Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Annunciata data di uscita di Rythm coso sul today (2 Luglio)

Rythem Heaven il 2 Luglio :rickds:

Be' questo è probabile. Rythm è un gioco assolutamente minore anche a livello economico (40$), facile che lo accompagnino con un titolo only Switch2.

Peró neanche un vero trailer per Ryhthm :sadfrog:
Io voglio solo far notare che nessuno di questi 3 rossi sa scrivere correttamente il nome del GOTY indiscusso.

Che vergogna.

"Gioco minore" (e non solo) faccio finta di non averlo letto va'

RHYTHM

Eppure di capolavori ne sono usciti a pacchi negli anni. Voi dove eravate?

Domani si rispolvera il 3DS col Megamix :ivan:
Ci salva dalla lettura

Ora che ci penso, con rhythm ci togliamo di mezzo l'ultimo gioco switch 1
Strano modo di riferirsi al canto del cigno della console più venduta di sempre.

Proprio strano.

Almeno non hai storpiato il nome
Gente a cui piace Dark Souls 2, gente che non gioca Xenoblade, gente a cui non piace Prime 2, gente che preferisce gli altri Mario a Sunshine...
Non ce la faccio:facepalm:
Pensa che esiste gente che non ha mai giocato Picross.

Oggi alle 14.
Vediamo se danno una finestra di lancio per Layton e che dicono su Decaffeinato.

C'è anche il remake del primo Inazuma Eleven in cantiere datato 2026 se non erro.
Ma mi aspetto slitti facile al 2027 :asd:

gente che preferisce gli altri Mario a Sunshine...
Beh, mi sembra anche piuttosto normale preferire altri titoli rispetto ad un gioco in cui 1/5 dei Soli si prende raccogliendo monete blu, spesso legate a singole missioni. Gli altri giochi di Mario hanno trovato il modo di farti trovare 120 stelle inserendo più livelli e sottolivelli :nev:

Beh, mi sembra anche piuttosto normale preferire altri titoli rispetto ad un gioco in cui 1/5 dei Soli si prende raccogliendo monete blu, spesso legate a singole missioni. Gli altri giochi di Mario hanno trovato il modo di farti trovare 120 stelle inserendo più livelli e sottolivelli :nev:
Bravo, rinfaccia al mondo quanto Sunshine sia il capitolo peggiore!
Hai tutto il mio supporto.

StarFox Adventures è un Signor gioco e i Mario Galaxy sono sopravvalutati :zaza50:
Per adventure ti posso capire e qualsiasi cosa tocca David Wise è magia, è riuscito persino a farmi giocare a Gimmick 2
[automerge]1775813689[/automerge]
Tolte le monete blu (e il pachinko gigante e l'uccello di sabbia gigante) comunque a mio avviso resta un gran gioco
[automerge]1775813862[/automerge]
Wave Race 64 è il capolavoro della sua generazione, più di Mario 64
Nessuno è perfetto :trollface:

Marvel guardian of the galaxy ha ricevuto un rating per Switch 2 (su Switch 1 era uno dei pochi giochi usciti in cloud)

Tutto molto bello ma non è che Zelda è una IP di cui Nintendo non possa farci un film sopra con Illumination.

Per come la mette lui sembra quasi che Sony abbia fregato i diritti di Zelda dai :asd:

Infatti. Che Illumination sia interessata a creare i presupposti per realizzare diversi film basati su IP Nintendo mi pare plausibile. Ma il fatto che per Zelda sia in lavorazione un live action prodotto con Sony non c'azzecca niente. Dopo tutto niente vieta a Nintendo di approvare anche un film di animazione sulla medesima IP fra qualche anno.

Il momento più doloroso di questo forum è quando riparte la ciclica shitstorm a Sunshine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro