Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma infatti: Gamevhat/Gameshare, Mouse, focus sulla community. È nato prima Mario Maker 3 e poi Switch2 :asd:
Sì e 8.4M di copie. :asd:

Se riescono a mettere il 3D può far pure meglio di MM2.

Rumor mi dicono che su switch 2 stanno sviluppando anche il nuovo episodio di The Legend of Zelda

Sì e 8.4M di copie. :asd:

Se riescono a mettere il 3D può far pure meglio di MM2.
A me la serie non piace. È la fiera dei livelli trial and error con storture di gameplay senza senso. Ti fa capire quanto Super Mario sia splendido proprio anche a livello di level design oltre che a far emergere il talento di Nintendo nei platform. Paradossalmente l'unico titolo che abbia mai apprezzato di quel genere è proprio Little Big Planet: siccome era un cesso la roba confezionata da Media Molecule, risaltavano le creazioni degli utenti.

Rumor mi dicono che su switch 2 stanno sviluppando anche il nuovo episodio di The Legend of Zelda

Got Talent Mara GIF by Italia's Got Talent

A me la serie non piace. È la fiera dei livelli trial and error con storture di gameplay senza senso. Ti fa capire quanto Super Mario sia splendido proprio anche a livello di level design oltre che a far emergere il talento di Nintendo nei platform. Paradossalmente l'unico titolo che abbia mai apprezzato di quel genere è proprio Little Big Planet: siccome era un cesso la roba confezionata da Media Molecule, risaltavano le creazioni degli utenti.
Vedila così amico mio: se lo fanno Full 3D, i livelli preconfezionati di Nintendo saranno come un mini Mario 3D. :morty:

Comunque anche io non amo gli Editor Game.

Vedila così amico mio: se lo fanno Full 3D, i livelli preconfezionati di Nintendo saranno come un mini Mario 3D. :morty:

Sarebbe un modo carino per portare 3D Land senza investire in un Port che non può portare chissà che aggiunte

Eh chissà che merdate senza sapore ci tirano fuori :asd:

L'1 me lo son voluto prendere con coscienza, il 2 mi han fregato e sul 3 proprio disinteresse totale non mi fregano più.

Non mi fregano più. No.

Sempro-kun manchi come il pane perchè sei volato troppo vicino al sole
[automerge]1775851552[/automerge]
MA TRA L'ALTRO... MA NON È UN CASO CHE SEMPRINI SIA FALLITO PROPRIO QUANDO N HA SMESSO DO COMUNICARE????
Penso sia evidente che Semprini sia Furukawa. Non penso sia neanche un leak, lo sappiamo tutti.

Sto con iaCCHe, Mario Maker ti fa capire quanto la gente capisca poco del design di Mario (o di come creare un design in generale).

Per fare un esempio banale, non sono difficili da trovare livelli in cui per finirli (e alcuni anche sbandierati come i più difficili) devi avere per forza un power up per farti colpire apposta in un determinato momento. Cioè è una cosa proprio sbagliata con le logiche di design del gioco, penso che se un designer Nintendo proponesse in Mario una cosa del genere credo che i producer lo rimanderebbero a rigiocare tutti i vecchi giochi o boh.

Sto con iaCCHe, Mario Maker ti fa capire quanto la gente capisca poco del design di Mario (o di come creare un design in generale).

Per fare un esempio banale, non sono difficili da trovare livelli in cui per finirli (e alcuni anche sbandierati come i più difficili) devi avere per forza un power up per farti colpire apposta in un determinato momento. Cioè è una cosa proprio sbagliata con le logiche di design del gioco, penso che se un designer Nintendo proponesse in Mario una cosa del genere credo che i producer lo rimanderebbero a rigiocare tutti i vecchi giochi o boh.
Infatti secondo me questo è il punto critico di Wonder che è un bellissimo gioco in assoluto, uno dei migliori per Switch secondo me, ma per larga parte del gioco è uno dei peggiori Super Mario Bros.

Che alla fine va bene, fa qualcosa di diverso e quello che fa è bellissimo.

ragazzi ma Maker ha proprio un'altra filosofia, il divertimento sta proprio nel creare roba infame bastarda ai limiti dell'insuperabile e godere della sofferenza altrui, se non capite questo non siete degni di essere villain del forum, a differenza mia :eucube:

Ma il remake di Ocarina è solo un allucinazione di insider o c'è un fondo di verità? Cosi a fine anno mi regalo console + Ocarina, altrimenti è tutto rimandato al prossimo anno con il nuovo Mario 3D

Più che altro a leggervi pare che l'utenza abbia creato SOLO livelli brutti quando non è assolutamente così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro