nuovo Mario e tanto gli basta. Adesso sta giocando a Pokemon Rosso Fuoco per dire :asd:

[Annuncio]

Abbiamo lanciato una pagina speciale per presentare il team di sviluppo della serie "The Legend of Zelda" di Monolith Soft.

#TheLegendofZelda

É palese :sard:

L'unica speranza che ho è che Ocarina esca entro fine anno, col progetto già ben avviato da un bel po', in modo tale da vedere il loro nuovo JRPG entro fine 2027.

vedo il solito calderone di opinioni.

se sì è fan N (e sottolineo SE) si amano una serie di saghe anche minori che fanno adorare annate che, diversamente, si reputerebbero al più "accettabili".

se si è fan N non ci sono solo Zelda, Mario, Pokémon, Smash, MK o Xeno, ma ci sono appunto Yoshi, DK, FE, Splatoon, Pikmin, Tomodachi, Kirby, Metroid, Wario, Sports, Star Fox, Rythm, Famicom Detective Club, Advance Wars e miriadi di altre ip

detto ciò trovo legittime le uscite di polmo e morty quando dicono che la console è in salute (lo è, veniamo appunto da MKW, DKB, Air Riders, HW3, MP4, Pokopia e varie robe minori di contorno, con all'orizzonte altra roba), ma concordo anche con chi ne critica la comunicazione.

perché sebbene i titoli ci siano (banalmente fino a maggio abbiano Tomodachi, Yoshi, Pokémon Champions con data e FE, Rythm, Splatoon Raiders e Duskbloods annunciati), ma è anche vero che non si può campare alla giornata e oltre alla solidità delle uscite imminenti o meno imminenti, serve anche uno sguardo sul futuro, immediato e lontano, che generi hype, attesa, speranze, fiducia.

e sottolineo FIDUCIA.

chiaro che, su carta, la console è l'unica di N, DEVE uscirci tutto, ma perché non comunicarlo sarebbe la retta via? perché centellinare l'hype dovrebbe dare un vantaggio?

spoiler: NON LO DÀ.

Nintendo sta OGGETTIVAMENTE sbagliando la comunicazione.

vedremo se dal film di Mario in poi (ipotizzando come vero SF) la giostra cambierà

Ma perché avrebbero dovuto annunciare oggi? Di solito non lo fanno il martedì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro