Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Im Tired Tom Hanks GIF

Nintendogs X definitive edition.

Appena recuperate le ultime pagine e ormai ho maturato la convinzione che questo topic mini la sanità mentale.

È come uno dei mondi di From Software: compromesso da un male degenerante e con gli abitanti sempre più corrotti dalla follia.
io negli anni sono lentamente morto dentro :sisi:

da prima scrivevo sempre entusiasta, poi sempre meno, poi meno...ora non è che sono sparito vi leggo soltanto e ogni tanto lascio un segno del mio passaggio che fu sul foro.... mi sto spegnendo come una candela al vento :sisi:

attendo un intervento in gamba tesa di nintendo, un ingresso con lanciafiamme per ravvivare la scintilla in me.....DAI SONO QUI....BRUIAMI TUTTOOOOH

Uno va a letto tutto contento sperando nel drop dah bomb notturno e invece niente, reset the clock di nuovo per le 5, non c'è più religione

Palese che stia tirando a caso. Come detto da molti qui nel topic non ci saranno annunci fino al Direct di Giugno, men che meno annunci sto mese o peggio ancora sta settimana.

Palese che stia tirando a caso. Come detto da molti qui nel topic non ci saranno annunci fino al Direct di Giugno, men che meno annunci sto mese o peggio ancora sta settimana.
Però è veramente pessima come situazione.
Almeno un partner per annunciare silent hill 2 remake dai

Ma come siamo finiti da "certo ad Aprile" a Giugno o addirittura che non esiste proprio? :asd:
Non ci sto capendo più nulla.
Dimmi in tutta sincerità per te è credibile che oggi/domani N annunci un nuovo Star Fox che arriva nel giro di un paio di mesi? In cuor tuo non ti sembra troppo assurdo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro