Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ricordatevi ore 18 Triple I initiative. Ci sarà qualcosa dai creatori di 1000xResist che se non avete giocato siete dei pezzi di merda

Vabbè monster hunter stories 3 a marzo, Pragmata aprile, yoshi a maggio, rebirth e elliot a giugno.
Nintendo non annuncia nulla ma siamo pure noi che vogliamo sempre di più e poi finiamo il gioco in 2 giorni.
Io mi sto dedicano al backlog con un gioco al mese più o meno
Volevo risponderti seriamente. Il problema che a me pare sempre più evidente è di gestione di N e importa poco a cosa è dovuto o se comunque son coperti, han cannato totalmente il dietro le quinte nel distribuire i dev kit.

Posto che se ci gira su Steam Deck, deve necessariamente girare su Switch 2 altrimenti staremmo parlando del nulla, non è possibile che i ritardi nella distribuzione dei dev kit abbiano riflessi ancora oggi. Attenzione, i rinvii sono un sintomo certo ma poniamo l'accento su cose come Castlevania che non esiste in versione Switch2, ancora diversi titoli hanno la versione Switch ma non sono ottimizzati per Switch2, un titolo come Absolum che qualcuno mi deve spiegare perchè non ci fosse una versione Switch2 al D1, arriva nel Q3,...

Non è problema di "non ci gira" è sistematico è più un "non abbiamo manco avuto il tempo di capire se ci gira o come" :asd:

Pensavo che aprile tra South of Midnight, Super Meat Boy 3D, Darwin e Mouse fosse davvero lo spartiacque ma a quanto pare i sbagliavo :asd:

Dubito che tolgano spotlight ad un loro stesso annuncio. Sembrano desiderosi di capitalizzare ogni settimana con qualcosa, grande o piccolo che sia.

Ma Minecraft ragazzi, manca una versione Switch 2 di Minecraft e su Switch Minecraft vende quanto la birra a un concerto

Switch 2 Editiom di accompagnamento nella seconda metà di luglio
o quella (Sports? Pikmin 4?) o uno fra Fire Emblem e Splatoon (nel caso di titolo originario x S2, io sarei orientato più verso questo)
che poi è quello che è successo questo aprile, con Tomodachi e XenoX S2 Ed.

imho la data da attenzionare è il 23 luglio

Rythm è un gioco Switch 1 (non gira sulla 2)

Ora tocca al gioco Switch 2

Fidati
scusa in che senso?
è completamente retrocompatibile e giocabile su S2, così come Tomodachi d'altronde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro