Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
chiaro che, su carta, la console è l'unica di N, DEVE uscirci tutto, ma perché non comunicarlo sarebbe la retta via? perché centellinare l'hype dovrebbe dare un vantaggio?

spoiler: NON LO DÀ.

Nintendo sta OGGETTIVAMENTE sbagliando la comunicazione.

vedremo se dal film di Mario in poi (ipotizzando come vero SF) la giostra cambierà

Bisognerebbe vedere i dati però per accertarsi che questa comunicazione sia un fallimento.

Centellinare l'hype può paradossalmente portare a più vendite perché la gente acquista tutto al posto che risparmiare i soldi per un titolo che magari non arriverà mai.

Lungi da me giustificare Nintendo però. La mancanza di annunci mi ha fatto desistere dall'acquisto fino ad ora... ma siamo sicuri che N non abbia fatto i suoi calcoli?

Mi piace pensare che ci sia una strategia dietro. Strategia comunicativa che non approvo ma evidentemente per loro funziona (forse)?

Questo fine settimana mi sono recuperato i due star fox per snes su NSO e non contento ho recuperato starlink battle for atlas mi arriva in settimana ( non mi aspetto chissà cosa ma giusto per collezione).

La febbre da star fox sta salendo :phraengo:

Adesso se si potesse Assault sul nso e dovrei recuperare zero ma la vedo dura per quello .

star fox nintendo GIF

per la comunicazione imho la questione é semplice: non vogliono far sapere un cazzo alla concorrenza di quello che hanno in lavorazione e per quando intendono farla uscire... tutto qua :sisi:

per la comunicazione imho la questione é semplice: non vogliono far sapere un cazzo alla concorrenza di quello che hanno in lavorazione e per quando intendono farla uscire... tutto qua :sisi:
Ma chi non dovrebbe saperlo, Sony? Capcom? Non la vedo come una ragione plausibile, penso stiano sperimentando una comunicazione costante per tenere tutti su quella maledetta app e sul loro canale youtube/twitter

Sony

o un'altra chiave di lettura é questa: i risultati finanziari.
stanno già rispettando le previsioni di questo primo anno fiscale (se non superandole, lo scopriremo venerdì 8 maggio) quindi per come stanno andando le cose semplicemente non hanno bisogno di premere sull'acceleratore con altri annunci, o perlomeno non ancora... poi magari dopo l'uscita di GTA (lo spauracchio!1!!1!) si cagano in mano e via di annunci di vaporware con uscita da qui al 20XX (come fu Prime 4 fino al 2024...) :asd:

Bisognerebbe vedere i dati però per accertarsi che questa comunicazione sia un fallimento.

Centellinare l'hype può paradossalmente portare a più vendite perché la gente acquista tutto al posto che risparmiare i soldi per un titolo che magari non arriverà mai.

Lungi da me giustificare Nintendo però. La mancanza di annunci mi ha fatto desistere dall'acquisto fino ad ora... ma siamo sicuri che N non abbia fatto i suoi calcoli?

Mi piace pensare che ci sia una strategia dietro. Strategia comunicativa che non approvo ma evidentemente per loro funziona (forse)?
il fatto che la mancanza di annunci ti abbia fatto desistere la dice lunga :asd:

in epoca switch 1, nonostante l'alto hype, praticamente ogni esclusiva ha stravenduto

con l'hype sotto i piedi siamo sicuri andrà così?

air Riders, HW3, Mario tennis e prime 4 hanno superato il milione (di quanto non si sa) ma di certo ad oggi a parte Mario Kart world, Bananza e i titoli Pokémon, si è smosso poco lato first (banalmente al lancio switch 1 un semplicissimo Arms scollinava i 2 milioni, e si veniva dal fail di Wii u)

per me Nintendo sta sbagliando tutto, e. sta anche vendendo meno di quanto potrebbe a causa di ciò

Di periodi simili ne abbiamo vissuti anche su Switch 1 nel corso dei vari anni, non é una novità.
Anche a me non fa impazzire navigare con una visione a due mesi ed é deludente non ricevere aggiornamenti su giochi annunciati mesi e mesi fa.

Però va così e non vedrei disfattismo, sarà sicuramente una situazione scaturita da delle riorganizzazioni interne di lineup.

Che concorrenza dovrebbero avere Ocarina of Time o il DLC di Mario Kart World?

Di periodi simili ne abbiamo vissuti anche su Switch 1 nel corso dei vari anni, non é una novità.
Anche a me non fa impazzire navigare con una visione a due mesi ed é deludente non ricevere aggiornamenti su giochi annunciati mesi e mesi fa.

Però va così e non vedrei disfattismo, sarà sicuramente una situazione scaturita da delle riorganizzazioni interne di lineup.

sì, anche questo.

CI metterei il fattore prezzo in mezzo, i coati dei giochi sono aumentati e 60€ di Arms erano più appetibili (miglior nuova ip Nintendo degli ultimi 40 anni)

Beh somma, già ai tempi 60 per Arms erano una cifra piuttosto altina :asd:
Ma alla fine c'era andata di culo a noi in Europa ad aver avuto Splatoon a prezzo budget all'epoca.

Che concorrenza dovrebbero avere Ocarina of Time o il DLC di Mario Kart World?

non avete capito il senso del mio discorso: intendevo dire che Nintendo non vuole far sapere troppo in anticipo le sue cartucce alle avversarie ma facendole brancolare nel buio almeno fino a giusto quei due mesi fra annuncio e uscita a stretto giro, così da non far organizzare le proprie line-up e reagire a titoli importanti con altri pezzi grossi (Spider-Man 2 vs SMBWonder ?)

oh poi io non so un cacchio, ipotizzo quanti voi :P

Beh somma, già ai tempi 60 per Arms erano una cifra piuttosto altina :asd:
Ma alla fine c'era andata di culo a noi in Europa ad aver avuto Splatoon a prezzo budget all'epoca.
Sì, ma era un prezzo accettabile per sperimentare qualcosa (e poi arrivarono punti oro e voucher). Qua abbiamo Mario Tennis a 70/80€ che sono un'enormità

Quale cambiamento c'è stato tra i due lanci?
Nintendo today che ci aggiorna quotidianamente, dovete accettarlo gente, meno visuale hyposa ma più contenuti.

Ma invece un remake alla FF VII? :morty:
Un bel Ocarina in tre parti.
The Legend of Zelda Ocarina of Time: a Young to the Past (Albero Deku, Dodongo e JabuJabu)

The Legend of Zelda Ocarina of Time: an Adult to the Future (Forest, Fire and Water Temple)

The Legend of Zelda Ocarina of Time: a Link Between Times (Shadow and Light temple e Castello)

The Legend of Zelda Ocarina of Time: a Young to the Past (Albero Deku, Dodongo e JabuJabu)

The Legend of Zelda Ocarina of Time: an Adult to the Future (Forest, Fire and Water Temple)

The Legend of Zelda Ocarina of Time: a Link Between Times (Shadow and Light temple e Castello)

+ Teaser di Majora Mask

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro