Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
La possibilità di un partner ad aprile non mi dispiacerebbe, a patto appunto che Nintendo annunciasse un po' di date sfuse nelle varie settimane e che a Giugno vi sia una vera presentazione
D’altronde si sente proprio l’esigenza di un partner direct, con tutti i first che hanno comunicato.
Sui first tanto mi sono messo il cuore in pace che minimo fino a giugno non vediamo niente, e se vediamo qualcosa è attraverso un post random non prevedibile su nintendo today, quindi niente che vale la pena attendere. Se un martedì caso ciccia fuori trailer e data di Fire Emblem sarò contento, ma amen a questo punto :sadfrog:

Sono l'unico che dopo che si è visto nel film di Mario Galaxy
Little Mac
Vorrebbe un nuovo
Punch Out
?
Ormai sono quasi 20 anni che manca
Lui, Kid Icarus, Starfox, F-Zero devono tornare. Nintendo me lo deve
[automerge]1775249928[/automerge]
Sui first tanto mi sono messo il cuore in pace che minimo fino a giugno non vediamo niente, e se vediamo qualcosa è attraverso un post random non prevedibile su nintendo today, quindi niente che vale la pena attendere. Se un martedì caso ciccia fuori trailer e data di Fire Emblem sarò contento, ma amen a questo punto :sadfrog:
Mi ricordo quando Nintendo cominciò con i Direct, ora forse vogliono cambiare nuovamente forma di comunicazione. Io sono fiducioso, avremo il nostro Nintendo mensile da qua a fine generazione

Qualcosa sui third avrebbe senso visti i molti trademark. Aprile di solito è un mese abbastanza vuoto lato comunicazione. Che i third vogliano comunicare con N o con altri potrebbe aver senso.

Oppure arriva un Direct generale e buona notte a tutti.

Oppure non faranno mai più Direct.

Ormai vale tutto.

maxresdefault.jpg

Si può puntare a diventare ancora più rotondi di così?

Io dico di sì

Ma forse intende che l'annuncio sarà tra 2 mesi (Giugno) con release in futuro (Fine 2026/2027)?

Sì anche secondo me, già stavo pensando al fatto che sarebbe stato annunciato al direct di giugno, con uscita a partire da ottobre.

Donaldson di VGC (il sito che ha validato il leak di Nate):
"I've heard that the game is really funny, which suggests that the writing might be a focus"

Quindi si parla di una scrittura divertente per questo fantomatico gioco di Fox.

deve essere così.

l'ultima data nota è il 21 Maggio per Yoshi, poi manca tutto il resto.

Voi direte, perché non Splatoon Raiders, perché non FE, perché non Rythm a Giugno?

Perché io vi dico vi lascio la brace, vi dò la mia brace, fonte di saggezza :ivan:

FE e Splatoon hanno ancora bisogno del loro approfondimento tramite Direct dedicato o più trailer, tra Luglio e Settembre, Rythm è un gioco agustino se ce n'è uno, e quindi resta solo un titolo per cui avrebbe senso annunciarlo a due mesi dalla release sfruttando un'eventuale momento di notorietà dato da un'eventuale comparsata all'interno di un'eventuale film :ohyess:

Punch-Out! :galliani6:

deve essere così.

l'ultima data nota è il 21 Maggio per Yoshi, poi manca tutto il resto.

Voi direte, perché non Splatoon Raiders, perché non FE, perché non Rythm a Giugno?

Perché io vi dico vi lascio la brace, vi dò la mia brace, fonte di saggezza :ivan:

FE e Splatoon hanno ancora bisogno del loro approfondimento tramite Direct dedicato o più trailer, tra Luglio e Settembre, Rythm è un gioco agustino se ce n'è uno, e quindi resta solo un titolo per cui avrebbe senso annunciarlo a due mesi dalla release sfruttando un'eventuale momento di notorietà dato da un'eventuale comparsata all'interno di un'eventuale film :ohyess:

Punch-Out! :galliani6:
Perché ho aperto lo spoiler?

Must_8c5324_2348058.gif

Non so quanto oggi sia possibile con tutta questa politica woke del caxxo ma è anche vero che Nintendo è giapponese e se ne sbatte, speriamo Dio mio

Donaldson di VGC (il sito che ha validato il leak di Nate):
"I've heard that the game is really funny, which suggests that the writing might be a focus"

Quindi si parla di una scrittura divertente per questo fantomatico gioco di Fox.

"Fox, attento! La nave nemica!"
Fox:" É dietro di me, non é vero?"

Commento solo per sfoggiare il nuovo avatar a tema giugno
[automerge]1775292091[/automerge]
Non so quanto oggi sia possibile con tutta questa politica woke del caxxo ma è anche vero che Nintendo è giapponese e se ne sbatte, speriamo Dio mio
Ma figurati, è roba che è durata quanto doveva durare ed è finita, vai tranquillo.
Non esce, ma non per quel motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro