Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Vabbè monster hunter stories 3 a marzo, Pragmata aprile, yoshi a maggio, rebirth e elliot a giugno.
Nintendo non annuncia nulla ma siamo pure noi che vogliamo sempre di più e poi finiamo il gioco in 2 giorni.
Io mi sto dedicano al backlog con un gioco al mese più o meno
Monster Hunter Stories 3 gira male e di conseguenza Pragmata ha tutto da dimostrare
Yoshi titolo minore
Rebirth vecchio
Elliot giochetto

Intanto i due pesi massimi di maggio/giugno, LEGO Batman e 007, desaparecido

E stasera al triple I sarà un altro bagno di sengue di giochi che non usciranno su Switch2.

Contento di averla venduta quando ancora valeva qualcosa.

E qui dove non si soffre più perché ormai siamo irriducibili?

Monster Hunter Stories 3 gira male e di conseguenza Pragmata ha tutto da dimostrare
Yoshi titolo minore
Rebirth vecchio
Elliot giochetto

Intanto i due pesi massimi di maggio/giugno, LEGO Batman e 007, desaparecido

E stasera al triple I sarà un altro bagno di sengue di giochi che non usciranno su Switch2.

Contento di averla venduta quando ancora valeva qualcosa.
Non sapevo l'avessi venduta. Io non vendo mai nulla.

Ah sì? Con cosa è piena?
Giochi nuovi e giochi meno nuovi. Poi esce tra una settimana Tomodachi Life e poi Yoshy. Anche dal lato Nintendo siamo coperti fino a Maggio inoltrato.
E giugno esce pure Rebirth e non ho manco terminato remake.

Se pensi a 007 bisogna vedere come esce altrove a Maggio e poi si possono unire i puntini.

Pure sul fisico sta iniziando a affermarsi la cartuccia fisica, adesso pure gli indie la usano e loro sarebbero più giustificati a distribuire su keycard a differenza dei maggiori pubblisher, pure Nintendo da la sensazione di aversi data una mezza calmata con i prezzi del fisico sui giochi Switch 2 almeno per gli AA.
[automerge]1775725879[/automerge]
Lato third vi consiglio un pc. :hype:
Ma sei tu quello che gioca più Thirth di tutti su switch 2 :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro