Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Preso Ninja Gaiden 4 su PS5. La mia storia con Switch2 termina nella maniera più amara possibile con l'unico titolo terze parti che avrei voluto sulla console. Vendo anche la Master Collection su Switch.
Non so se è una trollata, però per quel che mi riguarda ninja gaiden 4 è un gran gioco action
[automerge]1775730642[/automerge]
Comunque tra Tomodachi coso, pokemon champions e altro, scarterei a priori annunci per oggi

Preso Ninja Gaiden 4 su PS5. La mia storia con Switch2 termina nella maniera più amara possibile con l'unico titolo terze parti che avrei voluto sulla console. Vendo anche la Master Collection su Switch.
Guarda il lato positivo, lo puoi giocare da 60 fino a 120 fps su PS5 invece che sul fisher price Nintendo.

Senti, io oggi voglio crederci. Dammi una mano.
Vorrei poterlo fare ma sono appena uscito dal medico che mi ha diagnosticato la sindrome del tunnel carpale causato dall'uso prolungato di un sistema di gioco poco ergonomico. L'ultimo grande regalo di Switch2.

Giochi nuovi e giochi meno nuovi. Poi esce tra una settimana Tomodachi Life e poi Yoshy. Anche dal lato Nintendo siamo coperti fino a Maggio inoltrato.
E giugno esce pure Rebirth e non ho manco terminato remake.

Se pensi a 007 bisogna vedere come esce altrove a Maggio e poi si possono unire i puntini.

Pure sul fisico sta iniziando a affermarsi la cartuccia fisica, adesso pure gli indie la usano e loro sarebbero più giustificati a distribuire su keycard a differenza dei maggiori pubblisher, pure Nintendo da la sensazione di aversi data una mezza calmata con i prezzi del fisico sui giochi Switch 2 almeno per gli AA.
[automerge]1775725879[/automerge]

Ma sei tu quello che gioca più Thirth di tutti su switch 2 :sard:
vero :hype: :ohyess:

Va bè droppato, Signori della Corte, droppato è sbagliato perchè implica l'intenzione dell'abbandono mentre sarebbe più giusto dire "non sono andato avanti" per cause che ora non ricordo ma contingenti. Cioè se fan uscire i giochi d'estate un po' è anche colpa loro. In ogni caso ho comprato la CE, sia chiaro.

Morty King Vendrick

Iacche chiede poco. Un NG4 e un Hogwarts Legacy 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro