- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,075
Pensate che brutte persone quelli che chiamano i loro figli Nate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensate che brutte persone quelli che chiamano i loro figli Nate.
Ci vanno dietro le utenze disperate che han bisogno di sperare in un futuro migliore per illudersi che il presente sia solo una parentesi.Lol.
Adesso conosce anche roba Sony? Che cazzo di pagliaccio, ragazzi. E ancora ci andate dietro?
Non avrei saputo dirlo meglioCi vanno dietro le utenze disperate che han bisogno di sperare in un futuro migliore per illudersi che il presente sia solo una parentesi.

Domani alle 15 ci sarà un bel tweet
Quando diventi così profondo mi smuovi dentro delle speranze.Ci vanno dietro le utenze disperate che han bisogno di sperare in un futuro migliore per illudersi che il presente sia solo una parentesi.
Aggiungo anche che ‘sto tizio viene repostato su Era in quanto FONTE AFFIDABILE.Non avrei saputo dirlo meglio
E ora scusate vado a bloccare quel buffone su Twitter.

Fox McCloud è un maschietto in effetti :well:Domani se non annunciano niente mi metto l'avatar di un uomo!
Mi spingo a tanto solo per voi
Farò di peggio!Fox McCloud è un maschietto in effetti :well:
Non è negatività, ma realtà.Ma tutta sta finta negatività? È una nuova forma di scaramanzia?![]()
E se Star Fox venisse annunciato proprio in questo presunto State of Play di settimana prossima?Lol.
Adesso conosce anche roba Sony? Che cazzo di pagliaccio, ragazzi. E ancora ci andate dietro?

E per far tacere i leaker di OoT Remake, hanno cancellato OoT Remake. Tiè, leakateci questo!Per far tacere chi scriveva che c'è da aspettare il prossimo Direct, han deciso di cancellarli direttamente i Direct.
Se esiste è una remaster della versione 3DSE per far tacere i leaker di OoT Remake, hanno cancellato OoT Remake. Tiè, leakateci questo!
Praticamente hai giocato solo il peggiore.Devo ancora recuperare il 3 ed il primo, quindi mi interessa relativamente.
A meno che non sia ancor più survival horror marioso, o meglio luigioso.

Vatti a giocare gli Xeno anziché illudere e illuderti.![]()
deboli.