Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Monolith su Zelda SIIIII!!!!!!
il talento Monolith su una saga che ha già uno sviluppatore e 12 spinoff? Lo accetto solo se è un action e se è quanto più Monolith e meno Zelda nell'immaginario possibile.
Insomma se ha solo il nome, la protagonista, Ganon e due musiche va bene, se li hanno messi su un remake come si fa con la bassa manovalanza possono pure tornare a fare i taxi e le carte da gioco

Nuova ip, niente Zelda jrpg :shrek:
Quello e nuovo IP ma potrebbero stare facendo anche il remake di OoT.
[automerge]1775585227[/automerge]
il talento Monolith su una saga che ha già uno sviluppatore e 12 spinoff? Lo accetto solo se è un action e se è quanto più Monolith e meno Zelda nell'immaginario possibile.
Insomma se ha solo il nome, la protagonista, Ganon e due musiche va bene, se li hanno messi su un remake come si fa con la bassa manovalanza possono pure tornare a fare i taxi e le carte da gioco
Un Remake di OoT non è un lavoro da manovalanza, non stanno facendo mica OoT 3D :asd:

Secondo me non ci sarà alcun annuncio di Fox questa settimana. Assolutamente nessuno. 0. Niuno. None. E ho qualche dubbio che esista pure questo gioco di cui parla Nate.

Ma sono convinto che a Giugno avremo le bombe:
  • Pushmo 3D fatto dai NLG
  • Ice Climbers New Ice More Climb roguelike fatto da Bandai.
  • Nintendogs OW fatto da Monolith

Mi piace come lo utilizzi per scherzo e io con questa roba cu potrei svenire. Un Pushmo 3D sarebbe una bomba e adesso lo voglio, così come un nuovo Ice Climbers

Mi piace come lo utilizzi per scherzo e io con questa roba cu potrei svenire. Un Pushmo 3D sarebbe una bomba e adesso lo voglio, così come un nuovo Ice Climbers
Io non scherzo mai.
A parte quando scherzo.

Ice Climbers lo sostengo anche io che con la nuova wave di giochi sulle scalate avrebbe un suo senso tornasse.

Secondo me non ci sarà alcun annuncio di Fox questa settimana. Assolutamente nessuno. 0. Niuno. None. E ho qualche dubbio che esista pure questo gioco di cui parla Nate.

È più credibile Popo e Nana guest star nel DLC di Cairn

Perché tutti stanno schivando Nintendogs Open World fatto dai Monolith. :sadfrog:

tu non hai capito.
Tu non hai visto il futuro.
Tu non hai ancora squarciato il velo di Maya.

Non conosci ancora il volto di Dio.

Art Loop GIF by sus4n

Pubblicità
Pubblicità
Indietro