Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo Fox realistico sembra uscito da Netflix, manca giusto il cambio di etnia
Chiedo perdono ma a MKW i coreani non si devastano da soli in 100 ore, qualcuno deve pur fargli mangiare la polvere.
GrassettiQuesto Fox realistico sembra uscito da Netflix, manca giusto il cambio di etnia
Non ci arriva a Natale Switch2Io vorrei sapere che gioco per Switch2 chiedere quest’anno a Babbo Natale![]()
Ocarina remake o Super MetroidIo vorrei sapere che gioco per Switch2 chiedere quest’anno a Babbo Natale![]()
È un lavoro di grassetti molto bello a me piace.Questo Fox realistico sembra uscito da Netflix, manca giusto il cambio di etnia

Super Metroid remake, in uscita il 04/12/2026.Io vorrei sapere che gioco per Switch2 chiedere quest’anno a Babbo Natale![]()
Io vorrei sapere che gioco per Switch2 chiedere quest’anno a Babbo Natale![]()
Aspetto SW2 edition sperando che ci sia il gioco intero su cartuccia
Io lo so, bastardello che non sei altro. Ti pare che non ho notato la tua assenza dall’altro lato?E se ti dicessi che
devo ancora iniziare sia Crimson Desert che TOTK?
Finalmente un concorrente degno per GTA VI
Tornerò, promessoIo lo so, bastardello che non sei altro. Ti pare che non ho notato la tua assenza dall’altro lato?

Che brutta cosagrazie per il pensiero. Aspetto l'unico gioco Monolith che vale la pena giocare![]()
Dopo aver letto le tue opinioni su Nintendo, vedo che con Playstation non va meglio. Che delusioneMinchia mezzo secondo sonaro e hai perfino preso l’IP più inutile e sopravvalutata.
Giocare Totk adesso mi manderebbe in depressioneno TOTK no, è già tutto così brutto...
Potevo dire The Last of Us. AhiaNo dai poteva dire Horizon
Sono un elfo libero.Dopo aver letto le tue opinioni su Nintendo, vedo che con Playstation non va meglio. Che delusione
[automerge]1775678710[/automerge]
Giocare Totk adesso mi manderebbe in depressione
[automerge]1775678756[/automerge]
Potevo dire The Last of Us. Ahia