- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,458
Switch 2 Editiom di accompagnamento nella seconda metà di luglioimho Luglio non lo occuperanno solo con quel gioco, per di più dedicandolo solo a Switch 1...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch 2 Editiom di accompagnamento nella seconda metà di luglioimho Luglio non lo occuperanno solo con quel gioco, per di più dedicandolo solo a Switch 1...
Non essere ingordoMezz’ora
Non essere ingordo
Volevo risponderti seriamente. Il problema che a me pare sempre più evidente è di gestione di N e importa poco a cosa è dovuto o se comunque son coperti, han cannato totalmente il dietro le quinte nel distribuire i dev kit.Vabbè monster hunter stories 3 a marzo, Pragmata aprile, yoshi a maggio, rebirth e elliot a giugno.
Nintendo non annuncia nulla ma siamo pure noi che vogliamo sempre di più e poi finiamo il gioco in 2 giorni.
Io mi sto dedicano al backlog con un gioco al mese più o meno

o quella (Sports? Pikmin 4?) o uno fra Fire Emblem e Splatoon (nel caso di titolo originario x S2, io sarei orientato più verso questo)Switch 2 Editiom di accompagnamento nella seconda metà di luglio
scusa in che senso?Rythm è un gioco Switch 1 (non gira sulla 2)
Ora tocca al gioco Switch 2
Fidati
scusa in che senso?
è completamente retrocompatibile e giocabile su S2, così come Tomodachi d'altronde.
Non hanno i devkit.Ma Minecraft ragazzi, manca una versione Switch 2 di Minecraft e su Switch Minecraft vende quanto la birra a un concerto
La versione Series di Minecraft é arrivata tipo l'anno scorsoMa Minecraft ragazzi, manca una versione Switch 2 di Minecraft e su Switch Minecraft vende quanto la birra a un concerto

Non avevano i devkit.La versione Series di Minecraft é arrivata tipo l'anno scorso![]()
Ha meno importanza la versione Series che Switch/Switch2La versione Series di Minecraft é arrivata tipo l'anno scorso![]()

Bè nel caso di Microsoft il dubbio viene. Compulsion Games probabilmente li ha trafugati in gita a Bethesda.Non hanno i devkit.
NOVE.Nope, non girano. La console non ce la fa
11 minuti
NOVE.