Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma come siamo finiti da "certo ad Aprile" a Giugno o addirittura che non esiste proprio? :asd:
Non ci sto capendo più nulla.
Il prossimo passo è Nintendoomed, verrà acquisita da Sony e crossover con feels e walking simulator tra Mario e TLOU

Dimmi in tutta sincerità per te è credibile che oggi/domani N annunci un nuovo Star Fox che arriva nel giro di un paio di mesi? In cuor tuo non ti sembra troppo assurdo?
No, ma magari dirlo all'inizio, senza dare credito alla fonte, sarebbe stato un pelino più corretto.

No, ma magari dirlo all'inizio, senza dare credito alla fonte, sarebbe stato un pelino più corretto.
Ma era tutto uno scherzo collettivo alla fine. Nessuno può pensare che nella settimana di PKMN Champions N annunci un nuovo gioco, per di più di una IP ai margini, in uscita di lì ad un paio di mesi. A Maggio o Giugno ci sarà il mega Direct e via.

Ma era tutto uno scherzo collettivo alla fine. Nessuno può pensare che nella settimana di PKMN Champions N annunci un nuovo gioco, per di più di una IP ai margini, in uscita di lì ad un paio di mesi. A Maggio o Giugno ci sarà il mega Direct e via.
L'ha pensato/lo sta pensando mezzo mondo XD

Sì è chiaro che non accadrà nulla, ma un ultimo disperato tentativo bisogna farlo

Alle 14 quattro pezzi da 90 verranno offerti in sacrificio. Nintendo risponderà o li lascerà al loro destino?

io negli anni sono lentamente morto dentro :sisi:

da prima scrivevo sempre entusiasta, poi sempre meno, poi meno...ora non è che sono sparito vi leggo soltanto e ogni tanto lascio un segno del mio passaggio che fu sul foro.... mi sto spegnendo come una candela al vento :sisi:

attendo un intervento in gamba tesa di nintendo, un ingresso con lanciafiamme per ravvivare la scintilla in me.....DAI SONO QUI....BRUIAMI TUTTOOOOH
Stai piano piano diventando un senza luce, per continuare con la metafora... Serve un droppone per ravvivare la fiamma.

Ieri con un ban per un pelo il pupazzo arancione non spinge il bottoncino, sicuri sicuri ne volete fare 4 oggi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro